Elenco degli Argomenti

Iscrizione al Forum | Invia ad un Amico | Regole del Forum

prima | precedente  |  successiva | ultima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100»
  • Rispondi    Modifica
  •     segnalaci questo post    Stampa questo Post      Share      
  • 17 Settembre 2015  19:34
  • IO NON SO , COSA DIRA' LA BEFANA
    MA VEDENDO LO SCHIZZO DER BUXL
    ORE 19_32 +0,31%
    DA 150,32 10 MINUTI FA A 150,72
    QUALCUNO LO SA GIA'.
    LG_LG LA PRX SCRIVI VAR %.
    GRAZIE

GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  19:30
  • Infatti siamo ancora in area 45, qualcosa sopra, sul primo rimbalzo.Non guardiamo i 50 che li ha tenuti un ora. Ora visto che sta facendo un rimbalzo complesso si può ipotizzare che non superi mai i 60 in questa fase e siortare i picchi, cioè come ho scritto ieri del tread oil,... e fermarsi a 56 massimo, poi giù subito a chiudere l'onda.Da notare che è un mese di produzione che non supera i 50$. Dunque se dovesse fare la sparata è siort.
    Solo sopra 60 cambia scenario.
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  18:39
  • X OSCARAO LEGGITI IL REPORT SU Reuters
    Banche Italia, con crescita debole titoli sopravvalutati, avverte studio
    giovedì 17 settembre 2015 11:58
    SI SALE SI SALE SI SI, CON TANTO PEPERONCINO NEL KUL...
    GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  18:24
  • ALEFF SCRISSE 29 Agosto 2015 09:26
    Pigreco..perdoni, vede il wti in discesa ?
    E PG314 RISPOSE30 Agosto 2015 08:54
    Dopo un rimbalzo in zona 45 dovrebbe ripartire il ribasso fino a 25-30
    COME LEGGI PG314, ANCHE CON POCHE RIGHE
    E TANTA INSALATA
    SI POSSONO SCRIVERE CRETINATE DA MAGHI SURFISTI.
    CON SIMPATIA
    SINCRONIZZA L'OROLOGIO
    TUTTI ASPETTANO LA BEFANA.

GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  17:21
  • N'ARTRO SANTO GURON SCRIVE
    MARKET TALK: Borse pronte a tutto su Fed (sentiment) 17/09/2015 17:04 - MF-DJ
    MILANO (MF-DJ)
    Ftse Mib +0,18% a 22.099 punti. "Tutto e' stato scritto sul possibile rialzo dei tassi americani" e "non abbiamo molto da aggiungere al dibattito; ci iscriviamo al partito di quelli che pensano che i mercati siano a questo punto preparati a tutto, non solo psicologicamente, ma anche in termini di posizionamento di portafoglio", sostiene Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos Partners, nel report settimanale 'Il Rosso e il Nero'. Per l'esperto "chi doveva alleggerire lo ha gia' fatto e chi e' restato investito si ritiene evidentemente pronto ad assorbire qualsiasi decisione la Fed voglia prendere. Alla fine, dunque, il rallentamento della Cina e degli emergenti verra' riconciliato con il buon andamento di America ed Europa, mentre l'eventuale rialzo dei tassi americani verra' visto come l'avvio di un lento processo di normalizzazione e non come un colpo mortale inferto a una crescita debole. Ricordiamoci, per mantenere il senso delle proporzioni, che i tassi a breve americani verranno comunque mantenuti sotto il livello dell'inflazione fino alla fine del 2017 e probabilmente anche oltre. La Fed, in altre parole, portera' i tassi al 2% tra due anni solo se l'inflazione, nel frattempo, sara' salita oltre il 2%". pl paola.longo@mfdowjones.it

