BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: shera on Lunedì 23 Novembre 2020 13:14

@Uillies

ad un comunista glielo metti nel culo ma non in testa. 

nel post sotto se lo leggi cento volte capisci che il comunismo tecnologico è una forma di schiavitù, perchè non servono i soldi per tenere un coglione per le palle

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Lunedì 23 Novembre 2020 12:34

"Non è strano aver creato qualcosa che ti odia?" cit. dal film Ex machina (2014)

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Lunedì 23 Novembre 2020 12:14

Peavey, non so in Svizzera ma dalle nostre parti (la bassa cremonese) c'è un detto che recita: ad un comunista glielo metti nel culo ma non in testa. Willys è il classico coglione che in azienda lo prendi a calci nel sedere e lo butti fuori dal cancello già il primo giorno di lavoro.

 

E adesso li abbiamo al governo. Questa è gente che se gli parli di industria gli viene l'orticaria. Tra l'altro ti posso confermare che qui in Lombardia ultimamente le cose andavano strabene, le strade erano intasate di mezzi come non mai, e se chiedevi l'intervento di un artigiano ti dovevi mettere in fila per giorni. Insomma, eravamo FULL.

 

Viviamo un periodo storico dove chi non ha mai fatto un cazzo (e non è mai stato un cazzo) paradossalmente da consigli agli uomini del fare, cioè a quelli che hanno le medaglie sul petto. Ridicoli...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Lunedì 23 Novembre 2020 12:08

ritento...

“Quando ero ragazzo, pregavo sempre Dio perché mi regalasse una bicicletta.

Poi ho capito che Dio non funziona in questo modo: allora ho rubato una bicicletta

e ho pregato perché Dio mi perdonasse”


 Last edited by: Peavey on Lunedì 23 Novembre 2020 12:08, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Lunedì 23 Novembre 2020 10:21

se vai in banca ti fanno una pernacchia, devi chiedere minimo 9 zeri

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Lunedì 23 Novembre 2020 10:19

___

Questa è l'affermazione di una persona gravemente ignorante in materia monetaria.

Non si preoccupi, quasi tutti lo sono.___

 

e' vero.. sono profondamente ignorante in quasi ogni campo. 

hai ragione tuco. ho espresso malissimo il concetto.

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:44

vi lascio con la ferragni giovanotta

 

a più tardi

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 09:44

avanti così, il prossimo denaro saranno i sacchi di grano

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Lunedì 23 Novembre 2020 09:42

+++STANNO RITIRANDO IL DENARO CREANDO UNA PENURIA DI DENARO.+++

Questa è l'affermazione di una persona gravemente ignorante in materia monetaria.

Non si preoccupi, quasi tutti lo sono.

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:26

XTOLT è perfettamente consapevole dei rischi che corre, fa una valutazione probabilistica in relazione alla situazione economica e al tempo, bene, bravo

 

Peavey, tu sogni il mantenimento della proprietà privata, stiamo assistendo all'esplosione dell'accentramento, dell'accumulo capitalistico, è noto da due secoli pardon dall'intera storia dell'Umanità che non può che finire male

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:32, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 09:21

Peavey, se parli di "un mezzo di trasferimento di INFORMAZIONI efficacissimo ed imprendibile" io capisco che parli di qualcosa che non sia manipolabile in origine, quindi trasmetta onestamente i segnali del mercato.

Le valute fiat sono l'antitesi di questo.

Bitcoin invece è "sound money" proprio perchè ha un'inflazione programmata e definitiva; è la sua caratteristica migliore e dirompente, sfuggendo alla manipolazione inflazionistica dei padroni del vapore. Proprio per questo gli stati e le bc (e i loro utili idioti) la vedono come fumo negli occhi e la combatteranno ferocemente.

Come hanno già fatto con l'oro.

Che riescano ad azzerarla è plausibile.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:13

di cosa vuoi parlare ? di quando studentessa di giurisprudenza voleva creare una linea di scarpe ?

 

tu parli di scambi, lo scambio presuppone la mancanza di qualcosa per qualcuno, io ti offro qualcosa che mi avanza chiedendoti qualcosa che non ho ma tu hai, se le macchine fanno tutto e a me manca nulla il presupposto evapora

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:15, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 08:59

ma scusate, visto che siete tanto arrapati di soldi se permettete vi do un suggerimento ... invece di rischiare in bitcoin che in qualsiasi momento possono valere zero come dice Anti o fare speculazioni varie su titoli vari potreste provare anche voi a fare video su youtube o dove vi pare, argomento qualsiasi, non serve essere geni basta vedere i video di poveri coglioni che mette Morphy o Resilienza tipo il ciccione deforme decerebrato delle auto o il lambrenedetto che insegna economia ecc., coglioni che ricevono migliaia di visualizzazioni da altrettanto coglioni come loro ... tanto per dire potreste fare video su tesla dicendo le stesse cose che dico io da anni qui su sto forum e incassare 328 mila dollari in un anno, zero investimento di capitale, zero rischi .... poi certo potreste avere culo come la ferragni che cianciava di moda da sempliciotta cittadina qualsiasi dato che mai aveva svolto attività professionale di qualsiasi tipo nel settore e ha trovato milioni di donne che la adorano estasiate consentendolo quindi di mettere su un impero nato dal nulla basato sul nulla, le basta mettere la sua firma su qualsiasi cosa, le basta dire qualsiasi cosa, le basta organizzare un meeting in cui solo per vederla bisogna sborsaare minimo un centone se poi vuoi anche dirle 'buongiorno' devi fare un mutuo ... il denaro è stato ormai tolto definitivamente dal lavoro, dalle tua capacità professionali anche finanziarie, se volete sommergervi di carta con cui pulirci il culo tra 10 anni esistono altri metodi validissimi e spesso migliori come youtube

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Novembre 2020 09:10, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 07:47

NESSUNO TI HA MAI CHIESTO PREVISIONI sul btc.

tu (da quel presuntuoso cretino che sei) le fai (e le sbagli, btc TRIPLICA), le ripeti (e le sbagli, btc TRIPLICA), le ripeti ancora (e le sbagli, btc TRIPLICA), e hai ancora la faccia di m. di fare il professore

se non è demenza questa...


 Last edited by: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 07:47, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 23:59

dai, gira che ti rigira, con queste parole dimostri ulteriormente che nn capisci un cazzo di trading...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente