Società Italiana

I migliori Post

Come Vincere in Emilia (per il Matteo Salvini)

By: G.Zibordi on Martedì 14 Gennaio 2020 14:44

Ho scritto assieme a Paolo Becchi questo articolo oggi su "Libero" di Feltri in edicola (sul sito online non si sa perchè non riescono a mettere molti articoli cartacei...) che ...

continua

Se il governo italiano avesse fatto traghettare 400mila cinesi non starebbero a bighellonare senza fare una mazza. Perchè ?

By: G.Zibordi on Sabato 26 Novembre 2016 20:04

Se il governo italiano avesse fatto traghettare dalla Marina 400mila Cinesi invece di 400mila Africani (come è successo negli ultimi due anni, 170mila solo da gennaio) questi starebbero ora tutti ...

continua

LETTERA AD UN AMICO DEL NORD - giorgiofra

By: giorgiofra on Mercoledì 12 Agosto 2015 14:52
LETTERA AD UN AMICO DEL NORD .. Voglio parlarti, caro amico, della mia terra, ovvero della mia gente. Voglio farlo con un linguaggio chiaro, semplice, conciso, lungi dall'enfasi e dalla ... continua

Non si stanziano soldi perchè arrivano molti "migranti". Arrivano molti migranti perchè si stanziano molti soldi - Moderatore

By: Moderatore on Martedì 11 Agosto 2015 04:26
Non si stanziano soldi perchè arrivano molti "migranti". Arrivano molti migranti perchè si stanziano molti soldi. ---- ^"Fondi dalla Ue: all’Italia 558 milioni"#http://www.corriere.it/politica/15_agosto_10/galantino-cei-contro-migranti-soliti-piazzisti-4-soldi-8e60a5d8-3f4e-11e5-9e04-ae44b08d59fb ... continua

italiana incazzata - Moderatore

By: Moderatore on Lunedì 01 Dicembre 2014 23:10
^da un commento oggi sulla pagina Facebook del governatore della Toscana,#https://www.facebook.com/enricorossipresidente^ Martina Nesi: Bada Rossi, non è mica un problema con chi si fa le ... continua

Discussioni

W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)
Last post by: Morphy on Domenica 21 Aprile 2024 14:20
è giusto essere "razzisti" ?
Last post by: DOTT JOSE on Mercoledì 28 Dicembre 2016 15:15
"O Franza, o Spagna purché se magna".....
Last post by: Wanna Otelma on Martedì 14 Maggio 2002 18:26