S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Giovedì 17 Settembre 2015 15:48

pisan camperai centotrentottanni l'erba cattiva non muore mai

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 14:35

Piazza Affari debole, blue chip poco mosse. Shanghai chiude in ribasso del 2,1% 17/09/2015 09:40 - WS La Borsa di Milano procede poco mossa con l'indice FtseMib che arretra dello 0,1%. Piazza Affari e gli altri mercati azionari vivranno oggi una giornata di attesa, in vista delle comunicazioni di questa sera della Fed in tema di tassi di interesse. In Cina l'indice CSI 300 ha invertito bruscamente la rotta nel finale andando a chiudere con un ribasso del 2,1%. ASSO NEMMENO I MISSILI MONETARI DEI GENERALI A 5 STELLE, VERSO LA CHIUSURA, RIESCONO A FERMARE IL MKT PG314 SCRISSE 17 Settembre 2015 12:06 "La prima regola per la longevita' e' " mangiare più insalata. IO INVECE SON UN PORCON.. BACCO TABACCO VENERE E CARNE Ninuuu con affetto devi dimagrire con i post massimo 10 righe UELA NON è COLPA MIA SE I CRETINI NE SCRIVONO 11 E +.. e ben pensate .. SE NE TROVI DE SCEME , CRITICA , CHE SICURAMENTE NON SARANNO COME QUELLE DEI CRETINI datte na regola. COME METRICAGB TUTTE ALGORITMIZZATE. SONO ALTRI CHE HANNO REGOLE DA MESTRUO PERMANENTE. dieta dieta tanta insalata. CON L’AUGURIO CHE DU PONT O QUELL’ALTRA DA CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ NON L’ABBIA CONCIMATA.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 17 Settembre 2015 14:06

"La prima regola per la longevita' e' " mangiare più insalata. Ninuuu con affetto devi dimagrire con i post massimo 10 righe e ben pensate ..datte na regola. dieta dieta tanta insalata. :))

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 13:32

S&p Dax Mib.. Trading di Macheno - 11:19 17/09/15 Se non ci riesci con una donna prova magari con un cane anche se non sono sicuro che tu ne possa trovare uno che ti sopporti. :-) OTTIMO INTERVENTO SUL TRADING TARGHETTARO SIMIL_CANINO Te risalud pirlotto. BRAVO CONTINUA COI SALAMELECCHI, COME ER BUL_LO E POI AGGIUNGI , COME LUI << mi son stufato> DI PRENDERE LEGNATE X POI RISCRIVERE ANCORA 5 MINUTI DOPO. Ti lascio sguazzare nella tua latrina O FORSE DISINFESTARE I MURI DELLA SALETTA DALLE TUE PISCIATE visto che e' il passatempo che piu' ti aggrada. FAR IL CONTROPELO AGLI IMBERBI MENTALI COME TE , SIANO O NON SIANO < SIAT>. OH YES. GB

 

  By: macheno on Giovedì 17 Settembre 2015 13:19

Se non ci riesci con una donna prova magari con un cane anche se non sono sicuro che tu ne possa trovare uno che ti sopporti. :-) Te risalud pirlotto. Ti lascio sguazzare nella tua latrina visto che e' il passatempo che piu' ti aggrada.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 13:05

