BITCOIN

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 15:14

DIO PORCO TUCO!!! NON MI FREGA NIENTE DI ESSER BANNATO....NON SOTTOMETTO NESSUNO...SE VI E' UNA DONNA CHE NON HA UNA PARTE PREPONDERANTE NELLA CURA DELLA CASA ETC RISPETTO A ME NON DEVE STARE CON ME...OK. VADA CON GLI ALTRI UOMINI CASALINGHI EFFEMINATI NON C'è NESSUN PROBLEMA.

IO NON HO TEMPO SONO E SPERO DI ESSERLO PER LUNGO TEMPO UN DIRIGENTE. QUINDI NON POSSO AVERE UNA DONNA CHE MI CHIEDE DI PREPARARLE I PASTI PULIRE LA CASA ETC. OK

PERCHè SE DEVO FARE ANCHE LE COSE PER LEI STO SOLO CHE NE HO GIA' ABBASTANZA..OK?

 

COSA POSSO GARANTIRE AD UNA DONNA....roba da matti ora devo pure fare sti discorsi che sta gente....

A) UNA PAGA ADEGUATA CHE PORTO A CASA

B) SONO GRADEVOLE DI ASPETTO NON RAUL BOVA MA DI SICURAMENTE DI BELL'ASPETTO

C) FINO AD UN ANNO FA FISICAMENTE APPOSTO E SPORTIVO ORA HO MESSO SU PANZA...PERCHè NON MI MUOVO PIU'.

D) SONO UNO CHE SA ASCOLTARE

E) SONO EDUCATO E GENTILE (TROPPO)

F) SESSUALMENTE APPOSTO

G) ALTISSIMO SENSO DI RESPONSABILITA'

H) SONO SIMPATICISSIMO CON CHI MI TROVO BENE (FACCIO PURE LE IMITAZIONI DEI POLITICI E MOLTE DONNE SI DIVERTONO).

 

COSA NON GARANTISCO

A) DI ESSERE SOTTOMESSO AD OGNI PORCI DI CAPRICCIO

B) DI DOVER GESTIRE LA CASA IN PREVALENZA IO

C) NON SONO UN FARFALLONE, TIRAPIEDI, CIALTRONE O PAVONE SONO CONCRETISSIMO NEL MIO AGIRE

D) DI ESSERE GESTITO DAI VOLERI DI LEI.

 

COSA NON DIGERISCO

A) LE DONNE AGRESSIVE

B) LE DONNE MANAGER

C) LE DONNE CHE NON HANNO UN MINIMO SENSO DI RAZIOCINIO

D) LE DONNE CHE PENSANO DEI NEGRI ...POVERINI...SENZA SAPERE CHE VI SONO TANTISSIMI ITALIANI POVERINI (L'ISTAT LO CERTIFICA).

 

COSA PRETENDO

A) COMPORTAMENTO MATURO E RESPONSABILE

B) CHE SIA DI COMPAGNIA

C) CHE SIA PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA

D) CHE ESTETICAMENTE SUPERI IL LIMITE DELLA DECENZA (QUINDI CARINA)

E) CHE LE PIACCIANO I FIORI E I REGALI DI FIORI

 

SO CHE PER VOI CARI AMICI è DURA AVERE A CHE FARE CON MENTALITA' DI UOMINI MANAGER...SIETE TROPPO ABITUATI AI FROCI DELLA TV....BON E ORA BASTA PERCHè DEVO PURE FARE IL BADANTE AL BABBO....F. C. A TUTTI VOI.

ah sai grande Tuco cosa mi disse una.....se devi passare uno dei due giorni del WE a seguire tuo papa' me ne trovo un altro.....brutta stronza....ma mi fai un gran piacere a trovartene un altro...ecco cosa sono al giorno d'oggi CERTE donne...merda....secca..

