S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Venerdì 06 Marzo 2015 08:01

SPRECHEN SIE DEUTCH? MENTRE IL NAZ CONTINUA A PUBBLICARE GRAFICI CON 2 MEDIE CHE SFRECCIANO IN ORBITA E SE OSSERVATE LE LORO INTERSEZIONI IN CONTRADDIZIONE CON GLI ISTO VERDI, VIOLA ROSSI E CELESTI, COME IMBRIACHI E CON RILEVAZIONI MESE, DA CICLI MESTRUALI, X TRADING X PRONIPOTI. CHISSA' COSA è ACCADUTO DAL 01 AL 30 DI OGNI MESE..... CON CONCLUSIONI DIVERGENTI A OGNUNO LA PROPRIA RELIGIONE. QUI SIAMO AL CIRCO DELLE MEDIE! GB

 

  By: warren1979 on Giovedì 05 Marzo 2015 22:49

buona sera a tutti.... per quanto mi riguarda credo che in questo momento la cosa piu' saggia sia far funzionare il cervello e pensarla alla lunga...lasciando perdere il breve....cosa sara' fra 3 mesi e' difficile capirlo ma guardando il lungo periodo tutto diventa piu' facile,solo ci vuole tempo....ad ogni modo sto acquistando oro fisico e auriferi a questi prezzi sono regalati anche perche' in tutti i sensi hanno la strada in discesa....se ci sara' una ripresa economica (poco probabile) allora arrivera' inflazione e l' oro salira'...se invecie arrivera' la crisi salira' lo stesso,se poi ci sara un crash allora si che sara' un bell' acquisto...... staremo a vedere....ma questo mondo a tassi zero non funziona piu'......

 

  By: naz43 on Giovedì 05 Marzo 2015 21:09

 

  By: SanTommaso on Giovedì 05 Marzo 2015 20:10

*

 

  By: Roger on Giovedì 05 Marzo 2015 19:51

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID# Faccio una previsione sull'SP500... Le multinazionali americane hanno potuto beneficiare del dollaro debole in questi anni, e questo ha consentito di centrare gli utili attesi nelle trimestrali, visto che una consistente quota dei profitti è in valuta diversa dal dollaro. Con il rafforzamento del dollaro non solo sull'euro, ma un po' su tutte le valute, mi aspetto una forte revisione al ribasso Credo che complice anche la stagionalità (anche fosse possibile un nuovo massimo marginale) tra oggi e inizio Aprile andremo a testare l'area 1890/1900#F_END#

 

  By: SanTommaso on Giovedì 05 Marzo 2015 19:40

Dite quello che volete ma a me Draghi mi piace.

 

  By: traderosca on Giovedì 05 Marzo 2015 18:46

come va,come va? tutto ok,tutto ok? e la borsa? i necrofili dove sono? ah è vero, discutere di politica ed economia........

 

  By: traderosca on Giovedì 05 Marzo 2015 16:58

bella Roger...

 

  By: shabib on Giovedì 05 Marzo 2015 16:36

eheheh , ROGER , quel che dici e' molto logico e razionale , e in effetti non ha alternative praticabili al momento ...

 

  By: Roger on Giovedì 05 Marzo 2015 15:28

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#L'Oil non va da nessuna parte, fidati. Tutta questa operazione sull'Euro e sul dollaro sono state pianificate a tavolino. L'Euro doveva scendere, altrimenti sarebbe saltato, quindi l'Oil non poteva stare certo a 100 dollari, con la benzina a oltre 2 Euro al litro. Non dimenticare che il ribasso dell'Oil a questi livelli in USA è stato quantificato faccia aumentare il GDP dello 0.5%#F_END#

 

  By: shabib on Giovedì 05 Marzo 2015 15:20

che poi se adesso l'OIL inizia la risalita dobbiamo augurarci che il $ scenda , cosa poco probabile , per cui rischiamo un grosso aggravio dei costi di rifornimento e dettaglio del carburante .... tanto per complicare ancor piu' le eurocose ....

 

  By: naz43 on Giovedì 05 Marzo 2015 13:46

 

  By: NINU on Giovedì 05 Marzo 2015 09:33

MISURA FEBBRE IN CORSIA STERLINE NUOVE NN_MM NON STANDARD E NN_SEGNALI SHORT. GIA' SUPERATO IL TEST DI QUALITA' E AFFIDABILITA' IN PANIERE FTSEMIB, RESTANO DA TESTARE DAX, CAC, DJ, MATERIE PRIME, FUTURE E INDICI. GB

 

  By: NINU on Mercoledì 04 Marzo 2015 19:59

L'ABITO FA IL MONA. X TUTTI QUELLI CHE LA CRAVATTA DISTINGUE L’INTELLIGENTE DALLO STUPIDO E CHE L’ABITO FA IL MONACO Niente cravatta: il sindaco di Messina resta fuori dall'Assemblea regionale È rimasto alla porta il sindaco di Messina Renato Accorinti. Non lo hanno fatto entrare all'Assemblea regionale siciliana perché non indossava la cravatta. "Io non la uso ed è una mia libertà che mi voglio tenere. Voglio vedere se viene uno sceicco o Tsipras che sta andando in tutti i parlamenti senza cravatta. Facciamo una brutta figura con un palazzo stravecchio". Accorinti, con addosso la consueta sciarpa della pace, ha annunciato che farà una richiesta formale per abolire questo regolamento che, secondo il sindaco, "è contrario ai diritti dell'uomo" (Video di Giorgio Ruta OH YES. BRAVO SINDACO, UNO CHE SICURAMENTE NON MANGIA I SOLDI DEI SUOI AMMINISTRATI. X ME, L’ABITO FA IL MONA. GB

 

  By: NINU on Mercoledì 04 Marzo 2015 18:04

SAHIB SCRISSE 04 Marzo 2015 16:38 LEMURNINU , non capisco : ma sei contro Israele o a favore ? IN SINTESI SONO CONTRO I CRETINI CHE INQUINANO LA MELA. OVVERO I PARENTI , VICINI E LONTANI, DI CHI AVEVA SCRITTO <ARBEIT MACHT FREI> RELIGIONARI ULTRAS E CHISSA’ PERCHE SI TROVANO SOPRATTUTTO NELLE MINORANZE DELLE TRE RELIGIONI MONOTEISTE CONTRO I COMPLOTTISTI UNITED COLOR CONTRO I RAZZISTI UNITED COLORS E IN SPECIFICO CONTRO GLI EBREI DESTRORSI , QUELLI COI RICCIOLINI E CAPPELLO NERO, CHE COME PAZZI, QUANDO PREGANO IL LORO DIO VENDICATORE, SCUOTONO LA TESTA AVANTI E INDIETRO COME AUTISTICI., QUELLI, ALLA NETHANIAO, DEGLI INSEDIAMENTI CRIMINALI IN CISGIORDANIA, MA ANCHE CONTRO GLI AYATOLLAH COL TURBANTE E L’URANIO. LA LISTA CMQ è LUNGA E PREVEDE ANCHE I NS SPOLITICI. GB