BITCOIN

Marco Mori: Trattati europei incompatibili con la Costituzione  

  By: Melchior! on Giovedì 05 Gennaio 2017 21:51

Re: Re: Target2  

  By: pana on Mercoledì 07 Dicembre 2016 12:10

non cisono parole, ecco gl amici di bullfine nellomanga

credeva alla palle invetate sulla clinton, al centro di un giro di pedofilia

o che strano ma non aveva utti i media a favora la clinton?n

 

 

dal nostro corrispondente FEDERICO RAMPINI

 
06 dicembre 2016
 
 
 
 
 
 
 

Il Comet Ping Pong (afp)

NEW YORK - La foto è in prima pagina su tutti i quotidiani americani: un ragazzo biondo, capelli lunghi e barba, jeans e Timberland, un'aria un po' hippy un po' sportivo un po' artista. Cammina a braccia alzate, mani dietro la nuca. Sullo sfondo, una poliziotta col giubbotto antiproiettile è semi-inginocchiata, l'arma sguainata, lo tiene nella linea di tiro. Lui è Edgar Maddison Welch, 28 anni, la sua grande passione è fare hiking, è riuscito a percorrere le 500 miglia dello splendido Colorado Trail. Ha studiato arte al college, si cimenta con la scrittura e le sceneggiature per il cinema. Malgrado la giovane età, ha due bambine piccole, che adora.

Un giorno Maddison (gli amici lo chiamano col secondo nome) prende un fucile da guerra AR-15 e una pistola calibro 38, parte dalla cittadina di Salisbury nel North Carolina, dove abita, per raggiungere Washington. Nella capitale federale ha un obiettivo: la pizzeria Comet Ping Pong. Fa irruzione nel locale con le armi in pugno. Inizia una vera e propria perquisizione. 45 minuti di terrore, in cui gli parte anche un colpo, per fortuna senza ferire nessuno. Alla spicciolata, quasi tutti i clienti fuggono dando l'allarme. La polizia circonda l'isolato, da fuori gli altoparlanti gli intimano di arrendersi. Lui non si spaventa, continua la sua indagine, prima di uscire a mani alzate.

Che cosa cercava là dentro? Un centro di sfruttamento della prostituzione minorile, bambini o bambine ridotte a schiavi sessuali. Un traffico criminale gestito da Hillary Clinton, dal capo della sua campagna elettorale John Podesta, col proprietario della pizzeria Comet Ping Pong. Sono cose risapute: è tutto su Internet.

La spedizione punitiva del giovane Edgar Maddison Welch, convinto che sarebbe stato accolto come un liberatore e un salvatore dai poveri bambini imprigionati dentro quella pizzeria, è la postilla perfetta, mostruosa e diabolica, al termine di una campagna elettorale che ci ha portati nell'era post-fattuale. Il tempo della post-verità.

Fino a questa domenica in cui Maddison ha fatto irruzione armi in pugno nella pizzeria di Washington, il dibattito sulla 'post-verità' partiva dalle tante bugie che Donald Trump ha detto impunemente. La storia di Obama nato all'estero, quindi ineleggibile. La storia degli immigrati arabi nel New Jersey che festeggiavano la distruzione delle Torri Gemelle l'11 settembre 2001. La storia del cambiamento climatico "che è una bufala ordita dai cinesi per danneggiare l'industria americana". Le bugie di Trump riempirebbero una biblioteca. In altri tempi, per molto meno degli uomini politici avrebbero avuto le carriere stroncate.

Ma nell'era post-fattuale, la verità è un optional. Ciascuno si sceglie la sua, su misura dei propri pregiudizi. L'ultima contorsione è avvenuta dopo l'arresto del 28enne Maddison. Alcuni siti dell'estrema destra si sono aggrappati al fatto che il ragazzo ha studiato arte, e hanno smontato tutto: è un attore, ingaggiato dai democratici per screditare la storia del traffico di bambini. Intanto "Pizzagate rimane una pista valida, finché non ci dimostrano il contrario". Lo ha scritto su Twitter un certo Michael Flynn Junior. Suo padre, Michael Flynn Senior, è il nuovo National Security Advisor del presidente-eletto.

E Donald Trump ha silurato dal transition team Michael G. Flynn, il figlio del generale Michael T. Flynn. Inizialmente il suo vice, Mike Pence, aveva sostenuto che il figlio del generale non aveva alcun coinvolgimento nel transition team ma successivamente Jason Miller, portavoce di Trump, ha precisato che Flynn junior non aveva più niente a che fare con
lo stesso team. Miller non ha spiegato il motivo del 'licenziamento', ma due fonti dell'entourage di Trump hanno riferito al New York Times che è esso legato alla diffusione di notizie false su Hillary Clinton, in particolare proprio sulla vicenda della pizzeria di Washington Dc.

Tags

Argomenti:

Comet Ping Pong

pizzagate

trump presidente

Protagonisti:

hillary clinton

Edgar Maddison Welch

John Podesta

donald trump

Michael Flynn Junior

Michael Flynn Senior

© Riproduzione riservata 06 dicembre 2016
 
 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube