S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 09:57

SEGHETTA SCRISSE 16 Settembre 2015 22:18 Hellas che hai postato il risultato del tuo encefalogramma calante ? ti si sta spegnendo il cervello ? :-) dovresti scrivere con cosa lo hai confrontato ??? COL TUO PSICOELETTROGRAFICO NO DI SICURO. CON LE TUE PISCIATE ORALI , CERTAMENTE. non ti preoccupare per me io sono tranquillissimo quando saranno arrivati te lo dico, UELLA, VADO_VENGO_SCHIZZO, A ME DELLE TUE PIPPE PROPRIO NA PIPPA. TI USO COME TOPOLINO X DIMOSTRARE LE CIARLE CHE CONTINUI A SCRIVERE DA BUON AMICO DELLA <SIAT> ELLIOT_GANNIANI ANONONIMI CIALTRONI. MA TU, X CASO, 6 UNO DELLA LORO BANDA IN INCOGNITO? e se anche volessero strafare CHI? non mi costerebbe nulla al contrario di chi cerca di massimizzare il profitto. In questo caso ti spieghero' anche il perche'. :-) GIA’ FATTO E DISFATTO. se rispettano la tabella di marcia MA CHI??’ al millimetro anche domani almeno fino alle 20.00 si sale E SI SCENDE COME SEMPRE. GB

 

  By: macheno on Giovedì 17 Settembre 2015 00:18

hellas che hai postato il risultato del tuo encefalogramma calante ? ti si sta spegnendo il cervello ? :-) dovresti scrivere con cosa lo hai confrontato non ti preoccupare per me io sono tranquillissimo quando saranno arrivati te lo dico, e se anche volessero strafare non mi costerebbe nulla al contrario di chi cerca di massimizzare il profitto. In questo caso ti spieghero' anche il perche'. :-) se rispettano la tabella di marcia al millimetro anche domani almeno fino alle 20.00 si sale

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 16 Settembre 2015 23:34

X WARREN FA PIACERE. QUELLA PUBBLICATA è UNA TUA LISTA DA OSSERVARE << FINECO>>. SE è ANCHE IL TUO PANIERE... 6 SQUILIBRATO. LA PROX DIVERSI_FICA. MA NON AVEVI SCRITTO CHE BASTA CON FUTURE? VISTA L'EUFORIA SEMBRA CHE DOMANI TASSI COME PRIMA E VIA COI DEBITI.... QUALCHE ANAL_ISTA, ANCHE SE AUMENTASSERO DI UNA VIRGOLA, NON ACCADRA' NIENTE DI PIROTECNICO. SOLITO ZIGOZAGO. GB E DOMANI LAVATA DI TESTA X ER SEGHETTA. GB

 

  By: warren1979 on Mercoledì 16 Settembre 2015 22:55

o vai domani ci sara' un po' di movimento.... finalmente..... ninu...oggi bella giornatina per me...settore materie prime in gran spolvero...vedo chiusura sui massimi con discreti volumi....confermeranno domani ?

 

  By: macheno on Mercoledì 16 Settembre 2015 21:24

seminato secondo siortino sempre con copertura che togliero' solo se arrivano nei pressi di 1988 o 2003, il limite max che ho considerato come vedi hellas i trader che cercano di massimizzare il profitto prima o poi ci lasciano le penne

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Settembre 2015 19:42

"E LEGGENDO PG314 CHE PREVEDE DILUVIO UNIVERSALE, COMPRATI UN SALVAGENTE" il Pigreco fornisce insalata alla Yellen,forse ha informazioni privilegiate....... invece è un long sino a metà novembre.......

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 16 Settembre 2015 19:30

16 Settembre 2015 16:46 Ninu,pensa al tuo pendolo e va dar via i ciap.... SEMPRE IN CARICA TIC TOC TAC... E LEGGENDO PG314 CHE PREVEDE DILUVIO UNIVERSALE, COMPRATI UN SALVAGENTE GB

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 16 Settembre 2015 19:04

Domani vien giù il mondo intero.

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Settembre 2015 18:46

Ninu,pensa al tuo pendolo e va dar via i ciap....

