S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Reginaldo on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:06

...e tu ne sei l'esempio. Mi sa che c'hai appena dato lo short su tutti i mercati.

 

  By: Discolo on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:57

ah certo... perlomeno lui non si paragonava ad Armstrong .... di gente malata con un ego smisurato che non è nessuno .... il blog è pieno.

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:37

Quasi quasi preferivo quando c'era Lemu....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Discolo on Lunedì 26 Gennaio 2015 14:11

i mercati sono morti da almeno 3 anni... causa intervento banche centrali che sono l'unico vero Hedge fund con risorse illimitate che può alterare il mercato . Detto questo , e appurato decine e decine di volte questo fatto , cosa facciamo ? vogliamo trarre vantaggio da questa situazione come anche tu hai ammesso di fare oppure possiamo continuare a fustigare giustamente questo mercato drogato ? possiamo fare l'uno e l'altro , ma cambia veramente poco. I mercati devono salire per spirito di autoconservazione dell' attuale classe di potere , e finchè ogni spinta distruttiva non verrà sconfitta , si continuerà così anche per anni e costi quel che costi. Quindi prendiamo atto dello stato delle cose .

 

  By: defilstrok on Lunedì 26 Gennaio 2015 13:25

Io sto parlando della qualità del mercato. Anche io stanotte appena aperti i mkt ho chiuso gli short e mi sono rigirato long sugli indici USA ed Euro. Ma non è questo il problema. Se prima ho scritto non era per fare una gara di vanterie. Volevo più che altro mettere l'accento su come, ad esempio, ci ritroviamo 10 tick di Dax sopra i max di venerdì e come è assolutamente innaturale che ci stia completamente immobile da ore in una penuria di scambi e volatilità. Sotto questo profilo i mercati non sono semplicemente manipolati o distorti: sono morti

 

  By: Discolo on Lunedì 26 Gennaio 2015 13:04

mesi duri per chi si ostina a shortare l'equity Europa ..... o per chi è alla disperata ricerca di un punto d'ingresso. Per chi è long.... , sarà una festa. Vi piace vincere facile ? il QE che è stato ulteriormente implementato rispetto alle previsioni ed è questo il motivo del rally infinito , cosa ha prodotto sul mercato equity neglu ultimi 3 anni , partendo dagli USA , PER POI PASSARE AL GIAPPONE e di fatto alla Cina anche SE NON vi è stato un vero e proprio QE ? I risultati sono a conoscenza di tutti . Ora , intestardirsi a shortare un mercato che è in QE MODE mi sembra abbastanza insensato. Non è detto che questa storia funzionerà all'infinito, ma le probabilità sono decisamente a favore del long. Comprare sui ritracciamenti anche forti con leve pesanti è il gioco , che anche questa mattina io ho fatto , ed ho già incassato la paghetta giornaliera. Finchè non ci sono evidenze tecniche di inversione del trend , il mercato specie quello europeo è uberbullish...

 

  By: defilstrok on Lunedì 26 Gennaio 2015 12:48

Non sono tra quelli che hanno shortato il Dax. Ma se questo - un mercato che non si degna manco di un -0,70% dopo un rally potente e all'indomani delle elezioni greche - è il mercato che ci aspetta, saranno mesi duri

 

  By: Discolo on Lunedì 26 Gennaio 2015 11:05

ahia.... qualcuno ha shortato il dax ....

 

  By: Reginaldo on Lunedì 26 Gennaio 2015 10:38

ormai è chiarissimo quale prezzo ha dovuto pagare Draghi per il si della germania... le munizioni del bazuka devono servire prima sul dax poi si vedrà...

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 00:39

Riflessioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Gennaio 2015 00:32

BUY THE DIPS!!!

 

  By: Roger on Domenica 25 Gennaio 2015 23:49

Siamo sul filo....... www.ekloges.ypes.gr/current/v/public/index.html?lang=en^

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Gennaio 2015 21:56

Entro luglio la Grecia dovra' adempiere ai compiti di Draghi. Ovviamente non lo fara' e in agosto 2015 partira' la crisi dei debiti sovrani e la Grecia usciara' dall'euro (come ARmstrong dice e come Bullfin ancora circa tre anni fa diceva che agosto 2015 corrispondeva ad una ciclicita' che annoverava tra l'altro il crollo del 1974, del 1987, la morte di Hitler, etc.). E poi alla luce specie di ARmstrong mi dite che Tsipras non è mossa dalle oligarchie finanziarie??? ma andate a dar via i ciap!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Domenica 25 Gennaio 2015 19:15

"la lezione del passato non è servita a nulla!!?" è che c'è stata una lezione nuova: #i#Appena qualche giorno prima della decisione il vice-Presidente della SNB, Jean-Pierre Danthine, aveva affermato in un’intervista che “il tasso di cambio minimo deve rimanere la pietra angolare della (nostra) politica monetaria”.#/i#

 

  By: Roger on Domenica 25 Gennaio 2015 18:45

Il DAX weekend è giù del 2% sulla piattaforma LMAX.... Syriza potrebbe avere la maggioranza assoluta