S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Venerdì 06 Marzo 2015 15:41

cambi sempre discorso e tendi a personalizzare ... ti rispondo con un proverbio cinese : Le grandi menti discutono di idee, le mediocri, di cose e le piccole, di persone.

 

  By: Bullfin on Venerdì 06 Marzo 2015 15:26

Bene Lodi ancora REnzi? e non dirmi che è una mia interpretazione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: naz43 on Venerdì 06 Marzo 2015 15:10

non mettermi in bocca le tue interpretazioni ... l'Euro ancora oggi per noi è il minore dei mali questo ho sempre detto ... chi deve uscire dall'EUROZONA è la GERMANIA, se non accetta la condivisione del DEBITO ... AMEN

 

  By: Bullfin on Venerdì 06 Marzo 2015 14:21

Naz ti sei convertito finalmente contro l'euro?!!...proprio tu fervente sostenitore dell'euro e di quel essere che ora è a capo del governo....mi ricordo ancora dei dialoghi in cui ti spiegavo del pericolo euro e tu ma no è la nostra salvezza, Renzi di qua e di su, etc.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: naz43 on Venerdì 06 Marzo 2015 12:58

Anni fa definii l'EURO con questo termine: EUROGERM . I tedeschi sono sempre gli stessi di 70 e rotti anni fa ... ormai non c'è più niente da fare ... guarda gli INGLESI: col cavolo che sono entrati nell'EURO ... la fine sarà impietosa verremo tutti FAGOCITATI dalla GERMANIA ... ora più di allora: la GRECIA fa comodo alla GERMANIA per tenere il cambio debole e conquistare a man bassa tutti i mercati del mondo ...

 

  By: shabib on Venerdì 06 Marzo 2015 12:37

vero NAZ ! purtroppo e' cosi'! avevano avuto 15 anni pre procedere ad una federazione di stati vera , unita legislativamente,politicamente, militarmente che desse un senso alle banconote di euro e hanno perso tempo per poter arricchire le superbanche .

 

  By: naz43 on Venerdì 06 Marzo 2015 12:28

teniamo conto però che mentre la FED garantisce per tutti gli stati della confederazione USA ... la BCE-GERMANIA non garantisce un BEL TUBO DI NIENTE ... ogni banca centrale di ogni singolo paese garantisce ,mi pare per l'80%, quindi il rischio rimane sempre sulle BANCHE NAZIONALI ... se si pensa bene questo QE della BCE è fasullo ...

 

  By: shabib on Venerdì 06 Marzo 2015 12:15

NAZ , infatti ... del resto ieri DRAGHI l'ha detto chiaramente : la BCE sostiene la banca centrale greca , ma a guardare bene e' ovvio e giusto sia cosi' : l'errore fino ad oggi europeo e' stato di non fare agire la BCE come banca centrale di tutti gli stati per non salvare tutti gli stati , ma il modello FED che permette di agire come struttura finanziaria-monetaria che opera in funzionae di fare scendere le variabili che ostacolano l'occupazione e la produzione , e' il modello giusto . venendo meno l'iperinflazione , per risollevare occupazione e produzione la BCE doveva da tempo fare questo . che sia una partita di giro , che la BCE-GERMANIA abbia in mano los cojones di tutti gli stati aderenti E' VERISSIMO , come dovrebbe accadere che FMI deve stare fuori da finanziamenti a stati euro in quanto dovrebbe pensarci da sola la BCE .... comunque la tua analisi e' esatta.

 

  By: naz43 on Venerdì 06 Marzo 2015 11:17

naz43 il 06/03/15 alle 10:01 via WEB Prima la BCE da 1000 MILIARDI alle banche per comprare BOND, poi fa il QI per ricomprarsi gli stessi BOND ad un prezzo molto più alto ... quindi con un semplice GIRO CONTO salva banche e Stati ... MA se ben si pensa il sottostante e cioè il DEBITO SOVRANO , nel frattempo è notevolmente aumentato, quindi la BCE (GERMANIA) ha in mano le "PALLE" di tutti gli STATI, chi sgarra verrà "strizzato" (GRECIA INSEGNA) ... I SOLDI del QI andranno ad alimentare la BOLLA delle Borse ... Quindi altri utili per le BANCHE ... così va il MONDO.

