quando si comincerà a sparare ?

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 14:08

chi di cucuzzolo ferisce, di cucuzzolo perisce, caro utile idiota

 

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 14:06

allora non capisci l'italiano: vedi cosa c'è scritto qui? esattamente quello che scrivevi tu 2 anni fa. ti dice niente?

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 14:04

vedi XTOLT, tu e quel decerebrato come te siete enormemente minoranza ... fate le valige che non manca tanto

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 14:02

il cucuzzolo ti aspetta, u.i.llie

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 13:36

(si lo so ... risposta...ci starai perchè starai nel cocuzzolo...).

--------

ma ... inzommmmmma .... sei consapevole der tuo cucuzzolo, te piace pure, e allora che cazzo t'incazzi ? mentre io mi sparo siringate a milioni ogni anno perché voglio contribuire a far diventare immortali e perennemente sani gli umani tu vai sul cucuzzolo e vivi felice ... nessuno di noi normodotati si suiciderà per la tua scelta, a nessuno di noi fregherà un cazzo di te

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 11:46

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: pana on Lunedì 22 Maggio 2023 11:33

ahahah hhehe hihihi

ohohoh 

la tocca piano piano la lady calippa paquale

"in forza italia entrata feccia fascista "

 bella mia , ma adesso te ne accorgi ??

Francesca Pascale contro Gasparri: “In Forza Italia con la nascita del Pdl è arrivata un sacco di feccia fascista”

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: Bullfin on Domenica 21 Maggio 2023 21:10

far stare bene ogni umano del pianeta '

 

 

 

si uillis... non occorre che sbandieri che sei un cretino integrale...qui mancano proprio le BASI... i concetti chiave... 

La cosa è gravissima, ma non perchè mancano le basi.. che mancano a tantissi (qui sul forum poi...)... ma te ne vanti pure...

Quindi dai... sto al gioco.. .si willis... hai ragione....

FINALMENTE POSSIAMO FAR STAR BENE TUTTI... abbiamo la carne che non ci manchera' mai piu' e senza ormoni etc... bene... abbiamo poi l'auto che brum brum non lo fa piu' ti viene a prendere basta un Apppppp!!!... che bello... case clima per tutti!! (me par de sentire Scilvio....).... 

Mi spieghi come mai dobbiamo siringarci ogni anno di grazia???

mi spieghi perchè dobbiamo stare dentro una citta' 15 minuti???

io per stare bene vorrei uscire dalla citta'... andare in montagna per esempio.. (si lo so ... risposta...ci starai perchè starai nel cocuzzolo...).

E chi controlla chi ci permette tutto questo... ovvero IL TUO STATO DEL CAZZO CHE TANTO PIACE A TE... MA ESSENDO UNA TESTA DI C. è OVVIO CHE TI PIACCIA IL CA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Domenica 21 Maggio 2023 19:55

giusto, meglio farsi una bella dose

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Maggio 2023 19:48

che il capitalismo è destinato all'autodistruzione fin dalla nascita è ovvio

lo si è prolungato fino ad oggi solo grazie alla funzione redistributiva dello stato , quello stato che tu disprezzi ed è quello che ti ha dato da mangiare , senza lo stato staresti rovistando nella monnezza

 

ma a che cazzo serve  parlare con un coglione integrale come te

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Domenica 21 Maggio 2023 19:42

poverino, non è che urlando guadagni credibilità...

prima di tirare lo sciacquone sulla proprietà privata, dovrai pur fare i conti con quello che ha prodotto, o no?

mentre aspettiamo ansiosamente l'arrivo di godot bengodi, forse è il caso che tu ti renda conto che, avendo stupidamente trangugiato le balle del peggior capitalismo sui sieri magici, magari non sei un gran chè come previsore

mi ricordi un mio amico di quando si era ragazzini, che con grande sicumera (la stessa che usi tu) mi diceva: "il capitalismo sparirà, lo ha scritto marx"

sta ancora aspettando , credo


 Last edited by: XTOL on Domenica 21 Maggio 2023 19:42, edited 1 time in total.

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Maggio 2023 19:34

se anche un solo essere umano nel pianeta non vive bene non è curato bene non è alimentato bene IL PROBLEMA È IL SISTEMA

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Maggio 2023 19:31

ho appena scritto 

'abbiamo raggiunto un livello di conoscenza con cui è possibile far stare bene ogni umano del pianeta '


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 21 Maggio 2023 19:32, edited 1 time in total.

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Domenica 21 Maggio 2023 19:26

cazzzo c'è da spiegare ? 

 

questo:

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Maggio 2023 19:00

 

 

ma COSA c'è da spiegare ? 

ogni giorno vai al mercato a comprare carne le cui dimensioni quando la cuoci si dimezzano, frutta senza gusto, coompri solo roba che sai quando la compri ti durerà poco ed ingrandirà presto le catene montuose o gli oceani della monnezza, esci a fare una passeggiata e qualche senzatetto lo incontri, sappiamo tutti che le rinnovabili esistenti sono in grado di risolverci qualsiasi problema energetico senza compromettere la nostra salute ma ancora spendiamo il 6% del pil globale ogni anno per le fossili che ci ammazzano, chi vuole fare informazione come mestiere può farla solo sotto padrone e deve riportare quello che il padrone vuole altrimenti può solo ululare gratis, ti curi bene solo se sei ricco, ...... cazzzo c'è da spiegare ? 

abbiamo raggiunto un livello di conoscenza con cui è possibile far stare bene ogni umano del pianeta ma non lo facciamo .... cosa c'è da spiegare se anche nel paese ido-LATRATO del pianeta come il più ricco 11 persone su 100 non mangiano due volte al giorno con un sacco di gente che a differenza della Russia non hanno un tetto sopra la testa?