Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:45

Dietro la Ferragni chi c'è?

By: antitrader on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:42

Bersani, uno degli ultimi politici per bene della vecchia guardia in questo ces di paese, infatti ha dvuto mollare il PD.

Il popolo (munnezza), quando ci sono i casini va sempre a destra, ma stavolta ne ha ben donde,

visto quel che han combinato letta, renzi e gentiloni, anni a raccontar palle a mo' di un berlusconi qualsiasi.

A proporsito di destra, quando sento pi(r)llon, e fontana mi vien voglio di scappare nell'Unione Sovietica.

By: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:41

Chi c'è dietro gli interessi USA?

Dimmelo te.

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:39

E dietro agli interessi USA chi c'è?

e poi il rettiliano sarei io.....!

Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:40, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:38

Dietro la CIA ci sono gli interessi USA.

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:37

E dietro la CIA chi c'è?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Dietro Bannon non c'è nient'altro che Bannon. Come nessuno ti paga per mettere l'avatar di Bannon, così non è necessario che nessuno paghi Bannon per fare il Bannon. Così come nessuno deve pagare Soros per fare il Soros.  Quello è il ruolo che si sono ritagliati nella vita, e quello fanno.

Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:39, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:33

Gianlini, non capisco a cosa tu voglia arrivare. Al massimo Bannon è un'emissario della CIA. Possibile. E sicuramente non sarebbe l'unico emissario CIA oggi che opera nella politica internazionale e di altri paesi. Solo il più visibile.

So what?

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:37, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:30

Quando Bersani diceva che la borghesia del PD non si era accorta di avere "la mucca in corridoio " alludendo alla "destra in agguato" pensavo sbagliasse.

Pensavo che avesse confuso la destra col populismo fuorviato dal successo del M5S in Italia.

Invece aveva proprio ragione ...il populismo è quasi ovunque di destra.

Si sta affermando con 60 anni di ritardo il peronismo ...

Mi sembra per me tempo di rimettermi controcorrente come sono sempre stato tutta la vita.

Hobi

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:22

Non capisco il tuo ragionamento.

Bannon non è dietro, ma a fianco delle persone indicate. E nell'era della comunicazoine via Twitter, è necessario avere la massima visibliità, non nascondersi dietro le quinte. Chi vota Salvini è ben contento che al suo fianco venga ripreso lo strategist di Trump. e' come poter votare Trump. E lo stesso vale per Bolsonaro.

Bannon ha creato tramite un'abilissima strategia di comunicazione, automaticamente un legame ideale fra tutte queste figure, ben dal di là delle potenziali alleanze e punti in comune [il ricco rosario formato da Trump-Le Pen- Salvini - Orban- Bolsonaro - Putin].

Ripeto. forse è uno che ama farsi dei bei selfie....

PS "Io ho l'avatar di Bannon! " sai che non l'avevo nemmeno notato? Come mai? visto che si tratta di una persona di secondo ordine, del tutto ininfluente?

Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:31, edited 6 times in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:19

Ripeto la mia opinione. Se mi dicevi che dietro Bolsonaro c'è la CIA avrei trovato la cosa più credibile. Al limite possiamo ipotizzare che Bannon sia un emissario della CIA. Ma è tipico del popolo bove voler dare un volto all "cattivo" (o al buono, a seconda dei casi). Anche Soros potrebbe essere un emissario della CIA. In US c'è una guerra civile dietro le tende e tutte le agenzie sono ora divise in fazioni. E c'è una fazione che ora sta uscendo vincente. Soros, Bannon... sono le persone che devono apparire per il popolo bove. Se veramente Bannon fosse stato sostanzialmente dietro a Bolsonaro, Bolsonaro eviterebbe di menzionarlo e la Le Pen non ci si farebbe vedere insieme.

Orka! Ora ho capito perché la foga di Gianlini su Bannon. Io ho l'avatar di Bannon!, che Gianlini, con il suo tipico senso dello humor milanese, ha sicuramente capito che era ironico.... :)))))

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:22, edited 3 times in total.

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:12

Guarda, Gano. Non lo dico io. Lo dice Bolsonaro stesso.

"We share the same worldview.He said be an enthusiast of Bolsonaro's campaign and we are certainly in touch to join forces,"

Io vedo sempre la stessa persona in queste foto - certo non escludo l'ipotesi che si tratti di un  eccentrico miliardario che si diverte ad incontrare uomini politici populisti....

Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:18, edited 4 times in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:10

Se mi dicevi che dietro Bolsonaro (o dietro Salvini e M5S) c'è la CIA, sarebbe stato molto più credibile (per me, non so per gli altri). 

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:05

Bannon è tutt'altro che un rettiliano.

Infatti è stato l'uomo di Trump, quello di Salvini e M5S, quello di Bolsonaro, quello della Le Pen. Si sa benissimo per chi lavora.

(non avrà tutti i miliardi di Soros, ma non mi sembra che abbia problemi a girare il mondo ed incontrare chi vuole favorire - a meno che tu non pensi che sia un turista un po' eccentrico....)

It was a pleasure to meet STEVE BANNON,strategist in Donald Trump's presidential campaign.We had a great conversation and we share the same worldview.He said be an enthusiast of Bolsonaro's campaign and we are certainly in touch to join forces,especially against cultural marxism.

Bolsonaro com estrategista de Trump " Steve k. Bannon "

https://www.youtube.com/watch?v=B8u64kzj4FQ

Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:11, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:00

Non lo so. Video di Bannon non ne ho mai visti e forse viene sopravvalutata (per ovvi motivi politici) la sua inzluenza e il suo potere ideale. Altri dicono la stessa cosa di Soros, che se non altro ha miliardi di dollari a disposizione (che Bannon non ha).

I rettiliani ora sarebbero due, a seconda di quale campo tu appartenga. Soros o Bannon. Purtroppo io ai rettiliani ci credo poco, o per lo meno, ci credo poco quando messi su questo piano da vulgata popolare. Le cose probabilmente sono molto più complesse e articolate. Forse è così per chi legge Novella2000 o Io Donna (mi pare fosse quello che citasti un giorno come fonte, vero Gianlini?)

By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 09:51

Non è esagerato vederci dietro Bannon per il semplice motivo che la velocità e capacità di penetrazione delle informazioni è enorme e senza alcun limite, e soprattutto fortemente mono-corde. Chi fa il video più convincente, contamina con quel video 2 miliardi di persone entro le successive 24h.

Nessuno aveva mai sentito parlare di questo Bolsonaro, ma il giorno dopo che è stato eletto subito passa la idea che sia il Trump del Brasile. Ed ormai l'equazione è fatta al di là dei contenuti (di cui nessuno ha idea). Chi si inventa queste associazioni, fra personaggi tutto sommato assai differenti, se non Bannon?  (Trump-Salvini-Orban-Putin-Bolsonaro?)

La notizia dell'acqua venduta a 8 euro dalla Ferragni, qualche ora dopo che si viene a sapere a Milano, la sanno già sia in Groenlandia, che in Nuova Zelanda che a Puerto Monttt in Chile......

E' come un'onda che non conosce frangiflutti -

Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:01, edited 6 times in total.