S&P Dax Mib.. trading

 

  By: SanTommaso on Martedì 21 Aprile 2015 00:07

Sara' che con le belle giornate e' piu' bello stare fuori o magari per chi segue i trends il 2015 sembra un anno della Madonna. Insomma c'e' poco da scrivere. Ho solo una curiosita': Ma Gianlini dove e' stato in quei giorni che non ha scritto niente ? : /

 

  By: defilstrok on Martedì 21 Aprile 2015 00:01

Questo non è più un 3d di trading, ma un luogo di scambio di contumelie circoscritto tra Ninu, Naz e Bullfin. Una volta era il 3d più letto; ora è diventato una sfogatoio che non interessa più a nessuno. Peccato.

 

  By: NINU on Lunedì 20 Aprile 2015 13:34

BUL SCRISSE 19 Aprile 2015 19:40 Di piu'...mi dici che i graficisti sono dei cretini perchè dovrebbero presentare i grafici non in orrizzontale ma verticale.... Ma te bevi grappe da troi a tutte le ore????...... POVERO BUL, ANCHE DA ASTEMIO è IMBRIACO. MI RIFERIVO AI GRAFICI DELLA PIATTA DA CUI NAZ COPIA I SUOI 3_GRAF MENSILE_SETTIMALE_GIORNO. BAKUKKO. IL RESTO DEL COMMENTO DENOTA SOLO LA POCHEZZA DI SPIRITO DA WORKALCOOLIC. GB

 

  By: naz43 on Lunedì 20 Aprile 2015 13:21

 

  By: NINU on Lunedì 20 Aprile 2015 10:11

BUL SCRISSE 19 Aprile 2015 19:40 … tra le tue tre mura a farti le pippette con il ts... OTTIMO COMMENTO SBRODOLATO IL 4° MURO MANCANTE X VISTA PANORAMICA SULLA STUPIDITA' PLANETARIA. VAICRU SCRIVEREBBE << IL MIGLIOR COMMENTO IN 10 ANNI> COMPLIMENTI BUL, HAI VINTO UN GOLD_ONE. NEL 3° GRAF_SEGNALETICO OSS1_ X FAR CAPIRE ALLO ZUCCONE LA TECNICA DEL MEDIARE. è EVIDENTE CHE UN BUON ST NON TROVERA’ MAI E SEMPRE I MASSIMI E I MINIMI IN UN CERTO INTERVALLO LIMITATO DI RILEVAZIONI PREZZO. SOLO UN PIRLA COME LUI LO POTREBBE PENSARE. L’IMPORTANTE è CHE RICONOSCA ZONE DI PREZZI BASSI E PREZZI ALTI STATISTICAMENTE AL 99%. OSS2_ X TUTTI QUELLI CHE HANNO ORIZZONTI DI MESI O ANNI COME ER NAZ, E NON SI ACCONTENTANO MAI. IO SOLO ORIZZONTI GUADAGNISTICI E CHI SI ACCONTENTA GODE. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2015 21:40

GB invece di perdere tempo qui sul forum tutta la settimana, vai a fare qualcosa di concreto...che ne so, un po' di volontariato lì nell'isola, lavorare un po' per la societa'...o vuoi continuare a fare il parassita sociale fino alla fine dei tuoi giorni??? Guarda che, e so che per te è una cosa aliena, ma lavorare con i propri simili ti eleva culturalmente e come persona...altrimenti rimani chiuso tra le tue tre mura a farti le pippette con il ts... Di piu'...mi dici che i graficisti sono dei cretini perchè dovrebbero presentare i grafici non in orrizzontale ma verticale.... Ma te bevi grappe da troi a tutte le ore????......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 19 Aprile 2015 20:16

REPLAY X GLI SBADATI O SMEMORATI BUL SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 13:36 02/04/15 BUL , L’INTENDITORE DI FINANZA E DI METODO IPOTETICO LOGICO DEDUTTIVO 1° NON ERA UNA PROFEZIA 2° ERA UN’IPOTESI FANTA_FINANZIARIA COME HO GIA’ SCRITTO 6 MESI FA. LA TESI SI BASA SUL FATTO CHE << SE 6 DEBITORE DI UNA BANCA X 100 . è UN PROBLEMA TUO, MA SE LO 6 X 1 000 000 000 000 , IL PROBLEMA è DELLA BANCA>> CIAO CICCIO BELLO. Finalemente torni a parlare di me....Tesi molto strampalata. La Grecia non vale un ficco secco nel mondo. I prezzi molto probabilmente gia' incorporano il rischio di default, sicchè se fa default è tutto da dimostrare che tutto vada giu'....puo' farlo come non farlo.. IL nostro fisico delle polpette si dimostra tale...va per l'area a diffondere scientificita' (da quattro soldi) e invece poi è il primo a usare il fanta, il maghesimo, il ciarla,etc...GB, fatti un bicerin de quel bon va...ciao vegliardo.... I VANESI SI METTONO A NUDO E MANCO SE NE ACCORGONO. GB

 

