S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 18:39

Allora, che guadagni avete fatto ????

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 18:14

Oggi un esempio concreto, Bull. Avevamo scritto di vendere dall' ap. USA e dopo 30 minuti, si poteva chiudere lo short in utile e ribaltare la posizione che adesso puoi difendere con un trailing o con uno sopo in pari, se vuoi scalettare vari contratti fai un mix... Alle 10.30 NY chiudi tutto ed hai fatto la giornata...... 60 minuti il resto guardi fino all' ultima ora .....

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 18:06

Okkio che con il VIX che è andato oltre 40, la prudenza con questi TS che si basano su di una volatilità medio-bassa, possono essere stoppati con facilità......

 

  By: terminator on Giovedì 27 Agosto 2015 18:05

Stoppati tutti i long con apertura yankee, restiamo in attesa della strategia falchiana In allegato l'ultimo capolavoro : Ieri, 07:18 La STRADA MAESTRA INDICATA ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE PRENDE SEMPRE PIU' CORPO. ADESSO (CON I VELOCISSIMI SALISCENDI IN ESSERE) CI ATTENDE IL TARGET AL RIBASSO DEI 18300 CIRCA PARI AL 50X100 DI TUTTO IL MOVIMENTO DA LUGLIO 2012; SOLTANTO LI CONVERRA' RISCHIARE UN LONG STORICO DI OLTRE 12000 PUNTI. COME TEMPO X SIMMETRIA ED ANCHE X ANALOGIA COL PASSATO, I PRIMI DI MARZO 2016 SONO PLAUSIBILI. PER ORA COMUNQUE 19900-21970 E 18300. Ieri, 08:56 AlLEGO CONTEGGIO FIBONACCI GUIDA CON I 31000 CIRCA COME TARGET AL MASSIMO RAGGIUNGIBILE DOPO I 18300. SU BASE ORARIA IN ATTESA SEMPRE DI UN MINIMO CON DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI.IN BASE ALL'ARMONIA SIMMETRICA DELLO SCHEMA "A" PIU' "M" RIBASSISTA IN PLAY, I 19400 CIRCA SONO IL TARGET OTTIMALE. Restiamo un cippetto short sugli indici euro-usa (con stop sui massimi di seduta)

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 18:03

Semplice Bull: il mercato si è girato, oppure ha accelerato dopo 5/10 minuti di incertezza.... Le canele a 30 minuti del TS sul NQ100 che seguiamo funzionano cosi nelle prime 2 ore di trading USA e nell' ultima ora, se si ha ancora voglia di gestirsi questa volatilità..... Controlla e fammi sapere cosa ne pensi..... dai una tolleranza max di 3/5 minuti....

 

  By: Bullfin on Giovedì 27 Agosto 2015 17:40

BUONDI' ALBERTA... ti incollo il post con la domanda...la prima parte è la tua affermazione la seconda è la mia domanda. Grazie. Intanto con le nostre modeste candeline di 30 minuti....... anche oggi alle 15.00 NY, guardacaso, si è scatenato un bel putiferio....... Cosa vorrebbe dire Alberta?...non ho capito... Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 17:14

Vedo tanti gapponi chiusi su questi prezzi.... quindi più short che long, nei prossimi 30-60 minuti.... la butto là.....

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 17:10

Ho fatto controllare ma sulla mail.... non trovano niente. Credo sia andata nello spam e stamattina l'abbiano fatta fuori. Se è qualcosa di ancora attuale , rimandamela pure adesso

 

