S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Aprile 2015 19:51

"Io ho tenuto duro sul falso breakout e ora mi godo la discesa con già oltre 300 punti in saccoccia Li ricomprerò e mi rigirerò long, quando i Long avranno chiuso per disperazione Ma tanto a te che ti frega sei soprattutto un daytrader, mi pare" Roger,mi fa piacere che tu sia in ottimo guadagno,ma stai attento perché vedremo ancora nuovi massimi andare a giugno.

 

  By: Roger on Venerdì 17 Aprile 2015 19:26

Roger,non è così.......gli unici che si sono svenati sono gli short che hanno venduto a 11800 e chiuso a 12400,nessuno ha aperto long a 12400 semmai li ha chiusi....... ------------------------------------------- #F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Caro mio, ci sono eccome quelli che hanno comprato la falsa rottura di 12250 e sono sotto di almeno 500 punti a contratto Io ho tenuto duro sul falso breakout e ora mi godo la discesa con già oltre 300 punti in saccoccia Li ricomprerò e mi rigirerò long, quando i Long avranno chiuso per disperazione Ma tanto a te che ti frega sei soprattutto un daytrader, mi pare#F_END#

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Aprile 2015 18:52

"Quindi chi ha comprato lunedì, rischia di svenarsi...." Roger,non è così.......gli unici che si sono svenati sono gli short che hanno venduto a 11800 e chiuso a 12400,nessuno ha aperto long a 12400 semmai li ha chiusi.......

 

  By: NINU on Venerdì 17 Aprile 2015 18:35

ROFER SCRISSE 17 Aprile 2015 12:33 Oscar, come vedi era tutta fuffa, I massimi a 12400 erano solo un onda 5 di esaurimento, una vera trappola per tori N’ALTRO ELLIOTTIANO ONDIVAGO.. X I VANNAPOMPOSI E PIPPAIOLI CONVINTI X CHI VEDE LE ONDE DOPO CHE è STATO INNONDATO, X CHI CHE VADA SU O GIU’ PARI SONO, GUADAGNA SEMPRE, COME ER WARREN X CHI LONG POI SCRIVE CHIUSO MA NON L’AVEVA MAI SCRITTO PRIMA TANTI PROFETI VANESI CHE SI BECCANO COME GALLI IN UN POLLAIO, OH YES LAVORI IN CORSO GB

 

  By: Roger on Venerdì 17 Aprile 2015 18:30

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Suona strano detto da te, vista la tua esperienza La cosiddetta trappola per tori è proprio quando il mercato strappa verso l'alto, magari facendo nuovi massimi (com'è avvenuto) e poi si rigira massacrando chi ha comprato a quei livelli Per quanto riguarda i tuoi "nuovi esaltanti massimi" finora sono meno nel 2% dal precendente new high del 16/3 (tre giorni prima del tuo intervento che continui a riprendere e postare) In secondo luogo io ho sempre parlato di una discesa di 1000/1400 punti, che comunque non è una piccola correzione visto che stiamo parlando di 25.000/35.000 euro a contratto Quindi chi ha comprato lunedì, rischia di svenarsi....#F_END# "come vedi era tutta fuffa, I massimi a 12400 erano solo un onda 5 di esaurimento, una vera trappola per tori" e no Roger così non va bene. Innanzitutto la trappola è stata per i short perché hanno aggiornato nuovi massimi assoluti come previsto ed i long hanno incassato.Poi chiamare short sui massimi e spostare l'asticella sempre più su per dire l'avevo detto oramai sono anni che leggo questo tipo di previsione............ "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 18:21 19/03/15 Roger,mi dispiace per te,ma dopo attenti studi,nel prossimo trimestre andremo fare nuovi ed esaltanti massimi,forse intervallati da qualche discesa........ ovviamente buy opportunity."

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Aprile 2015 18:14

"Ma bastava vedere cosa hanno fatto nelle ultime sedute: ogni scadenza hanno tirato su come matti già dal venerdì precedente, mentre a 'sto giro facevano il contrario." Caro Defil,anche lo scorso mese sono scesi mercoledì e giovedì per chiudere venerdì suuu, io ho seguito l'andamento pensando che facessero lo stesso movimento e ieri sui minimi ho acquistato call 12000 a buon prezzo,ma oggi mi hanno fottuto,amen Ora il sep è sotto media importante se non la recupera attendiamo Dax 11600 e lì vedremo.

 

  By: NINU on Venerdì 17 Aprile 2015 17:49

LAVORI IN CORSO. ATTENTI I SURFISTI...AGLI SQUALI DI LONDRA. UN'ALTRO SURFISTA MANGIATO VIVO, L'ALTRO GIORNO, ALLA REUNION. GB

 

  By: defilstrok on Venerdì 17 Aprile 2015 17:46

Rimanere looong?!? Ma bastava vedere cosa hanno fatto nelle ultime sedute: ogni scadenza hanno tirato su come matti già dal venerdì precedente, mentre a 'sto giro facevano il contrario. Poi c'è la Grecia. Poi ci sono trendline micidiali rotte al ribasso. Poi comprano Bund e vendono Btp e Bonos Poi siamo quassù, con alcuni indici che hanno fatto nuovi massimi solo ieri. Aspetto stasera il dax sotto 11700....

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Aprile 2015 17:44

"come vedi era tutta fuffa, I massimi a 12400 erano solo un onda 5 di esaurimento, una vera trappola per tori" e no Roger così non va bene. Innanzitutto la trappola è stata per i short perché hanno aggiornato nuovi massimi assoluti come previsto ed i long hanno incassato.Poi chiamare short sui massimi e spostare l'asticella sempre più su per dire l'avevo detto oramai sono anni che leggo questo tipo di previsione............ "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 18:21 19/03/15 Roger,mi dispiace per te,ma dopo attenti studi,nel prossimo trimestre andremo fare nuovi ed esaltanti massimi,forse intervallati da qualche discesa........ ovviamente buy opportunity."

 

  By: DPM on Venerdì 17 Aprile 2015 17:42

dal 07/01 ad oggi (da 18120 a 24300) questa è, forse, la prima correzione.. a 22600 si rientra in forze Buon we

 

  By: warren1979 on Venerdì 17 Aprile 2015 16:52

grande roger.......ci hai azzeccato in pieno...... pero' lo zio oscarao ha detto si salira', quindi rimango longoongoongo....... mi va bene sia rialzo che ribasso.....

 

  By: Roger on Venerdì 17 Aprile 2015 15:14

Io roger invece penso che una correzioncina ci mancava ma e' solo una buona occasione per rientrare ------------------------------------------- #F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Sì 1000 punti più sotto però#F_END#

 

  By: neofita on Venerdì 17 Aprile 2015 15:09

io roger invece penso che una correzioncina ci mancava ma e' solo una buona occasione per rientrare

 

  By: Roger on Venerdì 17 Aprile 2015 14:33

#F_START# size=3 color=black face=TimesNewRoman #F_MID#Oscar, come vedi era tutta fuffa, I massimi a 12400 erano solo un onda 5 di esaurimento, una vera trappola per tori#F_END#

 

  By: NINU on Venerdì 17 Aprile 2015 11:49

X VAICRU SCRISSE 16 Aprile 2015 20:19 Mi sembra che non rinneghi il voto IL FATTO CHE NON HAI CAPITO DIMOSTRA CHE TU HAI L’INSANA ABITUDINE DI VOTARE PUPAZZETTI PLASTICATI. GB