S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 27 Agosto 2015 12:53

X MACHENO SCRISSE 26 Agosto 2015 23:05Sera mezze seghe all'ipercubo ubo ubo ubo AVRANNO PAURA DI FINIR IN GALERA. Pechino mette in galera i giornalisti che parlano di Borsa. L'agenzia di stampa Xinhua: "La colpa è degli Usa" La Stampa Pubblicato: 27/08/2015 08:26 GB

 

  By: naz43 on Giovedì 27 Agosto 2015 11:58

 

  By: pigreco-san on Giovedì 27 Agosto 2015 10:35

1127 è come 1130 non stiamo a guardare i decimali :)) cmq siamo sul supportone, sotto il gran burrone.

 

  By: Bullfin on Giovedì 27 Agosto 2015 01:11

Alberta ti avrei fatto una domanda ieri sera...se puoi rispondere mi fai una cortesia..... Comunque se chiudono su questi livelli a fine settimana sono max in arrivo...100%

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Giovedì 27 Agosto 2015 01:05

sera mezze seghe all'ipercubo ubo ubo ubo a parte i soliti permalong rimasti vivi per clemenza dei mercati, i trader qui dove sono finiti ? non si usa piu' scrivere ad esempio short fino a 1916 O long fino a 1970 ? che strani sti trader moderni computerizzati fino ai denti

 

  By: alberta on Mercoledì 26 Agosto 2015 23:53

Grazie PiGreco per la segnalazione della Serie, condivido anche sul reddito di cittadinanza in arrivo causa lavori ZERO.... Preciso che non sono d'accordo sullo strumento, ma che si arriverà a questa..... "non soluzione" per tenere tutti felici e contenti.....

 

  By: alberta on Mercoledì 26 Agosto 2015 23:47

Direi che se si chiude qui, abbiamo scherzato..... Ma ci sono ancora 10 minuti......

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 26 Agosto 2015 20:24

MORPHY SI MANIFESTA COME PERSONA <<MEDIA>> TRADER SENZA ARTE NE PARTE. RATING: MOLTO NEGATIVO, IN PEGGIORAMENTO, COME QUELLO CINESE. MORPHY E NEOFITA, PARI SONO. LA COSA INTERESSANTE IN QUESTO SEGNAL_GRAFICO è LA MANCANZA DI RILEVAZIONI, X CASINI PC E PERDITA DI DATI, TRA IL 20 NOVEMBRE 2014 E 20 LUGLIO 2015 . E LA DICE LUNGA SU CHI USA MM_TARDONE LUNGHE TIPO MM200. GB

