Re: Anca ogi g'han ciapà Binladen, l'ISIS... ¶
By: XTOL on Venerdì 28 Giugno 2019 15:25
chissà, magari non le ho citate perchè non c'entravano un cazzo
By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 12:42
Xtol, probabilmente Pana ha avuto un sussulto, però deve essere tutto rientrato quando ha letto le ultime due righe (che tu ovviamente hai mancato di citare)
"When asked about President Trump, the Buddhist monk said that he "lacked moral principle" and that the administration's America first policy is "wrong." "
By: XTOL on Venerdì 28 Giugno 2019 12:25
chissà che sconquasso nella testolina della spampina provocheranno queste dichiarazioni di quel razzistaccio del dalai lama:
By: pana on Venerdì 28 Giugno 2019 08:43
in francia un altro attacco dell isis
dopo quello della panetteria
By: pana on Venerdì 21 Giugno 2019 20:14
emergenza criminalita e insicurezza causa rom zingari migranti sinti egher..etc..et..etc..
Nel giro di due anni - tra il 2012 e il 2014 - ha violentato quattro ragazze e ne ha drogate nel tentativo di abusare di loro almeno un'altra decina. Oggi, Dino Maglio - ex carabiniere - è stato condannato a 12 anni e 8 mesi.
La sentenza è stata emessa dal Tribunale collegiale di Padovapresieduto dal giudice Claudio Marassi. ll Pm Giorgio Falcone aveva chiesto 14 anni.
By: gianlini on Venerdì 21 Giugno 2019 10:33
LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 21 GIU - Sono complessivamente 100 i migranti approdati nelle ultime ore a Lampedusa in tre sbarchi consecutivi. I primi 81 sono sbarcati all'alba di stamane con un gommone dopo essere stati lasciati al largo delle coste dell'isola da un peschereccio che stava tentando di fare rientro verso le coste del Nord Africa. La "nave madre" è stata intercettata e bloccata da una motovedetta della Guardia di Finanza. Subito dopo si sono registrati altri due "mini sbarchi", con 12 e 7 migranti, ma non è ancora certo se siano da ricondurre al peschereccio sequestrato.
By: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2019 19:43
Si, certo...giusto un paio di idiozie....
In April, Szewczuk (tipico cognome inglese, tra l'altro) admitted two counts of encouraging terrorism and five of possessing documents useful to a terrorist.
ad aprile, infatti:
Michal Szewczuk, 19, of Leeds, admitted two counts of encouraging terrorism and five of possessing documents useful to a terrorist.
The charges relate to a neo-Nazi group called the Sonnenkrieg Division.
Co-defendant Oskar Dunn-Koczorowski, 18, from west London, pleaded guilty in December to encouraging terrorism.
They publicised the propaganda on the social media site Gab, including on a page for the Sonnenkrieg group itself.
Szewczuk, hiding behind a pseudonym, (scemo quindi non era) also used a separate account to posts links to self-authored diatribes that called for the "systematic slaughtering" of women and the rape of babies.
Detectives found Szewczuk in possession of bomb-making instructions, documents describing how to conduct Islamist terror attacks, and a "white resistance" manual.
By: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2019 14:06
No, nelle carceri c'è sempre una divisione per categoria e gravità di crimini. E non vedo perché un criminale come lui non dovrebbe stare in mezzo ad altro criminali. Alcuni saranno anche più giovani di lui, tutti quelli che hanno 18 anni.
By: lmwillys1 on Giovedì 20 Giugno 2019 12:04
non lo lasci a se stesso in carcere, lo psicologo e quant'altro serve lo fai in carcere ... prima rendere inoffensivo poi tentare l'impresa oggettivamente complicata di recuperarlo
la pena di morte ... si sa che violenza chiama violenza, occhio per occhio non fa quarantaquacchio
By: lmwillys1 on Giovedì 20 Giugno 2019 11:54
e tu con questo mi assicuri che non riesce a procurarsi un mitra e spalmare sull'asfalto magari un centinaio di negher ?
sò ragazzi ... già ...
By: lmwillys1 on Giovedì 20 Giugno 2019 11:47
'Io avrei proceduto in modo completamente diverso'
e no
ora lo scrivi come avresti proceduto
:-)
riguardo l'offensivo non mi pare tu sia stato un angioletto con Pana, quando ti scusi con lui io mi scuso con te
By: lmwillys1 on Giovedì 20 Giugno 2019 11:38
l'adorabile 19enne bimbetto (insieme all'altro pupetto condannato oskar dunn-koczorowski) sono membri del gruppo 'Sonnenkrieg Division, described as the “third generation” of banned terrorist group National Action.' pubblicava immagini adolescenziali come 'One poster showed Prince Harry having a gun pointed at his head with blood splatters and the caption: “See ya later, race traitor.”
il carcere (con auspicabilmente qualche massaggio da parte di qualche secondino) per te non va bene, ok, dimmi cosa faresti tu col pupetto adorabile
Gano, fatti vedere da uno bravo, dammi retta
:-)
By: lmwillys1 on Giovedì 20 Giugno 2019 11:09
ai servizi sociali uno che elogia sui forum anders breivik (quello della foto in aula giudiziaria) ? che sostiene la necessità di stragi per la purezza della razza ? ma che avete fumato ?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.