Immigrazione Islam

I migliori Post

il nuovo capo dell'ONU: L'Europa non può fermare le migrazioni. OK; ma perchè solo noi ?

By: G.Zibordi on Giovedì 24 Novembre 2016 18:55

il nuovo capo dell'ONU, uno spagnolo, si fa subito notare dichiarando che le migrazioni verso l'Europa non si possono fermare. Non specifica come mai quelle verso TUTTI GLI ALTRI PAESI ...

continua

ma anche Galloni per la madonna... - GZ

By: GZ on Martedì 01 Marzo 2016 16:38
io conosco Galloni, ho fatto 3 conferenze assieme a lui, ne ho pure organizzata una con lui e Mosler, ma questo pezzo su ^ScenariEconomici#http://scenarieconomici.it/immigrazione-la-fine-delle-vuote-parole-di-nino-galloni/^ è assurdo ... continua

padri che causano la morte dei figli e padri a cui li ammazzano - GZ

By: GZ on Venerdì 04 Settembre 2015 19:39
Continua lo spettacolo mediatico sulla famiglia di Kobane (Siria al confine con la Turchia) che voleva emigrare in Canada ed è salita su un gommone per traversare il mare con ... continua

Buone notizie dall'America - Moderatore

By: Moderatore on Mercoledì 19 Agosto 2015 12:39
C'è troppo pessimismo in giro, ad esempio su questo forum, non si è capaci di vedere anche il lato positivo del nostro mondo, si esagera con le lamentele, non ... continua

Negli Stati Uniti gli immigrati si integrano veramente - Moderatore

By: Moderatore on Mercoledì 12 Agosto 2015 22:29
Dove andiamo noi in America è a Santa Barbara. Mia moglie è americana è ha parenti in giro per Los Angeles che è grando come la Lombardia e il Veneto ... continua

Discussioni

Stupidi Uomini Bianchi
Last post by: XTOL on Giovedì 26 Ottobre 2023 12:19
Il Terzo Mondo in Italia
Last post by: DOTT JOSE on Domenica 30 Aprile 2017 13:46