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 26 Agosto 2015 19:10

X NEOFITA , SFIKAIOLO,+ IDIOTA DI << MORPHY>>, DI QUELLO A CUI HA FATTO I COMPLIMENTI. MORPHY SCRISSE 26 Agosto 2015 12:54 ARABO, purtroppo tu non capisci alcune cose essenziali. TU ANCHE QUELLE NORMALI. E questa la dice lunga sua tua reale conoscenza dei mercato o meglio del trading. LO SCRIVI E NON LO DIMOSTRI. Magari ci sono persone che non hanno la necessaria esperienza per capire per cui si fanno imbambolare dal tuo "indicatore". TI RIFERISCI , A BUL? PIPPOLINO, NON è UN INDICATORE, è UN INSIEME DI INTERSEZIONI, CHE DEFINISCONO << PSICOINVARIANTI>> MA X TE è CERTAMENTE <<ARABO>> Perché di questo si tratta. NON HAI CAPITO NA MAZZA Tu hai un indicatore nulla di più. NON HAI CAPITO NA MAZZA Potrai ritenerlo un ottimo indicatore, e magari lo è AH , FORSE I COJONES T’HAN ROTTO I COJONI? (anzi credo che sia una cosa non banale), AH ,METRICAGB è NON BANALE OVVERO INTERESSANTE MA X TE SOLO UN INDICATORE ... ma questo non è significativo nel trading. AZZO , E COSA è SIGNIFICATIVO , I TUOI STOPLOSSONI? E' qui che scopri il fianco. TU LE TASCHE E TI METTI TUTTO NUDO NELLA TUA POCHEZZA A me le discussioni sugli indicatori non interessano più da tempo. PERCHE’ NON 6 STATO CAPACE DI ANALIZZARLI , CRITICARLI E COSTRURNE DI MIGLIORI. La letteratura è piena di queste cose e di tempo per leggerne ne ho già perso a sufficienza. SEMPRE SCRITTO. LEGGERE TUTTE LE CAZZATE DELL’AT TRADIZIONALE , POI DIMENTICARSELE E BUTTARLE A MARE. Poi quando mi hai detto che leggi le news allora il discorso è chiuso. X TE DI SICURO CHE VIAGGI ALLA CIECA NEL TUO ISOLATORIUM. Tra l'altro ho postato circa un paio di anni fa come vengono sfruttate le news, GIUSTO X GLI ALLOCCHI CHE NON SANNO LEGGERE TRA LE RIGHE, SPECIALMENTE I REPORT TIPO WEBSIM. (per cui non è che le news non contano) GIUSTO ma purtroppo sono questioni fuori dalla portata delle tasche normali. FRASE DA IDIOTI E' un po' come la questione del HFT che in pochi hanno capito come funziona. X SAPERLO BASTA LEGGERE QUALCHE BUON ARTICOLO SULL’ARGOMENTO. E chi ha capito sa che occorrono fiumi di denaro per metterlo in pratica. NON SOLO, MA ANCHE SERVER TIPO GOOGLE , FC, AMAZZON E PIPPOLINI SVARI. Te purtroppo sei fuori dalla portata di questi ragionamenti. POTREI FARTI UN SEMINARIO DI 5 GG, 8 H AL GG. Per cui, per ora, torna a cercare di capire i mercati. E PENSI CHE CI SIA QUALCOSA DA CAPIRE VATTI A VEDERE UN GRAFICO PREZZI DE STI ULTIMI GIORNI. METRICAGB , NON LI VUOL CAPIRE CHE Cìè BEN POCO DA CAPIRE, LI PSICOANALIZZA. E poi un'altra cosa. Questa tua mania di tagliare incollare i post altrui per poi riprendere frase dopo frase e incalzare così in modo puerile con la scusa che il tuo è un modo scientifico di ragionare. IN QUESTO MODO HO DIMOSTRATO LA TUA SENILITA’, NON SO SE PREMATURA O STANDARD, << RICORDOI LO SCAMBIO DI PERSONA?>> RAGIONARE CON TE è IMPOSSIBILE, MA PRENDERTI X IL KUL , FRASE DOPO FRASE, SI. E' una stronzata. Il tuo è un modo infantile di colloquiare da cui traspare una tua incapacità di costruire un discorso autonomo fatto e finito. RISPONDERE PUNTO X PUNTO, ANCHE AI + IDIOTI , è UN DIVERTMENTO. Vivi delle cose degli altri, TI SBAGLI, IO VIVO DELLE COSE MIE , MA SOFFRO DI ALLERGIA ALLE STUPIDATE COME LE TUE. che possono essere delle fesserie, ma pur sempre cose degli altri. GIUSTO Di tuo non ci metti nulla. SOLO LE RISPOSTE In pratica sei un'ombra, che cerca di far emergere la propria intelligenza, ma sempre ombra sei... E, COME HO GIA’ SCRITTO ANNI FA, METAFORA POI RIPRESA , ORA , DA TE, E PRIMA DA ALTRI IN COBRAF, ANCHE TU , PAURA DELLA TUA OMBRA, E DELL’OMBRA CHE TIPI COME ME, PROIETTANO SU DI TE. A TE PIACE FAR LA FIGURA DER PIRLA.ANCHE TU MASOCHISTA COME ER BUL D’ALTRI TEMPI. X L’ALTRO PIRLA CHE SI è COMPLIMENTATO CON TE, SALUTI. GB

 

  By: neofita on Mercoledì 26 Agosto 2015 19:09

e' gia' finita la buriana? c'e' stat una rincorsa dei capoccioni a dire e interloquire sul fatto che e' stato solo un temporale estivo i fondamentali rimangono solidi ragazzi si riparte Warry che ne pensi, visto il movimento dell'oro lo andiamo a raccattare sotto i 1000 per non parlare dell'argento ma dove li vedranno sti fondamentali a me sembra di vedere sempre piu miseria forse perche l'italia e' un paese di poveracci in mano ai VARI CASANOVA

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 26 Agosto 2015 18:54

Supponiamo che manchi ancora lavoro; i governi saranno costretti a stampare sempre di più per un reddito di cittadinanza. Bella la prima di minority report http://eurostreaming.tv/minority-report-serie-tv/

 

  By: neofita on Mercoledì 26 Agosto 2015 17:28

la iper inflazione mai così vicina. pisan da cosa nasce tale affermazione thanks

 

  By: neofita on Mercoledì 26 Agosto 2015 17:25

morphy ce l'hai accucciato complimenti sei un mito cosa fa si che la massa celebrale di un individuo che e' riuscito a divenire ingegnere possa portare l'individuo stesso a comportamenti cosi idioti sara' mica la scarsita' di fica ninu torna a casa la fica non nasce sugli alberi in madagascar

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 26 Agosto 2015 16:40

1125 quando fa così mi viene il cagotto a schizzo...

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Agosto 2015 16:02

"A proposito il video di Muti. Non sapevo che fosse successa una cosa simile. Fantastico. Entra sicuramente nei libri di storia." mi fa piacere che qualcuno l'ha notato....