OVVERO , MA CHE ASSO VE DE DEVO DI...
    I MKT ANDRANNO SU E GIU COME SEMPRE...
    GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  17:06
  • I'M SORRY PG314
    SEGHETTA SCRISSE 17 Settembre 2015 16:25
    .. Vieni qui a postare grafici miracolosi
    ??GIA' SCRITTO DA MOLTI ALTRI , IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI.
    e poi sei solo riuscito a portare in perdita un paniere di titoli e addirittura dopo due giorni piazzi la contromossa per limitare le perdite per non essere costretto a chiudere tutto in perdita ?
    MA DI CHI SCRIVI , DI TE??
    Forse puoi fare fesso qualche sprovveduto che ti crede sveglio,
    GLI SPROVVEDUTI LI LASCIO A TE, IO CERCO DI FREQUENTARE SOLO GENTE SVEGLIA CHE NE SA + DI ME X POTER IMPARARE CIO’ CHE NON SO.
    predicando
    ?? NON SONO ER BUL<< IO,IO ,IO>>
    HO SEMPRE E SOLTANTO CERCATO IL CONFRONTO MA AL 99% HO INCONTRATO SOLO VANESI COME TE.
    le mirabolanti proprieta' del tuo sistema che altro non e' che un money management statistico,
    ANCHE TU , COME ER BUL, HAI CAPITO TUTTO
    una cagata pazzesca che un trader professionista, limitando il numero di strumenti da analizzare riesce a fare quotidianamente a mente.
    SARA’ X QUELLO CHE VEDO SEMPRE GRAFICI STRAMPALATI ALLA NAZ.

Sei qui solo per preparare il terreno alla vendita di un prodotto
    NO
    dopo essere stato mandato affancul da piu' di qualcuno del settore che non ha bisogno di quelle cagate perche' conoscono gia' i meccanismi dei mercati
    BEATI LORO
    e non hanno certo bisogno di qualcuno che pensa di avere scoperto l'acqua calda. Se poi per vendere il tuo prodotto hai bisogno di spalare *** su tutti gli altri,
    SONO ALLERGICO A TIPI COME TE E ER BUL <<IO,IO,IO,IO>>
    significa che il tuo prodotto non vale niente e infatti il tanto mirabolante sistema non ti ha evitato di esporti ad una perdita pesante.
    ? SEMPRE + PARAPSICOLOGO CON CAPACITA’ COGNITIVE SUI CONTI BANCARI ALTRUI.

Non esiste un sistema miracoloso,
    CONCORDO
    ma con le dovute precauzioni, prendendo il meglio dagli strumenti tecnici esistenti e perdendoci del tempo per approfondire cercando di andare oltre lo scibile
    MI SEMBRI OTELMA
    comunemente conosciuto, si riesce ad avere risultati piu' che accettabili se prima di tutto (non come fai tu) si pensa a come pararsi le chiappe. Se poi tu non hai trovato soluzioni valide negli strumenti tecnici che hai utilizzato, tanto da denigrarli come spazzatura,
    HO LETTO UN PO’ DI LETTERATURA SUL TRADING E POI L’HO BUTTATA.
    e' per tua incapacita'.
    DI SICURO TU PENSERAI CHE L’RSI è OTTIMO E CHISSA’ QUANTI ALTRI NE USERAI TRA I 120 E PASSA PUBBLICI.
    Se invece pensavi che bastasse un libro per imparare a diventare un trader,
    FIGURATI CHE Cìè UN PIRLA CHE X DIMOSTRARE QUANTO è BRAVO , UNO CON MASTER, HA SCRITTO CHE HA LETTO + DI 100 LIBRI SUL TRADING.
    CHISSA’ CHE PIRLA è DIVENTATO.
    ipotizzando che gli altri ti svelino i propri segreti,
    MA CHIESTO, SAREBBE STATO COME CHIEDERE MI SPIEGJI COME PREPARARE UNA BUONA CICUTA CHE POI ME LA MANGIO.
    sei pure fesso e visto che hai realizzato questo dopo qualche anno di tentativi falliti per lo stesso motivo ora cerchi di fare altrettanto fessi gli altri ponendoti come venditore di fumo.
    E RIDAJE, FRASI CHE MI HANNO INDIRIZZATO ALMENO 30 VOLTE.
    PROPRIO TUTTI UGUALI COME PECORE DI UN GREGGE.