ER SEGHETTA SCRISSE 17 Settembre 2015 10:43 QUELLO CHE SI LAMENTAVA DEL VALZER TRA ME E ER BUL_LO. Poveretto, continua pure ad aprire nuovi trade nel tentativo di far rientrare le perdite, IO? È ANCORA TUTTO IN FORNO COL LIEVITO IN AZIONE. i cassettisti iniziano sempre come te. E FINIRANNO COME TE. Io al contrario tuo sono ache long gold ed euro in gain FA PIACERE MA LE TUE AFF. NON LE DIMOSTRI MAI CON SCREENSHOOT. ma visto che ti fanno schifo niente target. E TE PAREVA, POVERO NEOFITA, ORFANO DI TARGHE. MANDAGLI UN REPORT A PAGAMENTO COME FANNO I TUOI AMICI SMANDRAPPATI DELLA <<SIAT> Possibile che il tuo passatempo giornaliero sia quello di rompere le palle agli altri, L’HAI CAPITO FINALMENTE, MA MI DIVERTO SOLO CON GLI IDIOTI DEL TUO CALIBRO <<SIAT>> VOLUNTAS TUA. non hai trovato nessuna che te la da nemmeno in Madagascar ? PRIMA DI TE ALTREI 2 CRETINI STESSA FRASE. IL TIMBRO è SEMPRE IN FUNZIONE. Te salud pirlotto SALUTI ANCHE A TE. continua a tradare cosi' NON A CIANCE COME TE, DI SICURO. e vedrai che finirai ai giardinetti come assistente ai bisognini dei cani. SEMBRA NA FRASE DER BUL_LO X L’AUMENTO DELLA PROPRIA AUTOSTIMA. GB

 

  By: macheno on Giovedì 17 Settembre 2015 12:43

Poveretto, continua pure ad aprire nuovi trade nel tentativo di far rientrare le perdite, i cassettisti iniziano sempre come te. Io al contrario tuo sono ache long gold ed euro in gain ma visto che ti fanno schifo niente target. Possibile che il tuo passatempo giornaliero sia quello di rompere le palle agli altri, non hai trovato nessuna che te la da nemmeno in Madagascar ? Te salud pirlotto continua a tradare cosi' e vedrai che finirai ai giardinetti come assistente ai bisognini dei cani.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 12:28

OSCARAO SCRISSE 17 Settembre 2015 09:55 Ninu,ti vedo in forma smagliante, COME NO, FINCHE ER BUL_LO O ER SEGHETTA NON MI TROVANO NA SMAGLIATURA NEL PORTRAIT DOVE DISEGNO IL LORO IDENTIKIT ma prova fare qualche critica anche al tuo amico Warren ASSO LEGGENDO GLI ULTIMI 10 COMMENTI CHE GLI DEDICATO NON TE NE 6 ACCORTO? LUI NON è VANESIO COME I PRIMI 2, è UN AGRICOLO VERACE, ANCHE SE LAVORA X 1 MODAIOLO. QUINDI SOFT CRITICHE, IN FONDO è SEMPRE STATO MOLTO ONESTO CON LUI E CON NOI, AMMETTENDO PERDITE DA PIPPISTRELLI. che acquista future e sottostante....rob de matt AVEVA SCRITTO, MESI FA, BASTA FUTURES, MA NELLA WATCH LIST CHE HA PUBBLICATO, HA MESSO DI TUTTO, NON è SBAGLIATO, LO FACCIO PURE IO, CON 3 WATCH LIST, I CUI DATI POI FACCIO DIGERIRE DA METRICAGB. è COME USARE + MANOMETRI, X OSSERVARE MEGLIO LA PRESSIONE SU CERTI PRODOTTI. per fortuna che sono solo paper. WARREN NON PENSO è SOLO UN P' SFARINATO DA BUON MUGNAIO. X GLI ALTRI DUE AL 99%. GB

 

  By: naz43 on Giovedì 17 Settembre 2015 12:01

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Settembre 2015 11:55

Ninu,ti vedo in forma smagliante, ma prova fare qualche critica anche al tuo amico Warren che acquista future e sottostante....rob de matt per fortuna che sono solo paper.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 11:18