Voi sentire anche questa Tuco....quando la Lei non stava bene allora le stavo vicino, non si usciva etc....poi pero' sono arrivate le difficolta' per me e sai come è andata...? che mi ha mollato...

Ripeto le donne merd e stiano ben distanti da me....le Donne con la D maiuscola son bene accette....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 15:19, edited 2 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 14:51

Bull, dimostri di non voler capire...

 

Una donna, per quale motivo dovrebbe desiderare di stare con te?

Per spirito di sottomissione? Oppure dobbiamo fare una legge ed assegnarle a estrazione, asta o altro?

Togliamo l'argomento soldi, e pure la bellezza ( basta avere il sufficiente da campare e non essere orribili, purché tu non pretenda una modella... )

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 14:59, edited 4 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 14:47

Per quanto riguarda Tuco dimostri il tuo essere sinistroide di omuccolo effeminato...senza coglioni.

Non sottometto nessuno.

Non permetterei mai una donna di stare tutto il giorno a casa ad accudire i figli (ma un bel part time ci sta)

Sono io che porto a casa i soldi e quindi se ha qualche capriccio (SE FA IL SUO DOVERE IO FACCIO IL MIO) glielo concedo senza se e ma

Sul dare sganassoni Tuco sei un gran stonzo perchè MAI HO ALZATO LE MANI SU UNA MIA MOROSA...queste sono affermazioni false prive di ogni benchè minimo fondamento che ti intimo di non dire

 

 

Se a te va bene l'uomo senza coglioni come Oscar, Neofita etc. affari vostri....non valete na sega per me...siete esseri senza dignita'.

Ho un caro amico che non fa mancare niente alla sua morosa, lei sta al suo posto quasi sempre, ma quelle volte che esce dal seminato glielo fa capire subito. (lei abita a casa di lui)...per me le cose devono andare così. Punto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 14:51, edited 3 times in total.

BRUTTA COSA L'IDEOLOGIA DI SINISTRA FEMMINISTA. CON UN BRANCO DI CAPRONI DI UOMINI SENZA COGLIONI CHE SI ADEGUANO. NEOFITA NE è UN BEL ESEMPIO  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 14:41

.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 14:43, edited 1 time in total.

Re: Re: Target2  

  By: neofita on Sabato 07 Gennaio 2017 14:20

mi sa che qui in parecchi vi ha rovinato la fia

troppa

troppa

troppa poca

Re: Re: Target2  

  By: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 13:39

Bull, sei antiquato... anzi, mi sembra che su quel fronte non vuoi capire.

Semplicemente ognuno dei due sessi ( se può permetterselo ) ha il diritto di fare quel che cazz gli pare.

 

Quindi, se tu fossi una donna, di la verità...  ci andresti a pulire casa, cucinare, rammendare, sottomessa al Bullfin, ( che fra l'altro non ti da manco 'na lira )  per senso del dovere e amore incondizionato?

Che magari rientra dal lavoro, e ti da pure due sganassoni, perchè "tu sai il perché"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OSCAR!  Ma rob de matt!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 14:02, edited 6 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 12:50

AH Ti piace scodinzolare sotto gli ordini delle donne....vedi che sei un sinistroide..la sinistra che vuole l'uomo in gonnella, effeminato, subordinato alla donna...povero pirla....

Io sono solitamente con un approccio molto gentile, troppo al punto che poi le donne se ne approfittano, sai loro vogliono quello stronzo e tutte quei nomignoli...solitamente lì reagiscono e sanno che o smammano o devono stare al loro posto (come al mio posto sto anche io come detto all'inizio della frase, non sono uno che vuole sottomettere nessuno, pero' non deve accadere che io debba farmi sottomettere).

Ah il buon Oscar ...apportatore del nulla nella societa', sottomesso alle donne....bel sinistroide....ma rob de mat...dove è andata a finire la nostra societa' di m.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 12:42

"Dove vi erano donne che comandavano me ne son andato via. Dove sono i boss sono tutti uomini, le donne non hanno un ruolo di comando e si sta meglio e si gestisce meglio. Personalmente in pratica tutte le donne puoi trombarci."

