S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Martedì 30 Giugno 2015 16:39

Vaicru è la batteria...mettila in moto a spinta... ----------------------------------------------------------- Gia Verificato non e' la batteria.... ha strappato qualche cavo

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 16:19

No Gb non ho fatto ancora niente. no non sono abbonato. e più passa il tempo e maturano le abilità vorrei provare a fare trading 1 mese senza leggere nulla e vedere se miglioro. sono abbonato alla juve.:)

 

  By: NINU on Martedì 30 Giugno 2015 15:33

OVERNIGHT SCRISSE 30 Giugno 2015 08:39 PER OGGI ANDARE LONG FTSE MIB E DAX IL SENTIMENT E' BULLISH Uela overnight, letto che 6 pieno di sentimento, perche’ non hai risposto a mia domanda l’altro giorno? Assi tuoi, ok. Ai tuoi segreti di sentimento, GB

 

  By: NINU on Martedì 30 Giugno 2015 15:26

X PG314 B'GIORNO. E X LA NEW ENTRY , OVERNIGHT , DOPO IL NIGHT. TI AVEVO FATTO UNA DOMANDA.GIORNI FA, NO RISPOSTA. GRAZIE E ORA N'ARTRA. SEI UN ABBONATO ALL' ADVISOR LOCALE? INCAPACE A RISPONDERE O SOLO ASSI TUOI? FA PIACERE VEDERE ESEGUITI POSITIVI ,ALTRO BICARBONATO X ER DI_SCOLO. B'GIORNO ANCHE A TE. X

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 15:24

sono tentato di siortare euro

 

  By: OVERNIGHT on Martedì 30 Giugno 2015 14:18

lA GIORNATA PROCEDE BENE

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 13:54

Entro le 24 la grecia deve firmare altrimenti parte per legge la procedura di default. quello che succederà dopo illegalmente per ora non ci riguarda. ergo flat in attesa della pescaia sul prossimo bel rinkulo.

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 12:44

Ecco il daxxone che fa nuovi minimi come avevo anticipato ieri dopo il rinkulo nell'altro forum. oggi pomeriggio un long lo tento su nuovi minimi :)

 

  By: OVERNIGHT on Martedì 30 Giugno 2015 10:39

PER OGGI ANDARE LONG FTSE MIB E DAX IL SENTIMENT E' BULLISH

 

  By: NINU on Martedì 30 Giugno 2015 09:46

LA MATASSA DE PENELOPE SI INGARBUGLIA SEMPRE +. GB

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 09:42

Chiuso eurusd long. tengo solo eurgbp long. Long gold e silver di posizione. resto flat

 

  By: pigreco-san on Martedì 30 Giugno 2015 09:09

Vaicru è la batteria...mettila in moto a spinta...

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Giugno 2015 01:41

Se uno deve sposarsi e non puo' nemmeno fare un poco (non dico tanto, ma ritagliarsi un per di orette) per fare quello che piu' li piace, allora meglio rimanere single....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Martedì 30 Giugno 2015 01:20

Pigreco-san: Bellissimo il rinkulo del mercato e il long euro. _____________________________________________________________ Ti piiiiaaaace il rinkulo ....

 

  By: Vaicru on Martedì 30 Giugno 2015 00:09

la mia moto ... non va piu' in moto !!! Sospetto che mia moglie per impedirmi di utilizzarla abbia eliminato qualche cavo elettrico ( tipo quelli che passano attraverso la centralina ). Adesso sono costretto a chiamare il carro attrezzi per farla portare dal concessionario e farla controllare. Tra l'altro,l'anno scorso quando mi sono fatto male, me lo aveva giurato che avrebbe fatto di tutto per impedirmi di utilizzarla ancora. Divorzio subito