S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 09:50

Hobi, bisogna cercare ragioni per il pessimismo, non per l'ottimismo!!

Il 80 o 85 % del tempo la borsa sale, le discese sono la vera anomalia.

Dovete tutti scrollarvi di dosso questo pessimismo di fondo che ottenebra le vostre menti.

Last edited by: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 09:59, edited 3 times in total.

By: hobi50 on Giovedì 05 Luglio 2018 09:44

Oscar,è successo qualcosa per giustificare l'ottimismo odierno ?

O siamo nella solita logica borsaiola di rialzi e ribassi ?

E l'aumento dei rendimenti sul bund e non del btp ( spread più basso ) ?

Hobi

By: traderosca on Giovedì 05 Luglio 2018 09:40

rob de matt..........

By: Bullfin on Mercoledì 04 Luglio 2018 20:52

Morphy te se una testa vuota parlarti non serve a niente, a parte qualche piccola operazione in perdita da quando ho ripreso assiduamente (per quel che posso con il lavoro) solo gain...gain anche questa notte che ho chiuso a mezzanotte e oltre posizioni short sul nasdaq 100 (via broker cfd)...

ora attendo...sui max di ieri allora è long...perchè? perchè ha sentito la media a 20 ed è collassato se la supera è un buon segno...

By: Morphy on Mercoledì 04 Luglio 2018 13:38

Se qualcuno mi spiega la lingua strana di Bullfin!?!

Amico, siamo sempre sotto i massimi di oggi (ora ci siamo per esempio), per cui tu sei short. Ma se supera il max fatto oggi allora incassi una perdita e fai reverse. Bene...

By: lg-lg on Mercoledì 04 Luglio 2018 09:40

dax,se non supera 12320   short condizionato a 12295  ( mio . di vista ...)

By: Bullfin on Martedì 03 Luglio 2018 21:36

mazza! siete proprio degli incapaci.....unico che ha detto cose giuste il raporteur di Armstrong....io sparato cartucce short andate in abbondante utile...ma carcucce non missili....è impossibile tradare e lavorare...

comunque....l'oracolo Bullfin dice...fino a che sta sotto i max di oggi SHORT, sopra long per nuovi max....amen.

By: antitrader on Martedì 03 Luglio 2018 21:24

None Compagno,

quando fa il rialzo di diversi giorni non si ferma mica, sarebbe troppo comodo, soprattuto il DOW che comanda tutto ti infila 10 gg di rialzo di fila, invece sembra un ciofegone.

Le borse sono cotte, decotte e stracotte, e, nelle inevitabili giornate al rialzo, VENDI!

By: muschio on Martedì 03 Luglio 2018 21:03

I grafici, a mio modesto ed insignificante giudizio, stanno consolidando per un rimbalzo di diversi giorni.

By: traderosca on Martedì 03 Luglio 2018 20:17

innanzitutto domani in america non vanno nè su nè giù..................

By: pana on Martedì 03 Luglio 2018 20:11

allroa domani il down jones scende?

con un nome cosi dovrebbe scendere sempre. e invece...

boh

By: MARKETVERTICALDOWJONES on Martedì 03 Luglio 2018 19:44

DIMENTICAVO.. NE SCRIVE TANTE IN PRIVATO.... MERCOLEDI E GIOVEDI... DOMANI E DOPO... ALTA VOLATILITA'.. ATTENZIONE AI RIBASSI....DOW 23300 E 22000 ULTIME RESISTENZE DOVREBBE TENERE IN QUESTO MESE....AMERICA GREAT.. RIMARRA' SOLO LEI SUI MERCATI.... BUONA CENA A TUTTI! CIAO CAZ.. IL MARTIN FA PAURA VERAMENTE.. MAI ESSERE PRESUNTUOSI QUESTO E' UN GENIO....MOLTO BRAVO SUL LUNGO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading At this moment, this market is in a downward trend on all our indicators looking at the weekly level.  

By: MARKETVERTICALDOWJONES on Martedì 03 Luglio 2018 19:17

ULTIMI BALUARDI PER RIMBALZI...12000/11700 SE VENISSE ROTTO DEFINITIVAMENTE TUTTI GL'INDICATORI MONTHLY DAREBBERO UN SELL SPAVENTOSO.. HAI CAPITO CAZ..................RIMANI CONCENTRATO.. 

Re: S&P Dax Mib.. trading LEGGI QUESTA CAZ...Some caution is necessary since the last high 135960 was important given we did obtain one sell signal from that event established during January  

By: MARKETVERTICALDOWJONES on Martedì 03 Luglio 2018 18:53

X CAZ..............

Re: S&P Dax Mib.. tradingsul dax neckline rotta,si può cominciare long multiday... COMPRA CAZ....MARTIN SCRIVE CHE IL DAX E' TUTTO BEARISH...  

By: MARKETVERTICALDOWJONES on Martedì 03 Luglio 2018 15:59

OPS