Quando gira il mercato ?

By: corcas on Venerdì 09 Febbraio 2007 10:43

La situazione del nostro FIB oggi sembra molto chiara. Basta mettersi agli estremi dell'outside di ieri e shortarci o longarci. Ho messo gli ordini in macchina e vi saluto, augurandovi una buona giornata!

By: gastone on Venerdì 09 Febbraio 2007 10:15

su un altro post ho letto che se i mercati scendono gli USA vanno vicino al default e in guerra civile quindi ecco perche lo tengono su........ praticamente se scendono abbassano i tassi e di conseguenza l'immobbiliare fa un tonfo colossale e di conseguenza che succede in USA...... tutti piu' poveri .....ma quando mai

By: DD on Venerdì 09 Febbraio 2007 10:11

Abbi fede...io rimango con i miei short...qualche crepa si vede...

By: gastone on Venerdì 09 Febbraio 2007 10:05

long long long long e facilissimo vanno sempre su vero dd!!!!!! long=buy 6935 target 7000 stop a 6923

By: corcas on Giovedì 08 Febbraio 2007 22:00

Che dire, sono stato pressochè perfetto! ...tutto aggratiss

By: corcas on Giovedì 08 Febbraio 2007 20:21

Per chi volesse riprovare un ngresso long con me su naz100 consiglio 1817,25 con stop poco sotto. Saluti

By: corcas on Giovedì 08 Febbraio 2007 19:42

Ok, gap chiuso e gran bella operation di breve for me! Adesso si fa sul serio, se scende, scende di brutto, ma se sale...lasciate ogni speranza voi che shortate

By: corcas on Giovedì 08 Febbraio 2007 18:34

Ho avuto problemi col sito, ho provato un bel long su nasdaq proprio a cavalli della MM a 20 GG. Di solito se ci rimbalza fa un bel salterello. Target da 1820 in su.

By: carlog on Giovedì 08 Febbraio 2007 17:49

defil - Comunque credo che tutto dipenda da un fatto, uno solo, su cui insisto da tempo e che nessuno vuole chiamare per quello che è solo perché viene continuamente mistificato, in maniera che risulti il più possibile indefinito: un patto tra USA e Asia. -------------------------- GIUSTO (con russia in posizione neutra, gli arabi ingessati, jappone messo un po' ai margini e l'europa divisa che nicchia) ed e' difficile che con patti ed interessi in gioco del genere il "trend" si possa invertire o possa farlo bruscamente tutto il resto (tassi bassi, eccesso di liquidita') mi pare siano secondari e/o catturino le aspettative esoteriche di GZ

By: defilstrok on Giovedì 08 Febbraio 2007 15:50

Per intanto comincerei a guardare cosa fa lo SMI

By: DD on Giovedì 08 Febbraio 2007 15:04

Mi sembra di aver scritto a chiare lettere che ieri ho aperto posizioni short.....non ricordo con quante o l'ho scritto....prova a andare a guardare.... Ociò!

By: corcas on Giovedì 08 Febbraio 2007 14:16

Signori, volevate lo short e short è stato! Short da capogiro sopra i 43.000 e da paure di BCE, ma eccolo servito! DD tu sei sempre short-long?

By: gastone on Giovedì 08 Febbraio 2007 14:16

liberato mo po fa pure - 300 non me ne frega ripeto vedo troppo denaro nel book gli USA li stampano con facilita'

By: gastone on Giovedì 08 Febbraio 2007 14:00

ad esempio gli hedge found si stanno spostando dall'equity aal'obligazionario fiutando un grande crollo storico dell'immobiliare dovuto all'azamento dei tassi tra un po gli USA e tutto il resto del globo s'impiccheranno per aver contratto mutui nell'obbligazionario e' piu facile

By: gastone on Giovedì 08 Febbraio 2007 13:53

allora da quanto ha fatto il minimo del 2003 non c'e' piu una trappola per rialzisti ovvio sale sempre direte voi ma quante ne ha fatte per ribassisti....... non se ne vede una neanche oggi.....