Cancellati gli utenti 'fasulli'

 

  By: WSI Admin on Domenica 30 Dicembre 2007 22:49

up! \n \ne tanti auguri a tutti!!!!!!!\n \n:):):)\n \nps: percefal, se ci sei, batti un colpo....

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 12:35

....ma percefal che fine ha fatto?????

 

  By: ammiraglio on Mercoledì 21 Novembre 2007 19:15

Riprovato con altro nickname e dati personali diversi, e confermo quanto su riportato. Non importa, amici miei. Tanto con questi chiari di luna non vi è nulla da comprare.:)

 

  By: ammiraglio on Mercoledì 21 Novembre 2007 19:11

ciao ammiraglio, il problema, forse, e' che tu stai cercando di entrare nel BOOK USA utilizzando username e password del Forum. Il BOOK USA richiede username e password DIVERSE da quelle del Forum. Facci sapere :rolleyes: Buongiorno a Voi redazione di WSI. Come detto il 16/11 ho provato anche con altro nickname. Ora riprovo e poi riporto.;)

 

  By: WSI Admin on Martedì 20 Novembre 2007 17:05

Buongiorno WSI.;)\nFatto il test ma tutto mi resta come prima. Probabilmente:\na) o ho qualche problemino io con in pc (ma non credo perche' funziona tutto benone;\nb) o, come dite Voi, ci sono problemi di registrazione relativi a qualche cosa di cui non conosco le motivazioni.\n \nStrano, perche' la mia registrazione al forum è stata fatta senza nessun problema di sorta. In ogni caso, Vi seguo e Vi continuero' a leggere.\n \nCon affetto, Vs. ammiraglio:);)\n \n \nciao ammiraglio,\n \nil problema, forse, e' che tu stai cercando di entrare nel BOOK USA utilizzando username e password del Forum. Il BOOK USA richiede username e password DIVERSE da quelle del Forum. \n \nFacci sapere \n \n:rolleyes:

 

  By: ammiraglio on Martedì 20 Novembre 2007 16:57

[QUOTE=WSI Admin;963]prova a vedere se riesci entrare in un'altra sezione gratuita a registrazione, INDICATORI, a cui si accede esattamente con gli stessi username e pw di BOOK USA: http://www.wallstreetitalia.com/logon.asp?id_hp_s=4&id_hp_ss=22 se non riesci a entrare nemmeno li', hai qualche problema relativo probabilmente alla registrazione che dobbiamo risolvere, dal lato nostro del sito funziona tutto (per fortuna) molto bene. WSI[/QUOTE] Buongiorno WSI.;) Fatto il test ma tutto mi resta come prima. Probabilmente: a) o ho qualche problemino io con in pc (ma non credo perche' funziona tutto benone; b) o, come dite Voi, ci sono problemi di registrazione relativi a qualche cosa di cui non conosco le motivazioni. Strano, perche' la mia registrazione al forum è stata fatta senza nessun problema di sorta. In ogni caso, Vi seguo e Vi continuero' a leggere. Con affetto, Vs. ammiraglio:);)

 

  By: WSI Admin on Lunedì 19 Novembre 2007 15:33

prova a vedere se riesci entrare in un'altra sezione gratuita a registrazione, INDICATORI, a cui si accede esattamente con gli stessi username e pw di BOOK USA:\n \nhttp://www.wallstreetitalia.com/logon.asp?id_hp_s=4&id_hp_ss=22\n \nse non riesci a entrare nemmeno li', hai qualche problema relativo probabilmente alla registrazione che dobbiamo risolvere, dal lato nostro del sito funziona tutto (per fortuna) molto bene.\n \nWSI

 

  By: ammiraglio on Lunedì 19 Novembre 2007 15:09

[QUOTE=WSI Admin;957]Percy, ecco la risposta ad ammiraglio: il BOOK USA funziona perfettamente! E' utilizzato da moltissimi trader specializzati sul mercato americano. E' un servizio assolutamente gratuito offerto da WSI agli utenti registrati a cui si accede da qui: http://www.wallstreetitalia.com/logon.asp?id_hp_s=5&id_hp_ss=28 Quindi NON e' necessario essere abbonati a INSIDER o MASTER INSIDER per vedere il book (anche se e' valido il contrario: chi e' abbonato vede ovviamente anche il BOOK). Ricordiamo pero' che la registrazione al BOOK USA, al sito e anche a tutti i servizi a pagamento e' un'operazione completamente diversa e separata e dalla registrazione al Forum. Il Forum e' un pianeta a se' stante, dove si accede con username e password specifiche. Il Forum e' auto-gestito e moderato da Percefal, un utente che si e' offerto gentilmente di supervisionarlo ogni tanto e compatibilmente con la sua attivita' lavorativa (grazie Percy!). ammiraglio, facci sapere se riesci a entrare nel BOOK e per il futuro dialoga sempre con Percy, ciao! WSI[/QUOTE] :mad::mad:^clicca qui#http://www.wallstreetitalia.com/new_user_2.asp^ Questa è la seconda pagina dopo che ho dato l'invio alla prima per la registrazione per vedere in real time le quotazioni del nasdaq. Praticamente tutto come prima.:D

 