 

eccolo il retrogrado musulmano,un forum di musulmani......

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 12:34

ma che belle opinioni che avete sull'altra metà del genere umano!!!! la donna....rob de matt



Oscar te che opinioni hai? di vedere le donne che ti mettono i piedi in testa come vedo nella realta' e nei film? Ma dai.
Dove vi erano donne che comandavano me ne son andato via. Dove sono i boss sono tutti uomini, le donne non hanno un ruolo di comando e si sta meglio e si gestisce meglio. Personalmente in pratica tutte le donne puoi trombarci. Non tutte (anzi tante no) ti fanno le pompe...beh che me ne frega, l'importante è trombarsele a me va bene così. Pero' esigo una cosa. Deve essere donna, quindi deve sapere cucinare, stirare, lavare. Oggi invece non è piu' così. Siccome mi sarei rotto abbondantemente i coglioni di farmi da mangiare, etc .specie dopo una giornata di lavoro iperstressante e quando arrivo a casa tardi IO voglio una che mi prepari il mangiare. Non c'è? nessun problema me ne sto single, al max trombamiche o troie (ma sono tirchietto e quindi a troie non ci vado...)....
Cioè un uomo con la U maiuscola ha bisogno di questo, se le donne credono che l'uomo ha bisogno per la sua vita di una donna che gli fa solo pompe, shopping, etc... beh si sbagliano ci sono bravissime professioniste che di certo le superano....e costano pure meno!!!!.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 12:36, edited 2 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 12:27

Si ma anche Gano, e che caz...nemmeno fosse uno dei servizi segreti...ma dai dici sono in Belgio e va beh cosa cambia...nulla...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 11:27

lutrom,

vedo che quando si parla di gn... di donne, non manchi mai di riproporre espressivamente la tua convinta visione della natura più profonda dell'uomo (inteso come maschio) ...

..............

 

Hai ragione!

--------------------------------------------------------------------------

 

Gano,

hai gettato un tizzone ardente in un pagliaio ...

 

..............

Ti correggo: non in un pagliaio, ma in una... porcilaia (vedi anche sopra).


 Last edited by: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 11:28, edited 2 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 11:21

Gano sta a Bruxelles

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Target2  

  By: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 10:31

"e vengo a volte avvicinato da delle gnocche impensabili che si mettono a chiacchera con me, molto gentili e molto ben educate, vestite molto bene, a ragazza per bene (non a zoccole, tanto per intendersi), di 20 anni più giovani (età 26-35 anni)"

 

Gano,penso che tu sia andato in un quartiere a luci rosse francofano in cerca di troie.............poi la nazione è secondaria,funziona così

ovunque in quei quartieri..........


 Last edited by: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 10:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Target2  

  By: gianlini on Sabato 07 Gennaio 2017 10:13

Fino a quando non hai parlato di bionde e bianche ero convintissimo stessi parlando del Marocco.

 

Re: Re: Target2  

  By: gianlini on Sabato 07 Gennaio 2017 09:56

Nello, Gano potrebbe con ragionevole probabilità trovarsi in un cantone della Svizzera Francese, ad esempio canton Vaud* e le ragazze lettoni o polacche parlare così bene il francese da non tradire l'origine baltica.(più difficile invece che lo riescano a fare delle russe, che mantengono un accento molto forte).

La Svizzera è una delle mete preferite per le bellissime bionde di Riga

E' tipico di quasi tutto il mondo dell'est avere un figlio da giovani (intorno ai 18-20 anni) ed essere lasciate dall'uomo.

* se ricordo bene, in un altro post faceva riferimento ad un numero considerevole di ragazze velate, e nella svizzera francese ci sono molte turche e mediorientali

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Gennaio 2017 09:57, edited 1 time in total.