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 16 Settembre 2015 17:38

16 Settembre 2015 15:11 "Per quel che mi riguarda nel fattore tempo sono zero..." Bull,allora studiati Gann OSCARAO .. BELLA PRESA X IL KUL, NON SO SE VOLONTARIA O INVOLONTARIA. Gann IL MISTICO DELLE PIRAMIDI. e lascia perdere il superato Elliott........... GIUSTO X DIVENTAR + STUPIDO. POI STUDIATI UN PO' DI RELATIVITA' COSI DOPO IL CONCETTO PREZZO_TEMPO CAPIRAI ANCHE QUELLO SPAZIO_TEMPO. E RESTARAI STUPIDO NEL TEMPI SE *** RUM SENZA SPAZIO X L'INTELLIGENZA. GB

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Settembre 2015 17:11

"Per quel che mi riguarda nel fattore tempo sono zero..." Bull,allora studiati Gann e lascia perdere il superato Elliott...........

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 16 Settembre 2015 16:07

TE CAPI STO PERACCHI DE I ME COJONI... FORSE è L'AMICO DER BUL.. TUTTI VANNAMARKISTI SENZA IDEE, RICICLANO MERBDA STORICA E I GONZI SEGHETTE VARIE SBAVANO E APPLAUDONO. X SEGHETTA CHISSA' QUALE SARA' IL MOTIVO DELL'ESTINZIONE DEL SUO SITO. GLI è CADUTO UN'ASTEROIDE IN TESTA? GB L’autore, stimata freccia nell’arco di una primaria istituzione italiana e uno dei membri maggiormente in vista della SIAT, compie un lavoro di grande approfondimento, focalizzandosi dapprima sull’analisi intraday a supporto del trading (con l’ausilio delle candele giapponesi) per poi passare ad analizzare time frame maggiormente più ampi utilizzando anche la tecnica delle onde di Elliott. I casi trattati sono esposti a difficoltà incrementale, in un viaggio dai pattern più semplici a quelli meno intuitivi. Come accade nell’ampia sezione relativa alle candele giapponesi, in cui trovano spazio anche alcuni casi particolari, come quello dell’accorpamento delle candele. +++ Ma è nella sezione relativa alla Elliott Wave Theory che l’autore, in un moto che lui stesso non esita a definire “istintivo e ondivago”, da il meglio di sé. NON HO DUBBI. LEGGETELO E INCRETINITEVI ANCORA DI +. GB

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 16 Settembre 2015 15:13

UELA OSCARA LEGGI COSA SCRIVONO Piazza Affari consolida in rialzo nell'attesa della Fed. Sale anche il petrolio. Corrono i titoli del Lusso 16/09/2015 12:41 – WS Tutti i ragionamenti e le interpretazioni dietrologiche sono possibili. DEDICATO A ER SEGHETTA CHE USA UN FANTASMAGORICO DISCREZIONAL SEGHETTARO METODO X TARGHETTARE I SUOI INVESTIMENTI. La considerazione più immediata è che il rincaro del denaro è una brutta notizia per le Borse, E QUINDI BIMBAM, REAZIONEEMOTIVA GIU’... ma subito dopo arrivano altre riflessioni che sottolineano il fatto che un eventuale rialzo sarebbe il segno che la Fed è certa che la ripresa Usa è solida e ben bilanciata, e quindi rifletterebbe una visione positiva sul futuro. E QUINDI BIMBAM, CONTRO_REAZIONE RAZIONALE SU’... Insomma, c'è lo spazio per dire tutto e il contrario di tutto. DEDICATO A ER SEGHETTA CHE USA UN FANTASMAGORICO DISCREZIONAL SEGHETTARO METODO X TARGHETTARE I SUOI INVESTIMENTI. Da qui la conclusione, nostra, che dopo le inevitabili prime reazioni "di pancia" del mercato, lo scenario delle Borse non dovrebbe cambiare, quale che sia la decisione che Janet Yellen, la presidente della Fed, annuncerà domani. E LA GIOSTRA , CO IL SUO CACCIAINKUL, CONTINUERA’ A GIRARE E ER SEGHETTA A FAR ZIGOZAGO DA SURFISTA CHE SI CONFESSA COL FIBO. GB

 

  By: naz43 on Mercoledì 16 Settembre 2015 11:57

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Settembre 2015 03:22

Ah, io invece mi considero molto piu' bravo di Peracchi :)...dai scherzo... Per quel che mi riguarda nel fattore tempo sono zero...ho ovviamente unito al movimento dei prezzi un po' di indicatori... Ciao e facci sogna' :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente