S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: Bullfin on Mercoledì 26 Aprile 2017 20:56

"ma anche con l'IRAP siamo allo stesso livello (circa il 30 %) di Giappone e Germania....non sono le tasse corporate ad essere particolarmente alte in Italia! inutile contrabbandare questa falsitaà..."

GIANLINI TACI!!! CHE NON HAI MAI VISTO UN BILANCIO!!! Basta abbandono il forum per manifesta superiorita'...

By: traderosca on Mercoledì 26 Aprile 2017 20:34

Crisi Corea del Nord: monito di Pechino, il pericolo di guerra è grande

By: hobi50 on Mercoledì 26 Aprile 2017 20:09

Gianlini potrei scommettere che il 15% non è realistico.

Leggi la stampa internazionale.

hobi

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 19:30

A che ora si degnerà di pronunciarsi sulla "massive tax reform"??

non se ne può più!!!

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 18:36

Intanto, il DAX ha confermato anche oggi il segnale di rottura dei massimi

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:42

Oscar, lo so

ma anche con l'IRAP siamo allo stesso livello (circa il 30 %) di Giappone e Germania....non sono le tasse corporate ad essere particolarmente alte in Italia! inutile contrabbandare questa falsitaà

By: traderosca on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:37

Gianlini,non dimenticare la tassa assurda dell'IRAP praticata in italia ed altre cosucce,la differenza è enorme........

By: Gano di Maganza on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:16

Siccome tutto e' relativo, noi diventeremo l' inferno. Poi bisognera' decidere: restiamo un inferno o ci adeguiamo?

"Io penso che gli US finiranno come il Brasile"

Vediamo. Non ho gli elementi ne' le conoscenze economiche per affermare o negare una cosa del genere.

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:20, edited 2 times in total.

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:11

Hobi, Nasdaq a 6000 e dow a 21.000 ti sembrano una "reazione tiepidina"??

Gano, cosa ho detto? gli USA con il 15 % diventano un paradiso fiscale....quindi diventeranno meta di pellegrinaggio fiscale...non mi sembra di aver detto qualcosa di diverso

Finora abbiamo sempre conosciuto paradisi fiscali molto piccoli e che riescono a garantire i servizi ai cittadini prporio per la loro esigua dimensione. Vedremo questo esperimento su larga scala come andrà. Io penso che gli US finiranno come il Brasile, ma magari mi sbaglio, sai com'è...sono stupido....

Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:17, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:11

Gianlini, cosa c'entra il fatto che in Italia la tassazione societaria sia stata portata dal 27 al 24%? Se negli USA la tassazione e' al 15% e in Italia al 24%, ceteribus paribus vado negli Stati Uniti.

Questa mossa probabilmente costringera' i paesi europei ad abbassare le tasse se vogliono restare competitivi. Santo Donaldo, davvero.

By: hobi50 on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:06

Reazione tiepidina dato la portata della notizia .

Si prevede difficoltà al Congresso.

Hobi

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 16:58

Gano, quello che da noi uccide aziende e lavoratori e rende l'Italia un mezzo inferno fiscale, è il prelievo previdenziale ed assistenziale, NON LE TASSE ! IRES era al 27 % fino all'anno scorso, ora è al 24 % e tutte le statistiche riportate qui decine di volte dicono che in media gli italiani pagano di Irpef non più del 20 %.

Certamente vivere circa 5 anni in più degli Americani ci sfavorisce in questo senso....

http://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2016/12/09/aspettativa-di-vita-usa.html

Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:00, edited 1 time in total.

By: pana on Mercoledì 26 Aprile 2017 16:39

ma no gianlini, che cosa hai capito, sicuramente male, iltrampone e' l arcinemico delle grandi aziende globalizzatrici

lui vuole aiutare i piu poveri, grande nemico dell establishment,etc..etc..grande nemico delle banche di wall street

facevano salire i mercato per favorire la clinton, ora invece con trump sono mesi che si crolla !!

ahahaha

Last edited by: pana on Mercoledì 26 Aprile 2017 16:42, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 26 Aprile 2017 16:33

Qua si preferisce stare in un inferno fiscale?

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 26 Aprile 2017 17:17, edited 1 time in total.

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 16:15

In pratica gli Stati Uniti diventano un gigantesco paradiso fiscale

WASHINGTON (Reuters) - U.S. Treasury Secretary Steve Mnuchin said the plan for "the biggest tax cut" in U.S. history due to be released later on Wednesday by the White House would cut the business tax rate to 15 percent, including for small businesses.

"This is going to be the biggest tax cut and the largest tax reform in the history of our country," Mnuchin said at a news forum in Washington. He said there was fundamental agreement between President Donald Trump's administration and the Congress on the goals of the tax reform, and the details would be worked out.

Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 16:17, edited 1 time in total.