  By: warren1979 on Giovedì 27 Agosto 2015 17:00

vedo che in tanti sono belli galvanizzati...gia' ad ipotizzare nuovi massimi... ora manca la spalla destra che sara' abbondantemente piu' bassa dei massimi...ma abbastanza alta da portare dentro un bel po di citrulli galvanizzati...e poi si scende sul serio.... qui non ce' ripresa economica alcuna...tutto fasullo....non fatevi fregare....occhio... neofita...per risponderti sul gold : non credi che a quest' ora il gold se doveva andare a 900 lo avrebbe gia' fatto ? ed invece e' li che sta' consolidando bene !!! anche perche' se ci fosse davvero una ripresa economica salirebbe lo stesso non credi ? ...te lo ripeto il gold volere o volare deve salire....segui il cervello e l' istinto...lascia perdere i grafici tecnici....ti sembra che l' economia sia in miglioramento ??? ora il vetro si e' incrinato....basta una botticella e va in mille pezzi..... chi ha le palle compra quello che tutti vendono....io la vedo cosi...i guadagni li ho sempre fatti quando mi davano del grullo ed ero io solo che andavo contrarian son passati 5 anni da quando erano tutti pessimisti...e ora son diventati tutti rialzisti.. una botta come questi ultimi giorni dovrebbe far riflettere...ed invece stanno gia' pensando a new max.....pensaci.... ciao

 

  By: alberta on Giovedì 27 Agosto 2015 16:58

scusa Bullfin, ma nella confusione del finale non ho controllato.....

 

  By: Vaicru on Giovedì 27 Agosto 2015 16:53

Anch'io seguivo il miglior indicatore contrarian di sempre. Ultimamente pero' l'ho perso di vista. Qualcuno cortesemente mi puo' indicare dove posso reperire le preziose informazioni che bonariamente ci tramanda ?

 

  By: terminator on Giovedì 27 Agosto 2015 16:48

Allora bella gente sempre in trend con il cazzaro volatile. Siamo long da due sedute per target ignoti ma con stop in trailing sempre pronti. Il target sul banana per il 29/08 e di 19400 e ovviamente stiamo volando... e vai con il falcotrend il piu potente indicatore di tutti itempi, un vero faro in quexti momenti, grazie di esistere

 

  By: terminator on Giovedì 27 Agosto 2015 16:48

Allora bella gente sempre in trend con il cazzaro volatile. Siamo long da due sedute per target ignoti ma con stop in trailing sempre pronti. Il target sul banana per il 29/08 e di 19400 e ovviamente stiamo volando... e vai con il falcotrend il piu potente indicatore di tutti itempi, un vero faro in quexti momenti, grazie di esistere

 

  By: pigreco-san on Giovedì 27 Agosto 2015 16:26

Bello Lucy a me è piaciuto vado ghiotto di sti films. vediti Maze runner(il labirinto) http://altadefinizione.click/maze-runner-il-labirinto/

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 27 Agosto 2015 15:32

27 Agosto 2015 13:02OVERNIGHT QUELLO DEI MILIONI DI CARTA ORA DATALOGO, SE SCHERZA è UN CONTO BANCARIO ALTRIMENTI PROPRIO SBANKARIO. SCRISSE 24 Agosto 2015 15:57 AZZ. LA DATA ERA SCRITTA QUI!! 24 AGOSTO 2015 E I CITRULLI BELARONO IN CORO... TELESMA SCRISSE 24 Agosto 2015 17:55 Si NOTEVOLE OVERNIGHT. 24 agosto e 11 settembre sono due picchi determinati da due eventi precisi, ma sono convinto che andremo oltre le scadenze.... simpatica anche l' idea di condire il messaggio con la fantasia di un film di fantascienza. MORPHY SCRISSE 25 Agosto 2015 14:09 Over me lo ricordo di aver letto un articolo dove si parlava di queste "coincidenze". Non so se fosse su Rischio Calcolato, Come Don Chisciotte o roba simile. Tu ricordi? NIENTE DA MERAVIGLIARSI SE IL MONDO ALL'INCONTRARIO VA. GB X CHISSA’ SE STI DATAILLOGICI, CHE HANNO LA PRETESA DI FAR TRADING, OLTRE A ESSERE PROFESSIONISTI DI DATE CATASTROFISTE O MERAVILIAO, SANNO CALCOLARE L’AREA DI UNA SUPERFICE IRREGOLARE QUALSIASI CON UN VECCHIO ELENCO TELEFONICO GB