Quando gira il mercato ?

 

  By: marco on Giovedì 04 Ottobre 2007 17:01

Il costo dell'assicurazione si stà calmando appiattendo ancora l'orizzonte sembra rasserenarsi...

costo dell'assicurazione si stà calmando - gz  

  By: marco on Giovedì 04 Ottobre 2007 17:00

Il costo dell'assicurazione si stà calmando appiattendo ancora l'orizzonte sembra rasserenarsi...

 

  By: Trading Online on Giovedì 04 Ottobre 2007 16:43

Sentite un po', leggevo che poche settimane fa Conafi Prestitò sembra che aveva indicato un buyback sostanzioso se non sbaglio di 5 milioni di euro sul titolo da effettuare entro ottobre. Dico sostanzioso perchè mi sembra che il titolo scambi relativamente poco ogni giorno, tipo 20.000-40.000. Voi sapete qualcosa? E' vero che hanno rifiutato un'offerta da 7 euro? E' vero che Banca Akros già da fine agosto ha dato il buy sul titolo con un target price a 12 e che il titolo è rimasto fermo alle quotazioni di fine agosto?

 

  By: hans on Giovedì 04 Ottobre 2007 16:42

Ah.. caro il mio cinese..... se solo tu sapessi contare le onde, butteresti nel cesso Advanced Get, software inutile, stupido, impreciso.... adatto per neofiti che vogliono riempirsi la bocca di Elliott senza aver studiato...sigh! davvero deprimente. Dimmi almeno che hai la versione craccata. Non posso credere che hai speso dei soldi per quella porcheria

 

  By: marco on Giovedì 04 Ottobre 2007 16:35

Ok tks molto chiaro come approccio

 

  By: marco on Giovedì 04 Ottobre 2007 16:34

Ok tks molto chiaro come approccio

 

  By: DD on Giovedì 04 Ottobre 2007 16:29

Analizzo i mercati con E-signal-Get: questa è l'onda 4 alla quale segue la 5 al rialzo! Ociòòòòò!!

 

  By: marco on Giovedì 04 Ottobre 2007 14:37

DD se hai modo e tempo potresti argomentare? Ci prendi bene e mi piacerebbe condividere le tue e le mie/nostre idee. Ciao

 

  By: hans on Giovedì 04 Ottobre 2007 14:29

Ocio va senz'accento...altrimenti sembra cinese

 

  By: DD on Giovedì 04 Ottobre 2007 13:59

Ociò che il toro scalpita...il rialzo del 2007 è solo l'inizio...nel 2008 ci sarà l'ondata rialzista vera e propria, quella che porta soldi e regali a tutti! (tranne a chi rimane short...)))

 

  By: hans on Mercoledì 03 Ottobre 2007 23:47

Rimango short e straconvinto, almeno per ora Pessima giornata, il Nasdaq sembra cotto. Per i prossimi 15 gg non c'è nulla da temere a mio parere

 

  By: marco on Mercoledì 03 Ottobre 2007 14:01

esatto! Ma poi c'è chi dice che non esiste il NWO....ad agosto si parlava fra amici e si diceva proprio questo, "quando i prezzi saranno scesi abbastanza e tutti non ci capiscono niente, dato che bisogna avere i dati veri in mano, arriva il Cerberus di turno e compera".

 

  By: Trading Online on Mercoledì 03 Ottobre 2007 12:29

Che dite...ogni tanto ce la vogliamo mettere una news buona qui - anche se già scontata da tempo - tipo che forse il fondo di private equity JC Flowers potrebbe fare un'offerta per Northen Rock (+10%)? Sapete cos'è la cosa bella? Le società "esposte" vanno in crisi, subito tv pronte a riprendere file e altro e poi zac come d'incanto spunta sempre fuori qualcuno - che poi non mi sembra siano tutti dei Fantozzi - che si compra a valori fino a un paio di mesi fa impensabili banche, ecc.

 

  By: gianlini on Mercoledì 03 Ottobre 2007 10:01

beh, parigino, mi piacerebbe che anche la BCE oggi telefoni ai tesorieri delle banche francesi e tedesche e dica..... "Ricordate il mare di soldi che vi abbiamo fornito ad agosto...?.....beh.....eravate su Scherzi a parte!!!! era tutto falso!!"

 

  By: Parigino on Mercoledì 03 Ottobre 2007 09:33

Un buongiorno a tutti. Volevo segnalarvi un articolo davvero simpatico che commenta la situazione del momento con sana ironia. Acc... se ha ragione! Sono d'accordissimo. Lo trovate su yahoo finanza: "Subprime? Benvenuti su scherzi a parte"