S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 22 Settembre 2015 12:09

Come presidente onorario del thread di trading, assegno il primo premio relativo al dibattito che si è tenuto in questi giorni sul tema "nuove e vecchie tecniche di trading" a VAICRU per avere espresso l'analisi più sintetica e incisiva.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 22 Settembre 2015 11:40

A PROPOSITO DI NICK E ANONIMATO. L’OOS DEL MACHENO è BANALMENTE VERA. COME è BANALMENTE VERA CHE CHI SI COPRE CON L’ANONIMATO è UN CONIGLIO. QUESTI CONIGLI POTREBBERO ESSERE NELLA VITA REALE’ AA-< SERI PROFESSIONISTI>. E NELLA REALTA’ VIRTUALE BB-GRANDI < CRETINI>. MA X LA TRASFORMATA DEL CONIGLIO LA AA SI TRASFORMA IN BB. GB X MACHENO LO SO IL WEB è PIENO DI SITI DOVE ANDARE VENDERE LE TUE PADELLE PIENE DI BUCHI. BUON VIAGGIO E TANTI BUONI AFFARI CON LE TANTE PEGORE CHE INCONTRERAI. MI DISPIACE , NON POTRO' + IMPARARE, DIVERTENDOMI. GB

 

  By: macheno on Martedì 22 Settembre 2015 11:09

E' perche' non posso generalizzare ora che si e' capito che il premio mezza sega l'hai vinto tu. :-) Comunque si presto vi lascero', appena finiscono la correzione prendero' il volo per altri lidi, mi sono divertito abbastanza e poi e' giusto che la gente torni a postare normalmente senza che venga presa per il *** da te.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 22 Settembre 2015 10:50

BORSE ASIA-PACIFICO, indici salgono, dollaro stabile su Fed, Bce 22/09/2015 08:25 SHANGHAI sale spinta dalle blue chip, il cui rialzo bilancia il calo delle small cap, in un ulteriore segnale di una stabilizzazione del mercato. L'indice dellavolatilità cinese, una bussola sui timori degli investitori, è sceso al 40% dal picco del 64% raggiunto ad agosto. Alcuni analisti avvertono però che il rimbalzo potrebbe essere temporaneo MA STI COJONI NON AVEVANO LETTO COSA AVEVANO ORDINATO I GENERALI 5 STELLE, GIORNI FA? GB X MACHENO, LEGGO CHE ORA NON SALUTI + TUTTI GLI AVVENTORI DELL'OSTERIA CON <<messe pipette>> CONTINUA COSI . UN GIORNO LA FINIRAI DI SCRIVERE MONNEZZA. GB

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 21 Settembre 2015 22:26

X MACHENO. A ACQUA E FUOCO CI GIOCAVO A 6 ANNI. SE HAI ELEMENTI PUBBLICALI ALTRIMENTI IO RESTO ALLA P% ORIGINARIA. GB

 

  By: macheno on Lunedì 21 Settembre 2015 21:57

Esatto e visto che hai la giusta curiosita' se usi anche gli occhi dovresti notare un particolare di alcuni suoi grafici, una particolare frase e una mia parola in qualche post precedente. :-)

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 21 Settembre 2015 21:30

MACH 2 SCRISSE 21 Settembre 2015 19:10 >CHE L'HACKER SIA ZIBORDI è AUMENTATA AL 98%. acqua SE HAI ELEMENTI X CONVINCERMI DEL CONTRARIO SONO TUTTO OCCHI. GB

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 21 Settembre 2015 21:28

MA QUESTI NON SI VERGOGNANO A SCRIVER STE CAZZATE? MARKET TALK: Borsa; situazione incerta, serve prudenza per investire (sentiment)21/09/2015 18:36 - MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,97% a 21.724 punti, effettuando un rimbalzo dopo le forti perdite di venerdi'. "Ero convinto che la Fed avrebbe alzato leggermente i tassi dal momento che deve dare al mercato un giudizio sull'andamento dell'economia americana. Un aumento dei tassi sarebbe stato un messaggio di ottimismo e il mercato avrebbe reagito bene", ha affermato Innocenzo Cipolletta, Presidente Aifi ai microfoni di Class Cnbc (tv del gruppo Class E., che insieme a Dow Jones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che ora in generale "la situazione e' incerta. E' un momento nel quale bisogna essere prudenti" per investire. Anche Emanuele Vizzini, Direttore Investimenti di Investitori sgr pensa che la Fed avrebbe dovuto alzare i tassi. "Il prossimo mese sara' turbolento quindi avere una dose di liquidita' e' l'approccio migliore, comunque senza dimenticare i valori fondamentali che in alcune azioni ancora ci sono", ha concluso l'esperto. sda susanna.scotto@mfdowjones.it GB

 

  By: macheno on Lunedì 21 Settembre 2015 21:10

>CHE L'HACKER SIA ZIBORDI è AUMENTATA AL 98%. acqua

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 21 Settembre 2015 21:05

HACKERST SCRISSE 21 Settembre 2015 18:48 DOPO AVER LETTO QUELLO CHE SEGUE LA PROBABILITA' CHE L'HACKER SIA ZIBORDI è AUMENTATA AL 98%. Questo grafo è la rappresentazione esatta di quanto scritto ieri a proposito del MACD, indicatore tradizionale. N'ARTRA BELLA CASSATA E' settato a 168'[1/5 del tempo giornaliero] ognuno se lo può settare come meglio gli aggrada. CERTO E NATURALMENTE DA USARE MAI DA SOLO, PERCHE' CHI NON PISCIA IN COMPAGNIA è UN LADRO O UNA SPIA. Arrivederci all'anno prossimo e fate i bravi. MA COME ,TOCCATA E FUGA?O << I >> AL POSTO DELLA<< U>>? PS: Ninu, questi grafi di oggi sono costruiti con MULTICHATS Software di analisi, PROGRAMMABILE, il MIGLIORE sul MERCATO alimentato dai dati id IQFeed, anch'esso il MIGLIOR FORNITORE di DATI....poi ci vuole tante capacità per saperlo GUIDARE.... ma tu prima devi andare a SQUOLA GUIDA e richiedere il foglio ROSA. BRAVO DOPO IL MINI SHOW PUBICO HAI DIMENTICATO L'OFFERTA SPECIALE , COMPRI UNO + ABBONAMENTO TUO ADVISOR, =SCONTO VANNAMARKISTA DEL 45%. <<Arrivederci all'anno prossimo>> Ciao, bravo guagliun..... devertiti, cosi ti passa il tempo sotto il gazebo.... con i tuoi eseguiti CFD fantasma 30 punti sopra la parità con il future..... che sia una piattaDEMO? CON TUTTI I SW CHE CONOSCI NON NE HAI UNO CHE SA LEGGERE UN JPEG X STABILIRE SE VERO O FALSO? GRAZIE CMQ, X IL COMPLIMENTO INVOLONTARIO, CIRCA LO SCHIZZO_DAX_BUL GB

 

  By: neofita on Lunedì 21 Settembre 2015 21:03

arrivederci ormai neanche per una battuta sto forum per guadagnare ci vuole cervello metodo ferreo e due indicatori del capzo il resto e' fuffa come direbbe oscarone hasta la vista briai

 

  By: HackerTS on Lunedì 21 Settembre 2015 20:56

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 21 Settembre 2015 20:49

HACKERST SCRISSE 21 Settembre 2015 18:18 POICHE FORSE NON è ANCORA CHIARO A TUTTI QUELLO CHE PENSO DI TE,TI RIPAGO CON LA STESSA MONETA. Hai i dentini ancora da latte, ne devi mangiare ancora dei bistottini PLASMON. PURTROPPO NO, QUELLI RICRESCONO. Sono cinque(5) anni che fai pugnette con il tuo Metricalab.... che per tua stessa ammissiona è migliorata molto.... C'è CHI VA AVANTI E CHI COME TE, INDIETRO CON CONTINUE SPERIMENTAZIONI TEORICAMENTE SBALLATE continua cosi, che forse tra 40 GUARDATI GLI ESEGUITI. TRA 40 IO SARO' GIA' MORTO E PENSO PURE TE, A MENO CHE TU NON SIA UN IMBERBE DI 18_ANNI, SENZA LAUREA. anni avrai fatto ancora un miglioramento. ORAMAI , COME HO GIA' SCRITTO, FINE CORSA, CON QUALCHE NUOVA NN_MM QUANDO SONO IN VENA. Programmatore dei miei stivali, NO DI VISUAL BASIC. ti ho chiesto di riprodurre i miei grafici, X FARNE CHE, PERDERE TEMPO? MA USATELE E<<<VINCEROOOOOO.>>> che sono di una banalità sconcertante... BUON SEGNO. LA VERITA' è SEMPRE SEMPLICE, ANCHE SE ALLE VOLTE X TIPI COME TE RISULTA COMPLESSA.. ANCHE QUESTA FRASETTA MI FA FISCHIAR LE ORECCHIE, << MI SEMBRA DI RICORDARE CHE ME L'ABBIA SCRITTA UN CERTO GZ, QUALCHE ANNO FA. FARO' NA RICERCA ,SEMPRE CHE NON L'ABBIA PERSA X ULTIMO BLOCCO PC> PERCHE' GIA LETTA E NON IERI.. MA ANNI FA. Dai dimmi che non ti abbassi a fare il pittore_falsario, poiché tu sei un grande artista futurista. UELA PAPPA , LIBERA UN PO' DI ORIGINALITA' Stammi bene GRAZIE E CONTRACCAMBIO e cuociti nel tuo brodo diarroico. QUESTO LO POTRESTI SCRIVERE AI SCAGOTTARI COME TE . CON CALMA TI SCRIVERO' IL PROTOCOLLO X LA COMPARAZIONE ALL'OK CORAL. X CONFRONTARE TUO ST GRAFICO SEGNALETICO E METRICAGB. PUOI COMINCIARE A FARLO ANCHE TU, GIUSTO X TROVARE DELLE REGOLE CHE SIANO SODDIFACENTI X ENTRAMBI. GB

 

  By: HackerTS on Lunedì 21 Settembre 2015 20:48

 

  By: macheno on Lunedì 21 Settembre 2015 20:42

Con oggi penso che solo un imbranato non abbia capito che sei un teorico, il ts tu lo stai utilizzando parzialmente perche' non ti fidi dei segnali che ti da sopratutto nel breve. Hai paura ed e' naturale non per niente usi i CFD. Non ti preoccupare e' consuetudine di chi usa i ts che non fanno i miracoli, se poi ne trovi uno che li fa allora sono interessato pure io a comprarlo cosi' evito di perdere tempo sui grafici e a stressarmi per niente quando premono verso una resistenza o supporto. Peccato e io che mi pregustavo gia' la spiaggia, il mare, un sacco di gnocca e un computer che mi procurava il grano.