BITCOIN

Re: Re: Target2  

  By: pana on Lunedì 16 Gennaio 2017 11:30

ma come ?? ma come?? impossibile ! i grandi nemici della globalizzazione

quelli che "chiudiamo le frontiere", ora fanno arrivare le merci in treno dalla Cina

in soli 2 giorni!!!! dove sei farage? dove siete brexitari?

paiasiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-01-03/scambi-commerciali-piu-facili-cina-e-londra-in-treno-130548.shtml?uuid=ADwhuKPC

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Target2  

  By: DOTT JOSE on Sabato 14 Gennaio 2017 10:10

hanno beccato e filmato tizi dell'ambasciata israeliana tramare per screditare politici non abbastanza filo israeliani pure Corby vittima della manovra tenta di insabbiare tutto ? A Londra UK: May and Corbyn suppress scandal over Israel's role in anti-Corbyn coup Shai Masot, an Israeli embassy staffer in London, was caught on camera in a sting operation plotting to “take down” Members of Parliament perceived as hostile to Israel. Initial revelations from Al Jazeera showed secretly filmed discussion between Mosat and Maria Strizzola, a former parliamentary assistant to Robert Halfon, a junior education minister and former Conservative Party deputy chairman. At one point, Masot asks, “Can I give you some MPs that you can take down?” Strizzola replies, “Well you know, if you look hard enough I’m sure that there is something they are trying to hide.” Masot continues, “Yeah, I have some MPs.”

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

PIU' DEMOCRATICI I FASCISTI CHE I SINISTROIDI.  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Gennaio 2017 20:52

E' ridicolo vedere i sinistri che osannano tanto i DIRITTI, la DEMOCRAZIA, etc. e poi sono i primi che violano questi precetti.

Trump fino a prova contraria è stato eletto DEMOCRATICAMENTE E QUINDI VA RISPETTATO L'ESITO ELETTORALE.

i FASCISTI erano farine per ostie e democratici rispetto alla sinistra italiana e mondiale....

La sinistra è il male di tutti i mali....ed è la mano di SATANA!....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: pana on Giovedì 12 Gennaio 2017 18:31

la california molla trump!

https://www.facebook.com/YesCalifornia/?fref=ts

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Target2  

  By: shera on Lunedì 09 Gennaio 2017 13:18

@Lutrom

I MSM e la propaganda dei film hanno creato quella confusione nella testa delle nuove generazioni, tutto quello che è diverso e figo: la donna con i pantaloni, il culturista con il passeggino, il bimbominchia con i pantaloni di vigogna, il gay che si sposa e ha 4 figli, miss finlandia brutta e abbronzata !!!!!!

Io però analizzerei il fine ultimo, più delle conseguenze pur gravi nell'individuo, queste non sono paragonabili alla svolta epocale spinta dalla disinformazione che viene somministrata subdolamente alla classe subalterna (ho incontrato i figli dei parlamentari e dei top manager che studiano a Londra e sanno molto bene come funziona realmente il mondo, se leggessero questo forum confermerebbero tutto...). 

Ora Trump deve mettere mano a Hollywood e a Silicon Valley (i social media stanno diventando peggio della televisione IN QUANTO A RINCOGLIONIMENTO) se vuole veramente cambiare le cose!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 09 Gennaio 2017 13:27, edited 3 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 23:35

Grazie, Gano!

Re: Re: Target2  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 23:25

Ottimo post Lutrom. Concordo pienamente con te.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 00:10, edited 6 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 22:43

Bull, io anni fa andai in Romania (era appena finito il comunismo): le rumene mi sembravano tutte zoccole, e certo (dico ora), noi italiani frequentavamo quasi solo ambienti frequentati da zoccole: figurati che un amico mio si innamorò pure di una battona (cioè di una che faceva proprio il mestiere!) e poi si lamentava che la tizia non lo ricabiasse e si comportasse da... zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Italia certe volte facciamo la stessa cosa: per esempio uno in carriera (come puoi essere tu, Bull -io, docente di materie umanistiche in un liceo statale in carriera non lo sono mai stato e mai lo sarò, eh eh eh-) finisce per frequentare altre donne in carriera; logicamente poi nessuno dei due vuol restare a casa, ed ecco che il matrimonio o la convivenza si sfascia; se non ci sono figli, ok, se ci sono son guai: io quotidianamente, come insegnante di liceo, vedo gli sfracelli causati nei figli dalle separazioni dei genitori; ragazzi e ragazze sbandate, anoressiche, con mille problemi, fragili, con i primi problemi di droga, anime perse tristi certe volte come ottantenni, ecc. ecc., al di là di tutte le capzate che i sessantottini ormai vecchi e rincoglioniti come Anti possono dire (il 68 è stato positivo per una parte, ma è stato anche una grande sciagura per l'altra).