 

  By: Roger on Venerdì 06 Marzo 2015 10:35

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Ninu, alias Lemu, alias Lemure, alias Madagamada alias Bendinelli Gianluigi utente più bannato nella storia di cobraf, dammi dei numeri tu, io li gioco al lotto e poi ti mando 1000 euro in Madagascar così ti compri un PC decente Hai le pezze al kulo , sei uno squattrinato senza speranza ormai sessantenne abbandonato a se stesso da amici e famiglia. Anche qui nel forum non ti caga più nessuno. Specie in via d'estinzione, non sentiremo la tua mancanza alla tua dipartita per alcolismo #F_END#

 

  By: traderosca on Venerdì 06 Marzo 2015 10:20

"Scusa e', ma i Governatori del passato me li ricordo tutti come iettatori. Lunga vita a Draghi." San Tommaso,hai ragione sui governatori del passato,ma non essere troppo positivo sull'operato di Draghi,vedremo gli sviluppi.La discesa dell'euro e del petrolio non penso proprio siano grandi meriti di Draghi........come il problema Grecia che è esclusivamente una volontà politica se escluderla dall'europa.......

 

  By: SanTommaso on Venerdì 06 Marzo 2015 10:04

Draghi sa "cosa dire al pubblico" e non fa scherzetti come gli Svizzeri. Ogni volta che parla c'e' un rafforzamento dei Bonds ed una discesa dell'euro. Cioe' ottiene quello che vuole e cha ha gia' ampiamente comunicato a tutti. Pochi giorni fa, per esempio, ha dichiarato: "Non ha senso scommettere sull'uscita della Grecia dall'Euro".(Leggi, ragazzi vi fate male a scommettere su questo). Scusa e', ma i Governatori del passato me li ricordo tutti come iettatori. Lunga vita a Draghi.

 

  By: NINU on Venerdì 06 Marzo 2015 09:25

ROGER SCRISSE 05 Marzo 2015 18:51 Faccio una previsione sull'SP500... FARE PREVISIONI è SEMPRE UN BRUTTO VIZIO MA ALMENO ROGER , A DIFFERENZA DI MOLTI CHE L’HANNO PRECEDUTO, LO FA CON UN SEMPLICISSIMO SCHEMA IPOTETICO LOGICO DEDUTTIVO AL GRUVIERA OVVERO CON BUCHI. 1° IPOTESI TUTTA DA DIMOSTRARE, SERVONO TABELLE STATISTICHE Le multinazionali americane hanno potuto beneficiare. del dollaro debole in questi anni, QUESTI ANNI? MAX EUR_USD=1,30 CIRCA, 2 MESI FA. DEDUZIONE 1° , DA 1° IPOTESI( NON DIMOSTRATA). questo ha consentito di centrare gli utili attesi nelle trimestrali, visto che una consistente quota dei profitti è in valuta diversa dal dollaro. DEDUZIONE DEBOLE X INCOSISTENZA IPOTESI. DEDUZIONE 2° DA IPOTESI 1° NON DIMOSTRATA. <<AVRESTI DOVUTO DIMOSTRARE QUESTA IPOTESI CON DATI OGGETTIVI.>> mi aspetto una forte revisione al ribasso DEDUZIONE DEBOLE X INCOSISTENZA IPOTESI. 3° IPOTESI VERA O FALSA E DE CHE? Credo che complice anche la stagionalità DEBOLE, NON SI SA A CHE COSA SI RIFERISCE. GIUSTO X IL BIANCO E NERO O ROSSO E BLU… (anche fosse possibile un nuovo massimo marginale) E POI DA’ DEI NUMERI, CON CHE ALGO ,SOLO IL SUO DIO LO SA. tra oggi e inizio Aprile andremo a testare l'area 1890/1900 E POICHE’, ESCLUSO L’IMPOSSIBILE, NON RESTA CHE IL POSSIBILE, POTREMMO PURE VEDERE STI NUMERI , OGGI, DOMANI E IERI… GENIALE GB

 

  By: traderosca on Venerdì 06 Marzo 2015 09:01

"ieri Draghi mi è piaciuto una volta di più." DPM,dire che l'opera di Draghi sia stata il massimo dopo il suo insediamento non mi sento di condividerlo;sempre in ritardo sia con la diminuzione tassi e con gli interventi monetari di almeno due anni rispetto ai suoi colleghi di altre banche centrali sparse nel globo.Poi dovremo vedere dove andranno a finire i soldi che si libereranno dalle banche grazie al QE e altre iniziative,se resteranno nel circuito bancario per far fare affari al sistema bancario e poco all'economia reale,sicuramente manovra da bocciare con grossi dubbi sull'operato di Draghi.......

 

  By: DPM on Venerdì 06 Marzo 2015 08:30

Buon giorno ieri Draghi mi è piaciuto una volta di più. penso che grossi scrolloni i mercati non li avranno, specie quelli europei. Il mercato USA resta il principale attore, uno storno potrebbe starci e marzo è il periodo dei massimi, anche storici, vedremo.. Buona giornata e buon we