Io al contrario tuo non vendo nulla
    MA SCRIVI CAZZATE
    e non faccio parte di niente perche' il mio modo di fare trading funziona
    COMPLIMENTI ANCHE SE DA QUELLO CHE COMMENTI NON SEMBRA PROPRIO.
    UNICA SOLUZIONE. PUBBLICA GLI ESEGUITI.
    e sopratutto per questo motivo non lo divulgo,
    PUBBLICARE GLI ESEGUITI NON SIGNIFICA PUBBLICARE IL
    < MODUS OPERANDI>
    . se poi mi va di scrivere qualcosa nel forum sono affari miei
    E MIEI CRITICARTI
    e non certo di un coglione che si mette a commentare in modo puerile ogni frase.
    BLABLA BAU BAU..
    Tra l'altro non possiedi nemmeno una brillantezza tale e una capacita' di giocare con le parole da evitare che la gente pensi che tu sia solo un demente, anche su questo dovresti riflettere.
    E ALLORA?

Te ririririsalud pirlotto ora come tuo solito divertiti a commentare ma non credere che io perda tempo a leggere
    TI RILEGGERO’ DI SICURO
    L’AUTOSTIMA è NA BRUTTA BESTIA
    , MA IO NON M I PREOCCUPO.
    GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  16:25
  • Ma a chi credi di darla a bere ? Vieni qui a postare grafici miracolosi e poi sei solo riuscito a portare in perdita un paniere di titoli e addirittura dopo due giorni piazzi la contromossa per limitare le perdite per non essere costretto a chiudere tutto in perdita ? Forse puoi fare fesso qualche sprovveduto che ti crede sveglio, predicando le mirabolanti proprieta' del tuo sistema che altro non e' che un money management statistico, una cagata pazzesca che un trader professionista, limitando il numero di strumenti da analizzare riesce a fare quotidianamente a mente.

Sei qui solo per preparare il terreno alla vendita di un prodotto dopo essere stato mandato affancul da piu' di qualcuno del settore che non ha bisogno di quelle cagate perche' conoscono gia' i meccanismi dei mercati e non hanno certo bisogno di qualcuno che pensa di avere scoperto l'acqua calda. Se poi per vendere il tuo prodotto hai bisogno di spalare *** su tutti gli altri, significa che il tuo prodotto non vale niente e infatti il tanto mirabolante sistema non ti ha evitato di esporti ad una perdita pesante.

Non esiste un sistema miracoloso, ma con le dovute precauzioni, prendendo il meglio dagli strumenti tecnici esistenti e perdendoci del tempo per approfondire cercando di andare oltre lo scibile comunemente conosciuto, si riesce ad avere risultati piu' che accettabili se prima di tutto (non come fai tu) si pensa a come pararsi le chiappe. Se poi tu non hai trovato soluzioni valide negli strumenti tecnici che hai utilizzato, tanto da denigrarli come spazzatura, e' per tua incapacita'. Se invece pensavi che bastasse un libro per imparare a diventare un trader, ipotizzando che gli altri ti svelino i propri segreti, sei pure fesso e visto che hai realizzato questo dopo qualche anno di tentativi falliti per lo stesso motivo ora cerchi di fare altrettanto fessi gli altri ponendoti come venditore di fumo.

Io al contrario tuo non vendo nulla e non faccio parte di niente perche' il mio modo di fare trading funziona e sopratutto per questo motivo non lo divulgo, se poi mi va di scrivere qualcosa nel forum sono affari miei e non certo di un coglione che si mette a commentare in modo puerile ogni frase. Tra l'altro non possiedi nemmeno una brillantezza tale e una capacita' di giocare con le parole da evitare che la gente pensi che tu sia solo un demente, anche su questo dovresti riflettere.

Te ririririsalud pirlotto ora come tuo solito divertiti a commentare ma non credere che io perda tempo a leggere.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Clicca qui per ingrandire

Clicca sull'immagine per ingrandirla
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  15:03
  • X OSCARAO,17 Settembre 2015 14:47
    Se non aumentano tassi,si sale,se aumentano si sale...te capì
    MI SA CHE SALE SOLO
    LA PARANOIA
    CON UN PO' DI PEPE X I KUL FLACCIDI.
    VATTI A GUARDARE IL BUXL COME SALTA....

GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  14:05
  • OSCARAO SCRISSE 17 Settembre 2015 13:53
    Ciapà

chi non ama il canto, le donne , il vino ed il mangiare rimane uno stolto per tutta
    la vita (Martin Lutero)
    E CHI NON TROMBA LE TROMBE D'EUSTACHIO,
    DOPO O COTEGHIN, BOLLITO MISTO E PEARA'
    E NA BELLA BEVUTA,
    PESTE LO COLGA.
    L'UTERO.
    GB
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  13:58
  • X OSCARAO
    E DE STO CANTO?
    NOTE STONATE O TUTTO FILA...
    Clima d'attesa anche a WallStreet, petrolio in calo. A Piazza Affari brilla Autogrill 17/09/2015 13:40 - WS
    ...A frenare gli acquisti è arrivato il brusco arretramento della borsa cinese. L'indice CSI 300 ha chiuso con un ribasso del 2,1%, annullando i progressi di metà seduta...Secondo Christian Zogg, che gestisce un patrimonio di 10 miliardi di dollari a LLB Asset Management, "se la Fed alzerà i tassi, il mercato potrebbe reagire negativamente a caldo, ma poi si riporterà sulle posizioni di partenza perché avrà preso atto che un rialzo dei tassi di 25 punti base non ha impatti significativi sull'economia".
    MI SEMBRA UN DISCORSO SENSATO
    COME LEGGI, SEGHETTA,
    SE UNO SPENNELLA, NEL QUADRO, COI COLORI GIUSTI,
    POSSO ANCHE ADEGUARMI E CONCORDARE.

Il rendimento del Treasury bond statunitense a due anni, quello più sensibile al rialzo dei tassi a breve da parte della Fed, si è portato negli ultimi giorni sui massimi degli ultimi 4 anni
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  12:35
  • Piazza Affari debole, blue chip poco mosse. Shanghai chiude in ribasso del 2,1% 17/09/2015 09:40 - WS
    La Borsa di Milano procede poco mossa con l'indice FtseMib che arretra dello 0,1%.

Piazza Affari e gli altri mercati azionari vivranno oggi una giornata di attesa, in vista delle comunicazioni di questa sera della Fed in tema di tassi di interesse.

In Cina l'indice CSI 300 ha invertito bruscamente la rotta nel finale andando a chiudere con un ribasso del 2,1%.
    ASSO NEMMENO I MISSILI MONETARI DEI GENERALI A 5 STELLE,
    VERSO LA CHIUSURA,
    RIESCONO A FERMARE IL MKT
    PG314 SCRISSE 17 Settembre 2015 12:06
    "La prima regola per la longevita' e' "

mangiare più insalata.
    IO INVECE SON UN PORCON..
    BACCO TABACCO VENERE E CARNE

Ninuuu con affetto devi dimagrire con i post massimo 10 righe
    UELA NON è COLPA MIA SE I CRETINI NE SCRIVONO 11 E +..
    e ben pensate ..
    SE NE TROVI DE SCEME , CRITICA ,
    CHE SICURAMENTE NON SARANNO COME QUELLE DEI CRETINI
    datte na regola.
    COME METRICAGB TUTTE ALGORITMIZZATE.
    SONO ALTRI CHE HANNO REGOLE DA MESTRUO PERMANENTE.

dieta dieta
    tanta insalata.
    CON L’AUGURIO CHE DU PONT O QUELL’ALTRA DA CRIMINI CONTRO L’UMANITA’
    NON L’ABBIA CONCIMATA.
  • Rispondi    Modifica
  • 17 Settembre 2015  12:06
  • "La prima regola per la longevita' e' "

mangiare più insalata.
    Ninuuu con affetto devi dimagrire con i post massimo 10 righe e ben pensate ..datte na regola.

dieta dieta
    tanta insalata.
    :))
prima | precedente  |  successiva | ultima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100»

Home Page | Migliori Post |  Mostra tutti i Topic del Forum | Inserisci qui una Risposta