Invece quelli in carriera dovrebbero frequentare donne alle quali la propria carriera interessa poco -e ce ne sono-: in questo modo avresti la donna che resta a casa (certo, qualche lavoretto part-time ci vorrebbe comunque) e tu potresti dedicarti alla carriera. Il problema è che però simile tende a frequentare simile ed ambiente simile, e qui nascono i problemi, perché per certe cose bisogna essere complementari: poi però l'uomo ha la tendenza a cercare quella che sia contemporanemante zoccola quando si è a letto, affascinante e vissuta come una donna in carriera, ma poi casalinga come la nonna, e questo è palesemente impossibile (ma molti cercano questo, assurdamente).

Quanto sopra se uno vuole avere figli e mettere su la famiglia tradizionale: se poi ci si vuole solo divertire, e non si vogliono figli, le cose cambiano moltissimo. Importante però è ricordare che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca (ed invece molti proprio questo cercano!!).

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 22:16

Sono pienamente d'accordo con te Lutrom. INfatti fino ad ora non ho frequentato i posti giusti...e so gia' come rimediare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 22:12

Comunque io faccio l'insegnante in un liceo ed insegno spesso in classi dove sono quasti tutte ragazze, diciamo che ho decine e decine di nuove studentesse ogni anno (ancora qualcuna carina talora si innamora del sottoscritto, nonostante mi stia avvicinando ai 50 anni...): è vero che le svalvolate sono molte, troppe, ma devo dire che di ragazze carine, con la testa a posto (ma veramente) e non sinistrose (per riprendere il termine di Bull) ancora ce ne sono, SOLO CHE LE ZOCCOLE ATTIRANO SEMPRE MOLTO DI PIU' GLI UOMINI, a tutte le età (lo vedo quotidianamente! Ed anche su questo forum Morphy, per esempio, docet): e gli uomini, dopo essersi dedicati anima e corpo alle zoccole, tralasciando le non zoccole, si lamentano che le donne siano tutte... zoccole...


 Last edited by: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 22:14, edited 3 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 21:46

Gianlini se aspetti bear market beh ti avviso che non ti tirera' piu'...

Mangia carne e lascia mangiare le erbette ai froci.....i negri profughi qui da noi mangiano quantitativi industriali di carne....carne ... carne.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 21:26

Caro Nello, ora sono come un treno TGV a tutta velocita'....(che deve rimanere ben nei binari pero'...).

Quest anno la prima parte devo implementare delle cose della produzione dove sono. La parte finanziaria è gia' ok e ho dimezzato i costi che avevamo (ultime modifiche in gennaio).

Dopo di che basta gestire l'ordinarieta'.

E quindi si aprono scenari interessanti...per esempio quello che dici. fortuna vuole che ho un amico che conosce italiani suoi amici a San Pietroburgo. Oltre che confermarmi che è un figaio unico al mondo è vero pero' che mi ha detto che anche lì stanno cambiando un poco e si stanno occidentalizzandosi (ovvero le donnine stanno imparando l'ideologia mondiale sinistroide...il male di tutti i mali). Diverso è invece la parte meridionale della Russia....lì vi è un ottimo bacino da cui attingere...gnocche e ancora da essere raggiunte dai capricci occidentali. Il fatto poi è che portandomela qui devo segregarla in casa :))))))))))))))))))....perchè poi so il morbo sinistroide i danni che fa...la soluzione sarebbe andare lì ma ora che ho il lavoro che ho non ho nessuna convenienza.

Comunuque non è questione di anni ma di mesi ...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 21:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Target2  

  By: gianlini on Sabato 07 Gennaio 2017 21:04

Gano, cosa vuoi che ti dica..io non arrivo ai 50, faccio abbastanza movimento, non fumo e non bevo, e mangio normale....Sarà questo mercato bull senza fine che deprime gli ormoni, ....;(


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Gennaio 2017 21:08, edited 1 time in total.

Re: Re: Target2  

  By: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 19:15

Bull,che squallore......

Re: Re: Target2  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 19:06

Geniale.

Slava Cocaïnii!