S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Domenica 08 Marzo 2015 01:28

cosa concordi il gold a 700 dollari ? Hei naz....mangiati gli albumi di uova e l'olio di pesce incapsulato....e shorta il gold....io mi mangio la bistecca alla fiorentina con un bel chianti riserva e mi compro il gold a 1200....vai. Buona notte

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2015 01:13

Concordo con Naz...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 07 Marzo 2015 20:01

"vedremo nei prossimi anni oscar cosa succedera'.....la sfera non ce l' ha nessuno...." Warren,avrai anche ragione,ma un trader non può aspettare gli anni,muore di fame....

 

  By: naz43 on Sabato 07 Marzo 2015 19:42

 

  By: warren1979 on Sabato 07 Marzo 2015 19:18

e cosa vuoi comprare i detersivi della henkel al costo dell' oro ? io preferisco comprare oro al costo del pane.....fai te !!!!! vedremo nei prossimi anni oscar cosa succedera'.....la sfera non ce l' ha nessuno.... nel 2006 mi dicevano che ero l' unico imbecille che non buscava con l' immobiliare e che ero grullo a non comprare...io gli dissi comprateli voi gli appartamenti a 5000 euri al mq in periferia.....loro mi dissero il mattone non scende mai...hahahahhaha oggi si e' visto chi era grullo..... il mese scorso ho telefonato in banca per prendere un altro lingotto....quello che mi segue mi ha detto ma che cappero ci fai con sti lingotti ???? compra le azioni sul mib che si busca e' ora il momento..... ecco per me questi sono segnali viventi inequivocabili.... oscar ma ti rendi conto che oggi per una vettura discreta (niente di che ) ci vogliono 35000-40000 euri e dopo 3 anni sono 15000 se ne compri un' altra della solita cifra senno non te la prendono nemmeno in dietro...... quanto valgono sti soldi di carta ? nulla..... se il costo del denaro fosse almeno al 3-4% come dovrebbe essere in una economia sana non ci sarebbero tanti problemi.... quindi ognuno la pensi come crede...

 

  By: traderosca on Sabato 07 Marzo 2015 19:04

Warren,anche tu ti sei messo tifare per il crash che accumuli oro?guarda che quelli del crash hanno fatto una brutta fine!!!stai attento.....

 

  By: NINU on Sabato 07 Marzo 2015 15:47

X WARREN AUGURANDOTI DI NON AVER COMPERATO AI MAX. SE SI 6 PROPRIO SENZA COJONI BLU E RED, COME IL TORO ANDALUSO. CHE X LUI, UN CROLLO AL GIORNO, LEVERA' L'EURO DI TORNO. GB

 

  By: NINU on Sabato 07 Marzo 2015 14:14

WARREN 07 Marzo 2015 12:18 Mah....sono proprio curiosissimo di vedere come andra' a finire questo decennio.... MI SA, COME IL PRECEDENTE… intanto ieri mi sono accaparrato un altro po' di auriferi a prezzi calanti...non li vuole piu' nessuno.... SECONDO ME, FAI BENE, MA A OGNI - 5%, DALL’ULTIMO ACQ .tanto qui si va' sulla luna con le aziende dei detersivi ???? giusto ??? GIUSTO, MA HAI DIMENTICATO LA COCA, QUELLA è PIENA DI GAS… SE TE LA 6 INVENTATA COMPLIMENTI, STO RIDENDO COME UN LEMURE. roba da pazzi....... MA NO, DA INVERSI, POSIZIONE GIUSTA E CORRETTA. GB DICESI ETA’ DELL’ORO QUELLA IN CUI L’ORO NON C’ERA. ++++ IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA. SOPRATTUTTO SE LA BOCCA è STATA + VOLTE DAL DENTISTA.GB ++++++++++ MOLTI CONNAZIONALI PRENDONO TUTTO X ORO COLATO LE FESSERIE DEI TABLOID INGLESI. DAL FILOSOFO DELLA PALLA MARIO BALOTELLI. +++++++++++++ QUANDO L’ORO PARLA L’ELOQUENZA è SENZA FORZA. UN VERO CONOSCITORE DELLA NATURA DISUMANA ERASMO DA ROTTERDAM. +++++++++++ CHI S’ALZA PRESTO , TROVA L’ORO. PECCATO CHE SIA ANCORA UN PO' RINCOGLIONITO. ++++++++++++ Nella sera che tramonta c’è dell’oro. Ed è l’ultimo posto dove un banchiere andrebbe a cercare. (Laurent Gouze)