  By: WSI Admin on Domenica 18 Novembre 2007 21:24

Percy, ecco la risposta ad ammiraglio:\n \nil BOOK USA funziona perfettamente! E' utilizzato da moltissimi trader specializzati sul mercato americano. E' un servizio assolutamente gratuito offerto da WSI agli utenti registrati a cui si accede da qui:\n \nhttp://www.wallstreetitalia.com/logon.asp?id_hp_s=5&id_hp_ss=28\n \nQuindi NON e' necessario essere abbonati a INSIDER o MASTER INSIDER per vedere il book (anche se e' valido il contrario: chi e' abbonato vede ovviamente anche il BOOK).\n \nRicordiamo pero' che la registrazione al BOOK USA, al sito e anche a tutti i servizi a pagamento e' un'operazione completamente diversa e separata e dalla registrazione al Forum. Il Forum e' un pianeta a se' stante, dove si accede con username e password specifiche. Il Forum e' auto-gestito e moderato da Percefal, un utente che si e' offerto gentilmente di supervisionarlo ogni tanto e compatibilmente con la sua attivita' lavorativa (grazie Percy!). \n \nammiraglio, facci sapere se riesci a entrare nel BOOK e per il futuro dialoga sempre con Percy, ciao!\nWSI

 

  By: ammiraglio on Venerdì 16 Novembre 2007 15:07

Non lo metto in dubbio. Solo tieni conto che con WSI c'azzecco poco per non dire nulla ;) A questo punto mi viene spontaneo pensare che probabilmente devi usare una registrazione diversa dal forum: ho fatto una prova a questo indirizzo: ^clicca qui#http://www.wallstreetitalia.com/logon.asp?id_hp_s=5&id_hp_ss=28^ ed effettivamente non mi fa accedere. Per esclusione, quindi, probabilmente bisogna registrarsi nuovamente :) Facci sapere! Ciao Percy.:) Ho provato a registrarmi utilizzando lo stesso nickname, cambiandolo, insomma dandomi da fare. Il risultato è sempre lo stesso: non si apre la pagina web, dicendo che non sono connesso/ ci sono problemi di connessioni. Quasi sicuramente dipende dalla redazione che offre un servizio che dice essere gratuito e poi non riesce a distribuirlo. In effetti, tutti i servizi in real time, da che conosco io, sono a pagamento. Di free c'è solo ^clicca qui#www.level2quotes.com^ ma come servizio dascia molto a desiderare, per non dire che è un cesso. In ogni caso, dopo la tua risposta, mi faro' sentire. Ciao e a risentirci.;)

 

  By: percefal on Martedì 13 Novembre 2007 22:19

Non lo metto in dubbio. Solo tieni conto che con WSI c'azzecco poco per non dire nulla ;) A questo punto mi viene spontaneo pensare che probabilmente devi usare una registrazione diversa dal forum: ho fatto una prova a questo indirizzo: ^clicca qui#http://www.wallstreetitalia.com/logon.asp?id_hp_s=5&id_hp_ss=28^ ed effettivamente non mi fa accedere. Per esclusione, quindi, probabilmente bisogna registrarsi nuovamente :) Facci sapere!

 

  By: ammiraglio on Martedì 13 Novembre 2007 22:12

Il forum è una cosa ben diversa dalle quotazioni americane in real time, che sono un servizio a pagamento. Qualche info la trovi qui: ^clicca qui#http://www.wallstreetitalia.com/popups/book_usa/book_usa.asp^ Ciao Percefal:) Non mi risulta siano apagamento. Guarda cosa copio-incollo: Il book a 10 livelli con gli ordini di acquisto e vendita IN TEMPO REALE (in tecnica push) con volume e prezzi di tutti i titoli americani scambiati su uno dei piu' nuovi e aggressivi Electronic Communication Network (ECN) degli Stati Uniti. Il servizio e' gratuito. Poi per me è lo stesso. P.s Sappi che se scrivo qualchecosa ne sono assolutamente sicuro. Altrimenti non scrivo. Ciao.:D

 

  By: percefal on Martedì 13 Novembre 2007 18:21

spero di non essere stato semi-cancellato anch'io. posso collegarmi tranquillamente al forum, ma nella sezione \"borse\", per vedere le quotazioni americane in real time, non mi viene accettata il login. i sono forse problemi?:eek: Il forum è una cosa ben diversa dalle quotazioni americane in real time, che sono un servizio a pagamento. Qualche info la trovi qui: ^clicca qui#http://www.wallstreetitalia.com/popups/book_usa/book_usa.asp^

 

  By: ammiraglio on Martedì 13 Novembre 2007 15:37

spero di non essere stato semi-cancellato anch'io. posso collegarmi tranquillamente al forum, ma nella sezione \"borse\", per vedere le quotazioni americane in real time, non mi viene accettata il login. i sono forse problemi?:eek:

 

  By: percefal on Giovedì 04 Ottobre 2007 15:47

Come mi aveva fatto notare tronchetta, il forum era letteralmente invaso dai cosiddetti \"spambot\", ovvero robot che si registrano in automatico senza postare mai se non per spammare (anche tramite messaggi privati...). Fortunatamente questi pseudo-utenti non hanno fatto danni, in quanto per diventare utenti \"attivi\" di questo forum, bisogna confermare la propria iscrizione tramite un link che arriva nella casella di posta elettronica. E ovviamente uno \"spambot\", che usa per registrarsi una casella fasulla, questa conferma non l'ha potuta eseguire. Perciò ho cancellato tutti gli utenti che non avevano confermato la propria iscrizione, ed ho impostato un ulteriore filtro che -spero- eviti una nuova iscrizione di massa degli \"spambot\". Se doveste notare qualcosa di anormale rispetto a questo tema, Vi pregherei di segnalarmelo in questo treadh. :)