  By: NINU on Domenica 19 Aprile 2015 18:19

BUL SCRISSE 19 Aprile 2015 13:48 … dare da mangiare alla gente che vi lavora e fornire un servizio ai clienti. ER BUON SAMARITANO CHISSA’ FORSE MEMBRO DI AS_CARITATIVE Te non fai un *** . Sei un parassita sociale. ER TESTSTERONICO SCRISSE Ti diletti a masturbarti mentalmente con il tuo TS.. ER TESTSTERONICO SCRISSE Oltre a tutto le tue pippe sono pure degli aborti... ER TESTSTERONICO SCRISSE mi basta pensare alle confutazioni grafiche degli indicatori dove rilevi solo uno dei tanti segnali che essi danno.. QUELLI DEL NAZ? MOLTO PEGGIO, CHE GLI ORBI COME TE NON VEDONO. MA NON VEDI NEMMENO I MIEI, ORBO ET URBI. X TE , LA COERENZA è UNA QUALTA’ ALEATORIA, COME X NAZ.. PUOI SEMPRE CONTROVERIFICARE COME HO SEMPRE FATTO. ORAMAI ER ST DER NAZ è UN CASO CLINICO CONCLAMATO RICORDA CHE IN UNA TH, è SUFFICIENTE UN SOLO CASO CONTRADDITTORIO X DEMOLIRLA DEL TUTTO. MA X TE PARLARE DI METODO SPERIMENTALE è COME PARLARE D’ANGELI. E Ma con te è tempo perso...mai parlare con i mus. ER TESTOSTERONICO LO SCRISE GIA’ , AL MINIMO, 20X E DA QUALCHE ANNO. TIPICO DI PERSONAGGI COME ER BUL. RINFORZARE UN MSG, X FARLO DIVENTARE CREDIBILE, MA LUI è PROPRIO INCREDIBILMENTE PERSO NELLA SUA VANITA’. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2015 15:48

Non preoccuparti GB che quando lavoro faccio tanti fatti...di certo di piu' dei tuoi. Apporto dati e conoscenza che serve per far andare avanti le imprese e dare da mangiare alla gente che vi lavora e fornire un servizio ai clienti. Te non fai un *** . Sei un parassita sociale. Ti diletti a masturbarti mentalmente con il tuo TS.... Oltre a tutto le tue pippe sono pure degli aborti...mi basta pensare alle confutazioni grafiche degli indicatori dove rilevi solo uno dei tanti segnali che essi danno... Ma con te è tempo perso...mai parlare con i mus.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 19 Aprile 2015 15:41

X BUL IO NON PARLO , SCRIVO, MA SOPRATTUTTO POSTO GRAFICI SEGNALETICI. ER NAZ L'INDEFESSO, CONTINUA SENZA ALCUN PUDORE E SENSO DEL RIDICOLO. ER BUL L'HA SCRITTO SE HAI UN ST CLIKKI E POSTI. IL PROBLEMA è L'ST E LA CONVINZIONE DI ESSERE MAGHI E PREVEDERE- GB

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Aprile 2015 15:14

BAKUKKO . Senti chi parla!! :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: naz43 on Domenica 19 Aprile 2015 14:36

 

  By: NINU on Domenica 19 Aprile 2015 11:35

X Bul scrisse 18 Aprile 2015 19:45 NON TI SMENTISCI MAI SCRIVENDO SEMPRE LE STESSE IDIOZIE A CUI HO GIA RISPOSTO.,DA ANNI. TIPICO DEI FRINGUELLI COME TE. 6 SOLO UNO S_BULLO_NATO SCULTURATO. RIPOSATI , FORSE EVITERAI DI CONTINUAR A SCRIVERE CASSATE SICILIANE. BAKUKKO . GB

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2015 21:45

GB quando in dieci anni della tua vita lavorerai come il sottoscritto in un anno allora vedrai che tanto tempo pensare alla borsa non ne hai... Con un TS puoi investire senza avere tempo (ci pensa lui), senza TS invece devi studiarci su. Ora non ho tempo e la testa (quando non lavoro vorrei anche rilassarmi...che ne so leggendo anche le tue stronzate)...ho l'onesta' di dire che non faccio niente (in questo momento). L'unico vantaggio per un TS è quello...poi ovvio che se ho il tempo di studiare il grafico sono meglio di un TS e l'ho dimostrando qui postando svariate volte previsioni che sono andate a segno (avro' guadagnato? avroì investito? avro' avuto paura? azzi miei :)) credete pure che sono un paper cagasotto...no problem. Ma sai da uno scansa fatiche che dopo 15 anni di pseudo lavoro se ne va in pensione come un vecchio rammollito non potevo attendermi risposte diverse. Ricordo che ci sono voluti 5 dicesi 5 anni perchè tu postassi un eseguito....5 anni di chiacchere a chidere agli altri che postassero...5 anni. Ogni volta che leggo i tuoi post ringrazio sempre di non essere come te...un essere negativo, pieno di sentimenti negativi verso gli altri...potevi solo andare su un isola piccina con tante bestie...insomma tra tuoi simili... Dai pensa a studiare il tuo TS e a non mediare che il mediare è per i sempliciotti... Ricordo poi che in un test gallileiano hai bruciato in due giorni 100000 euro in conto paper. Ovviamente (alla Antitrader) quello non era un test valido, immagino. Ma allora se le umane scienze sono le uniche a dimostrare allora aggiungiamo oggi anche la postilla che * sono umane scienze solo ad arbitrio del loro ideatore-esecutore. Insomma un po' come il gratta e vinci.. GB ti piace vincere facile....vero???....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giaguaro on Sabato 18 Aprile 2015 19:29

Oscar, rilassati!