 

  By: NINU on Sabato 07 Marzo 2015 13:36

BUL BUON WE. E BUON SANGUE CON UNA BUONA RISATA X TUTTE LE CRETINATE CHE SI LEGGONO. GB

 

  By: warren1979 on Sabato 07 Marzo 2015 13:18

mah....sono proprio curiosissimo di vedere come andra' a finire questo decennio.... intanto ieri mi sono accaparrato un altro po' di auriferi a prezzi calanti...non li vuole piu' nessuno.....tanto qui si va' sulla luna con le aziende dei detersivi ???? giusto ??? roba da pazzi.......

 

  By: NINU on Sabato 07 Marzo 2015 13:14

BUL SCRISSE 07 Marzo 2015 11:10 Pensa GB che l'altro giorno un giornalista CHI E DI QUALE TESTATA? SU 100 NE INTERVISTO 10 DEI 10 SCRIVO SOLO DEI 4 + STUPIDI. intervistava la gente al controcorteo di Salvini, ovvero centri sociali e persone di sinistra, e piu' di uno diceva quelli che non la pensano come me vanno bastonati... GREGGI LUMINOSI E GREGGI SPENTI, I SECONDI SONO AMBIDESTRI. OVVERO << GLI ESTREMI SI TOCCANO,COPULANO E GENERANO MOSTRI>> Non parliamo poi della sinistra che sostiene l'euro CAMBIA DISCO, è MUSICA RETRO'... e quindi le grandi banche tedesche e i capitalisti tedeschi... AZZO ANCHE TU NAZ_COMPLOTTISTA? MA HAI UN DENTISTA TETESCO? C'è da rimpiangere Stalin... RIMPIANGILO TU CHE IO AL GULAG PREFERISCO IL GULASCH. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 07 Marzo 2015 12:10

Pensa GB che l'altro giorno un giornalista intervistava la gente al controcorteo di Salvini, ovvero centri sociali e persone di sinistra, e piu' di uno diceva quelli che non la pensano come me vanno bastonati... Non parliamo poi della sinistra che sostiene l'euro e quindi le grandi banche tedesche e i capitalisti tedeschi... C'è da rimpiangere Stalin...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Sabato 07 Marzo 2015 11:29

UELA VAICRU, MAI I CHIODI NEL PIEDE TI HANNO INCHIODATO ANCHE IL CERVELLO? O VUOI DIVENTARE + INTELLIGENTE? NON HO BISOGNO DI SANTI, X POTER ESPRIMERE LIBERAMENTE LA MIA OPINIONE, MA LEGGERE IL SILENZIO FRAGOROSO DEL SANTO, OSCARAO E BUL, DENUNCIATORI ZELANTI, FA IMPRESSIONE. UN PO’ + INTELLIGENTI DEL VAICRU. ALMENO LORO SANNO CHE ESISTE IL TASTO <ESCLUDI> RIPETO: UN BLOG O SITO PUBBLICO COME REGOLA 1° DOVREBBE AVERE IL DIVIETO DI CENSURARE O BANNARE. SE NON LO USA NON è + PUBBLICO MA PRIVATO, X INTERESSI DI BOTTEGA. PRIVATI GB GB

 

  By: Vaicru on Sabato 07 Marzo 2015 09:33

Moderatoreeeee .....

 

  By: NINU on Sabato 07 Marzo 2015 09:12

X I DOWJONSONIANI..