X ER GOLDON SEGHETTA CERTO SONO SEMPRE IO, GIANLUIGI BENDINELLI EX VERONESE IN TRASFERTA PERMANENTE. ER BANNATO PERSEGUITATO, RESUSCITATO, CHE PERSEGUITA I PIRLA COME TE, ANONIMI VENEZIANI, AL CARNEVALE DELLE CIARLE. ER SEGHETTA SCRISSE 17 Settembre 2015 08:56 Molto tempo fa in questo forum c'era un pirlotto di verona che faceva il reporter incompreso e che per un po' non ha piu' scritto. CAUSA BANNAMENTI Era un disfattista cronico, CRITICO CON TUTTI I PIRLA COME TE Antipatico E COME NO X CHI NON AMA LE CRITICHE MA SOLO GLI OSANNA DA OSAMA BIN LADEN come la puzza di una scoreggia, BELLA CRITICA ANALITICA DA CHIMICO IN ERBA O DA CAN DALL'ODORATO FINE. che ce l'aveva con tutti. CON I PIRLA COME TE ,CON QUELLI DELLE SCIE CHIMICHE E DELLE MATONNE CHE PIANGONO E ... Mi pare che tu possegga pienamente tutte queste caratteristiche per cui mi vien da pensare che sei tornato caro reporter. POVERO, 40 POST X CAPIRLO? Te l'ho gia' detto non sono io costretto a pensare a come ripianare le perdite in corso con altri trade, quello sei tu, io al massimo devo pensare dove togliere la protezione, ATTENTO GOLD_ONE, ALL’AIDS e a quel punto quanti punti di stop darmi e se mi va male perdero' al massimo l'equivalente di una operazione andata a buon fine per cui io e i miei trade stiamo sereni prova a stare sereno E TRANQUILLO tu con le tue perdite. ESEGUITO DE CARTA. ED ALTRO BLABLA.. Te salud scoreggina CHE T’ASFISSIA. GB

 

  By: macheno on Giovedì 17 Settembre 2015 10:56

Molto tempo fa in questo forum c'era un pirlotto di verona che faceva il reporter incompreso e che per un po' non ha piu' scritto. Era un disfattista cronico, antipatico come la puzza di una scoreggia, che ce l'aveva con tutti. Mi pare che tu possegga pienamente tutte queste caratteristiche per cui mi vien da pensare che sei tornato caro reporter. Te l'ho gia' detto non sono io costretto a pensare a come ripianare le perdite in corso con altri trade, quello sei tu, io al massimo devo pensare dove togliere la protezione e a quel punto quanti punti di stop darmi e se mi va male perdero' al massimo l'equivalente di una operazione andata a buon fine per cui io e i miei trade stiamo sereni prova a stare sereno tu con le tue perdite. Te salud scoreggina.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 10:46

CHIACCHERE DA BAR DEL CENTRO STORICO CON STUCCHI E VELLUTI E NON DA OSTERIA DI ANGIPORTO COME COBRAF. MARKET TALK: per DB alzare tassi oggi sarebbe errore (sentiment) 17/09/2015 08:42 - MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Il mercato assegna una probabilita' del 30% a un rialzo dei tassi da parte della Fed quest'oggi e una probabilita' del 60% a un incremento entro la fine dell'anno. E' quanto sottolineano gli esperti di Deutsche Bank, secondo cui "un rialzo ora sarebbe un errore, visto che le pressioni inflazionistiche sono basse". Per DB quando la Fed iniziera' ad alzare i tassi l'equity potrebbe correggere di un 5-8%. In questo contesto, per gli esperti l'azionario europeo ha "potenziale per sovraperformare quello americano". pl paola.longo@mfdowjones.it

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 10:18

E' il giorno della Fed, WallStreet e Asia in rialzo, balzo del petrolio. Future Europa positivi17/09/2015 07:59 - WS Stamattina Tokyo si avvia a chiudere in rialzo dell'1,2%. Shanghai, dopo il balzo del 5% di ieri, messo a segno con il solito allungo nel finale di seduta, sale dell'1,3%, Hong Kong dello 0,8%, Taiwan dell'1,5%. SOLITA TECNICA DI CHI CON POCO SFORZO VUOL FAR CHIUDERE IN POSITIVO UN MKT X POLLI. GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 17 Settembre 2015 09:59

