S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Martedì 15 Settembre 2015 14:57

Do i miei target dopo aver visto 100 previsioni. di solito faccio media.:)

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Settembre 2015 14:30

Che tu San spesso riporti e li prendi a riferimento per dare target....ipocrisia e mancanza di coerenza come quell'altro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 15 Settembre 2015 14:12

Gb leggi bene. Ho scritto che meglio delle onde del naz ci sono quelle di elliott che è tutto dire. :))

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 14:04

X WARREN N'ARTRO BEL QUADRETTO 15 Settembre 2015 12:02 PG314 SCRISSE 15 Settembre 2015 11:07 Oro imbalsamato da giorni sui 1107 con oscillazioni di massimo 5 punti. Sta caricando la molla.Dipenderà dai tassi. spero che li alzino. E SE LI ALZANO? TUTTI A COMPRAR BOND... AZIONI ANCORA + GIU' I CINESI SENZA SCHEI A VENDERE ANCORA + ORO E QUINDI ALTRO CHE 5 PUNTI... BEL QUADRETTO DI FAMIGLIA, NON TROVI? CIAO GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 13:29

X PG314 X FAVORE , TI STIMO, MA CON QUESTO COMMENTO TI METTEREI IN CROCE COME UN POVERO KRISTO. LE ONDE ,SOLO QUELLE DEL VERO SURF, NON QUELLE DEL TRADINSURF ALLA ELLIOTT. NON FARE IL LEGA_ISTA_TRADER LEGATO. NAZ, POVERINO , VIVE IN UN DESERTO CULTURALE DA DISIDRATATO MENTALE CIRCONDATO DA PREDICATORI IN CERCA DI CAMMELLI. CIAO GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 13:24

Era l’11 maggio 2011 e il leader del Movimento Cinque Stelle si trovava a San Benedetto in occasione di un comizio per le elezioni amministrative. Durante l’intervento il discorso virò sul nucleare, in vista del referendum in programma nel giugno successivo. “Vi invito a non pagare più il canone – dichiarò Grillo QUA è UN PO’ PIRLA, ASSOMIGLIA A UN LEGHISTA DOC – io non lo pago più perché non puoi permettere ad un ingegnere dei materiali, nemmeno del nucleare, parlo di Battaglia, un consulente delle multinazionali, di andare in televisione e dire, con nonchalance, che a Chernobyl non è morto nessuno. SE VERO, PERCHE’ CONDANNATO LUI E NON BATTAGLIA? Io ti prendo a calci nel c…o o e ti sbatto fuori dalla televisione, ti denuncio PERCHE’ NON L’HAI FATTO, SE NON L’HAI FATTO? e ti mando in galera” A QUESTO C’AVREBBE PENSATO UN GIUDICE , NON è COMPITO TUO. TU DENUNCIA E RIDENUNCIA.. “Il Pm – spiega oggi il comico – aveva chiesto una multa di 6.000 euro. Il giudice mi ha invece tolto la condizionale condannandomi a un anno di prigione e a 50.000 euro di risarcimento. Io sono fiero di aver contribuito a evitare la costruzione di nuove centrali nucleari in Italia. E’ un’eredità che lascio ai nostri figli che potranno evitare incidenti come Chernobyl e Fukushima. Forse fa paura che il Movimento 5 Stelle si stia avvicinando al governo? Grillo precisa infine che “contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di informazione, la pena non è stata sospesa”. SPERO CHE ER GRILLO VADA IN APPELLO. GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 13:23

X WARREN ATTENTO A NON CALAR ANCHE LE BRAGHE... RISULTEREBBE + FACILE IL RESTO. CIAO SE VAI A RILLEGERTI QUALCHE POST DI SETTIMANE FA TI INDICAVO LA FARINA... TU CHE 6 ANCHE MUGNAIO_SFARINATO. GB

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Settembre 2015 13:13

ninu.....e come vuoi metterla ? si prende quel che viene..... qui cala tutto....si fara' la fine dei profughi....nullatenenti....

 

  By: Morphy on Martedì 15 Settembre 2015 13:09

Germania DAX: le societa energetiche E.ON e RWE sono ipervendute e sono ad oltre il -10% ora

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Martedì 15 Settembre 2015 13:03

Ma quei forecast che posta il Naz a che servono? meglio le ondine di elliott che un forecast a cicli anche aggiornato, ti da la tendenza ma non ti dice dove sei.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 13:00

WARREN COME LA METTIAMO? ALLA PEKORINA O AL MISSIONARIO? Borse europee poco mosse. A Francoforte crollano E.On e Rwe (-7%) 15/09/2015 10:39 - WS Le Borse europee sono poco mosse intorno alla parità, con una tendenza all'indebolimento. Tornano le preoccupazioni per la Borsa cinese, in ribasso stamattina del 3,5% dopo essere scesa ieri del 2,7% per i timori che le misure messe in campo dal governo di Pechino MA CHE AZZO, DAI GENERALI DI TIENANMEN, DEFICENTI VOI E CHI HA DECISO I MONDIALI IN QATAR. L’UNICA COSA CHE FA GIRAR STO MONDO, DEBITI, MAZZETTE E VOGLIA DI SVILUPPO ESPONENZIALE DA SOTTOSVILUPPATI non siano sufficienti per stabilizzare il mercato azionario. LA CADUTA DELL’ASTEROIDE STA AVVOLGENDO L’ATMOSFERA DEI MKT CON NA NUBE CHE RAFFREDDA TUTTO IL LORO PIANETA. E I DINOSAURI SI STANNO ESTINGUENDO. GB QUALCHE BUONA NOTIZIA E NON DAL N_EST DEI SBULLONATI VERDIGONZIGOLA.

 

  By: naz43 on Martedì 15 Settembre 2015 11:39

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 09:57

SEGHETTA SCRISSE 15 Settembre 2015 00:02 Mezza sega di un veronese ORAMAI EX , IN TRASFERTA PERMANENTE, RIMBA ese ese e dillo che preferisci mediare CERTOOOO, ESEESE è IL CASO come fa la maggioranza dei permalong TU S_PERMA_FROST , SEMPRE CINQUINE SECCHE BRAVO CONTINUA A GIOCARE AL LOTTO. :-P ?? GB Mada, sempre in pista, ma non sono baronetto... L'HO SEMPRE SCRITTO, FIN DAI TEMPI DEL NAZ'S BLOG PERCHE' IL TUO STILE è L'ESATTO CONTRARIO DEL BUL << UNDERSTATMENT>> ALL'INGLESE. GB

 

  By: macheno on Martedì 15 Settembre 2015 02:02

mezza sega di un veronese ese ese e dillo che preferisci mediare come fa la maggioranza dei permalong :-P

 

  By: lg-lg on Lunedì 14 Settembre 2015 23:36

Mada, sempre in pista, ma non sono baronetto...