TRUFFE (Wirecard, GSX, CVM, TESLA..)

Re: TRUFFE (Wirecard, GSX, CVM, TESLA..)  

  By: G.Zibordi on Venerdì 26 Marzo 2021 18:59

oggi bel crollo di tutti i titoli truffa che ho indicato short

TRUFFE (Wirecard, GSX, CVM, TESLA..)  

  By: G.Zibordi on Domenica 21 Marzo 2021 22:50

Un mercato non solo toro, ma in cui tutti i titoli senza utili e indebitati fanno molto meglio in media di quelli con utili e poco debito in America non lo si era mai visto nella misura in cui avviene ora.  Ci sono opportunità di vendere short titoli che perderanno il 90 o 99%

 

$CVM è una delle centinaia di società biotech e una volta era a 3,500$, ma era una mega truffa biotech ed è crollata fino a 1 dollaro e stava per dichiarare bancarotta.

 

Incredibile no ? una società che da 3,500 dollari crolla del 99,99% fino a 1 dollaro che in America significa lo stadio di pre-bancarotta, ti lasciano stare quotato ma sei considerato per uina bancarotta imminente.... Bene, vedi però che adesso $CVM è salita a 17$ ? cosa è sucesso ? Un altra GameStop ? Hanno trovato una cura per il cancro ?

 

 

Ovviamente, quest'anno nella mania speculativa in corso da questa estate, i mangers di CVM ne hanno approfittato, hanno finto una serie di nuovi studi che "stavano per essere approvati" ed è stata spinta fino ad un picco di 40$ questo mese e poi si è dimezzat a 17$, il che le da 800 milioni di capitalizzazione.

 

CVM però una nota truffa biotech e se torna sopra 20 o speriamo anche un altra puntata a 30$, va venduta short comprando Put con la certezza quasi assoluta di incassare i soldi che metti. Va tenuto presente che questa stessa gente anni fa ha montato una truffa che aveva pompato il titolo da pochi dollari fino a 3,500 dollari per azione. E poi si è visto che inventavano sempre studi in "fase 2" per curare il cancro e non succedeva mai niente, niente gli è mai stato approvato. La borsa USA è piena di queste piccole società biotech che illudono e alla maggioranza non capita la fortuna di arrivare primi con il vaccino per il Covid come hanno fatto Moderna e BNTech

 

Adesso a $CVM vedendo l'euforia generale specie sul biotech e il pubblico che pompa i titoli in semi bancarotta ci hanno riprovato inventando che stanno di nuovo per avere una cura per tumori. 

Ovviamente se invece vai nel forum di Yahoo su $CVM ci sono tanti che la pompano dichiarando che "gli shorts sono intrappolati come con Gamestop e AMC!" e che $CVM sta per annunciare qualcosa di grosso

 

Vediamo dove la si può beccare, se a 20 o 30$, sarebbe bello un altro "picco" a 40$ per poi puntare al ritorno a 1 dollaro (cioè pre-bancarotta)

 

Ci si possono mettere ad esempio anche solo 1,000 $ short quando vediamo il giorno giusto o comprare qualche Put e vedo che hanno comprato già 4mila Put Aprila a 10$ e anche a 7,5$. Se riusciamo compriamo una Put del genere su un altra pompata in su. Non si sa mai, potresti comprare una put per 60 centesimi e ti può decuplicare in casi del genere. E' meglio che giocare al Bingo perchè qui c'è una logica.

 

Come lo so ? io sono un ribassista come specialità diciamo e leggo tutti i gestori hedge e analisti specializzati in truffe e gli "hedge" che vanno short le  truffe, Marc Cohodes, Muddy Waters, Mike Taylor, Aristides Capital ecc.. Le truffe sono conosciute da tutti specie le più sfacciate e questa è in cima alla lista di tutti. Non ho tempo di scriverla al momento, ma si è visto con Tesla o Gamestiop o GSX che qualcosa ne capisco finora...


 Last edited by: G.Zibordi on Venerdì 26 Marzo 2021 18:58, edited 9 times in total.