X ER SEGHETTA E I SUOI AFICIONADOS CHI VUOL VERIFICARE,ANALITICAMENTE TUTTE LE SBRODOLATE DEL SEGHETTA, VOILA’. CON ALLEGATO GRAF_SEGNALETICO DA METRICAGB. FATTI - PIPPE , SEGHETTA. GB 08 Settembre 2015 13:01 <<<1959,3 ORE13_05 DEL 08_09>>> <<<1991,7 ORE 09_27 DEL 09_09>>>> Da qui se perdono i 1953 ES possono lasciare anche 100 punticini sono saliti troppo per essere in ON Bull scendi dalla frignovia e facci vede' gli occhi incazzati della tigre :-) 09 Settembre 2015 07:42 Ok mezze pippette ora lo spartiacque si e' spostato a 1969 mentre sopra per la cinquina abbiamo 1988 1994 2013 <<<<1987,2 ORE 08_07 DEL 09_09>>> 10 Settembre 2015 09:03 Ok mezze pippette tra un rimbalzo e un altro <<<<1991,7 ORE 09_27 DEL 09_09>>>> <<<<1970,1 ORE 17_02 DEL 09_09>>>> dopo 1953 ES potrebbero anche arrivare a 1970 circa, saranno i mericcani a decidere se rompere il minimo ON E TU LO METTERAI IN OFF? 10 Settembre 2015 15:17 Ok puntuali come orologi svizzeri alle 14.30 AH SI <<<<1946,5 ORE 08_51 DEL 10_09>>>> <<<<1956,7 ORE 11_41 DEL 10_09>>>> ora bisogna vedere se riescono a recuperare 1953 circa o se proseguiranno rompendo 1930 10 Settembre 2015 17:36 Oggi bunga bunga a volonta' <<<1945 ORE 13_36 DEL 10_09>>>> <<1954,7 ORE 16_50 DEL 10_09>>>>> se violano il max RT di oggi si va verso il max ON viceversa stop o reverse obbligatorio 10 Settembre 2015 20:59 Ora basta lasciarli scivolare, una chiusura sotto 1953 sarebbe una buona cosa mentre se risalgono sopra 1955 si puo' fare un altro giretto long verso 1968 con stop perentorio si puo' tranquillamente giocare con le due scadenze 11 Settembre 2015 11:42 Ok mezze pippette sopra 1940 se tiene potrebbe succedere di tutto MI SEMBRA NORMALE, COME SEMPRE . diciamo che se oggi provassero a raggiungere 1970 non sarei proprio sorpreso essendo venerdi ' per cui a 1939 ho aperto anche un long con relativo stoppete 11 Settembre 2015 16:39 Chiuso lo siort a 1941, mantengo long, spero di non aver fatto la frittata 11 Settembre 2015 17:10 E' evidente che non hai mai utilizzato contemporaneamente 2 scadenze diverse e meno male che lo avevo anche scritto 11 Settembre 2015 18:02 Esatto hellas ma grafici e livelli sono sempre della prima scadenza per ora, tanto la differenza di punti e' sempre quella e io apro e chiudo al meglio ovviamente la ciofeca di fineco la lascio usare a te :-) 1953 potrebbe essere la chiusura di questa sera ma per aprire gli short devono salire di piu' ..... ce la faranno ? finche' 1951 tiene c'e' speranza 11 Settembre 2015 22:52 Bene mezze pippette visto che i mericcani hanno rollato ufficiosamente ieri la chiusura settimanale che conta e' dicembre ...... au revoir 14 Settembre 2015 18:20 Forza mezze pippette il primo target utile e' 1925 dicembre hellas smettila di perdere tempo e soffia di piu' 15 Settembre 2015 14:34 Ovviamente nessuno si e' chiesto perche' 1947 questa mattina e' stato respinto piu' volte SOLITE CASSATE DA CIARLA. RESPINTO DA CHI DAI BULLDOZER DE WS? PIRLALINGUAGGISTA. <<<1949,6 ORE 10_40 DEL 15_09>>>> <<<1975,9 ORE 19_28 DEL 15_09>>>> ..... della serie non tutte le resistenze hanno la stessa importanza te capi' ex veronese ese ese ora profugo errante con o senza fissa dimora potresti iniziare da questo per capire i livelli 15 Settembre 2015 15:03 Bene ex veronese ese ese sopra 1947 e' long; <<<1956,5 ORE 14_39 >>>> LUI HA SCRITTO IL COMMENTO ORE 15_03 <<<<1972,8 ORE 18:15 >>>> praticamente spiegandolo con parole che puoi capire anche tu e' inversamente correlato col tuo pisello o al tuo cervello che tanto e' lo stesso per te 15 Settembre 2015 15:23 E' uno scherzetto per far chiudere gli short, se in apertura non tornano sotto inizia a pregare per i tuoi siort 15 Settembre 2015 18:00 Come vedi il successivo livello lo hanno raggiunto puntualmente e con precisione millimetrica. Conoscendo il significato di tale livello se ora da qui volessi aprire lo short lo faresti con un costo molto basso nel caso il mercato continuasse a proseguire verso nord. La prima regola per la longevita' e' contenere le perdite. 15 Settembre 2015 19:47 A 1968 dic siort si puo' provre 16 Settembre 2015 19:24 Seminato secondo siortino sempre con copertura che togliero' solo se arrivano nei pressi di 1988 o 2003, il limite max che ho considerato come vedi hellas i trader che cercano di massimizzare il profitto prima o poi ci lasciano le penne MAI SCRITTO . CASO MAI IL CONTRARIO. << CHI SI ACCONTENTA GODE>> DOVRESTI SCRIVERLO A BUL, LUI CHE <<IO IO IO IO>, NON SI ACCONTENTA MAI, DI PRENDERE LEGNATE. PERCHE' VANESIO COM'è PENSA SEMPRE ALL'ISOLA DEI FAMOSI. il mondo e' pieno di ex trader che nel tentativo di massimizzare i profitti ci hanno rimesso le penne CONCORDO. MA ANCHE MINIMIZZANDO CONTINUAMENTE LE PERDITE. ANCHE TU COME L’IDIOTA DER BUL, RISPONDENTE DA BIMBETTI DA ASILO. <<<1977,5 ORE 08_14 DEL 15_09>>>>> POI <<<1981,2 ORE 09:17 DEL 16_09>>> POI <<<1976,7 ORE 10:05 DEL 16_09>>>> POI <<<<1980,2 ORE 13:24 DEL 16_09 >>>> POI <<<<1991,2 ORE 19:07 DEL 16_09>>>>> POVERO SEGHETTA... TIPI COME TE NE HO GIA’ CASTRATI, MATEMATICAMENTE, ALMENO 6. PULLULAVANO ANCHE NEL NAZ’S BLOG. METRICAGB TUTTA N’ARTRA STORIA. BAKUKKO TU E LA TRIBU’ DELLA < SIAT>. SE NON VEDI I COJONI BLU , è PERCHE’ 6 UNO SCOJONATO. GB SEGHETTA X ESSERE + CHIARO DOVRESTI SCRIVERE LONG O SHORT PRODOTTO PREZZ O ORA. E POI QUANDO CHIUSO SCREENSHOOT ESEGUITO. SE NON LO FAI è PERCHE’ 6 SOLO E SOLTANTO UN PIPPAIOLO DE CARTA COME TANTI VANESI PSICODISTURBATI. COSI POI TI APPLAUDIAMO TUTTI. ASSO , AL SABATO E DOMENICA ER BUL IN GIORNI DA TRADING ER SEGHETTA. LA COPPIA + IDIOTA DER COBRAF. GB