S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Martedì 31 Dicembre 2013 20:02

1848 mortacci..2014 gup up p.p.t.. moderatore un commentino finale sul mercato, ce lo fa..

 

  By: traderosca on Martedì 31 Dicembre 2013 19:48

Auguri agli amici trader:ANDRI,MUSCHIO

 

  By: traderosca on Martedì 31 Dicembre 2013 19:42

Auguri Alberta,wally massimo storico finale 2013....

 

  By: alberta on Martedì 31 Dicembre 2013 19:09

Auguroni a tutti....... si profila un 2014 scoppiettante...... Dopo il + 57% di Tokio, seguita dalle altre, l' anno del Cavallo promette........ Fuoco !!!!!! ___________________________________________________ Il Cavallo nell’ Oroscopo Cinese rappresenta il simbolo della velocità e dell'abilità. Il settimo segno dello zodiaco cinese è dominato dall’eleganza, dalla forza e dalla nobiltà d’animo. Il 2014 è l'anno del cavallo yang-maschio, dominato dall’ elemento legno. Il cavallo contiene principalmente l’elemento fuoco. Pertanto, il 2014 rappresenta l’energia del legno sul fuoco. Il legno nutre il fuoco per cui aiuta il fuoco a bruciare più intensamente, più alto e più a lungo. In alcuni mesi ci sarà troppa energia fuoco. . E questo non è un bene perché troppo fuoco “brucia e provoca incendio e devastazione”. Il fuoco estremamente forte, lascia nelle persone irascibilità e nervosismo. Avete presente il detto “il sangue bollente” ? Ecco, bisogna fare attenzione a non surriscaldarsi e a non perdere l’equilibrio e la calma. Chi lo fa, perde anche la lucidità mentale da cui poi risulterà possibile fare dei cattivi investimenti. Perdita di denaro e problemi finanziari seguiranno come conseguenza naturale. Velocità ed abilità potranno consentirvi di mantenere il giusto equilibrio. BUON ANNO

 

  By: traderosca on Martedì 31 Dicembre 2013 18:14

"RENZI l'ho votato alle primarie (anche ripeto se non mi piace molto)... il problema non è RENZI, ma è creare in Italia partiti "SCALABILI" e bisognerà per forza passare attreverso la "DEMOCRATIZZAZIONE" del PD ... poi gli altri saranno costretti a seguire (ovviamente dopo la morte del BERLUSCA/GRILLO (morte politica intendo)... anche se i "DITTATORI" non mollano mai... purtroppo ... ma ci vorrà ancora qualche decennio: la gente "DORME" e crede ancora che gli "ASINI VOLANO" (vedi BERLUSCA e le sue promesse sull'IMU)o (GRILLO col salario garantito) ... SVEGLIATEVI.. SVEGLIATEVI ... altrimenti facciamo la fine della Grecia... amen ... Naz,con Renzi non cambia nulla.......PD scalabile!!!chi sarebbero gli scalatori? ex berlusconiani?democristiani,ecc.ecc) niente di nuovo sotto il sole....... Il salario garantito è materia complessa con diverse sfaccettature,ti pare che la Germania stia facendo la fine della Grecia con la riforma del lavoro che contempla un salario garantito? Tanti Auguri

 

  By: naz43 on Martedì 31 Dicembre 2013 16:08

Naz,voti PD per non cambiare nulla......... vota renzi...vota renzi... -------------------------------------------------------------------- RENZI l'ho votato alle primarie (anche ripeto se non mi piace molto)... il problema non è RENZI, ma è creare in Italia partiti "SCALABILI" e bisognerà per forza passare attreverso la "DEMOCRATIZZAZIONE" del PD ... poi gli altri saranno costretti a seguire (ovviamente dopo la morte del BERLUSCA/GRILLO (morte politica intendo)... anche se i "DITTATORI" non mollano mai... purtroppo ... ma ci vorrà ancora qualche decennio: la gente "DORME" e crede ancora che gli "ASINI VOLANO" (vedi BERLUSCA e le sue promesse sull'IMU)o (GRILLO col salario garantito) ... SVEGLIATEVI.. SVEGLIATEVI ... altrimenti facciamo la fine della Grecia... amen ...

 

  By: lutrom on Lunedì 30 Dicembre 2013 22:02

Auguronisssimi a tutti e... votate bene (per Grillo, eh eh eh)...

 

  By: lutrom on Lunedì 30 Dicembre 2013 22:02

Auguronisssimi a tutti e... votate bene (cioè per Grillo, eh eh eh)...

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Dicembre 2013 21:08

Tanti auguri di un meraviglioso 2014,innanzitutto ai trader,ai paper,ai politici,agli economisti,ai tuttologi,ai gay,agli eterossessuali..........

 

  By: farenheit on Lunedì 30 Dicembre 2013 20:10

Vista la generale disistima riscossa dal neosegretario PD, fosse, in ottica contrarian, la volta buona che rimarremo sorpresi? I titoli che schifano tutti possono pure essere un buon affare. Buon anno a tutto il forum.

 

  By: max1970lt on Lunedì 30 Dicembre 2013 19:03

un saluto a tutti gli amici del forum e tanti auguri di buon anno!!! al 2014..........

 

  By: blackswan on Lunedì 30 Dicembre 2013 18:23

Io, forse, non saprò per chi votare... ma so per chi non votare; poi.... fate vobis ^quel simpaticone di Matteo#https://www.youtube.com/watch?v=KBR9TbG3zD0^ e se volete saperne di ulteriori, basta cercarle.. Pensare a renzi come un possibile salvatore è amaramente ridicolo..... Un saluto a tutti voi ed un sincero augurio per l'avvenire; cerchiamo di stare uniti e combattere i veri nemici, quelli che ci vogliono creduloni e ignoranti, atterriti e pavidi per continuare a fotterci. BUON 2014

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Dicembre 2013 14:23

Naz,voti PD per non cambiare nulla......... vota renzi...vota renzi... http://www.youtube.com/watch?v=gJ5tzb4yIQQ

 

  By: naz43 on Lunedì 30 Dicembre 2013 13:19

Bravo Naz, dopo un ventennio di ladri e puttanieri vecchi e libidonosi , diamo una possibilità ad un uomo giovane di 37 anni. Puo' essere che anche questo farà fiasco , ma almeno mettiamolo alla prova. L'altro, quello nero negli Usa , osteggiato dai soliti destraioli ottusi , ha prodotto uno dei piu' grandi rialzi di borsa di sempre, dopo i disastri di Bush. ---------------------------------------------------------------------------------------- SCUSATE, MA DEVO PRECISARE IL MIO PENSIERO: NON HO DETTO CHE VOTERO' PD PER RENZI (A DIR IL VERO NON MI PIACE MOLTO ... PARLA TROPPO) ... HO DETTO CHE VOTERO' PD PERCHE' E' L'UNICO PARTITO SCALABILE ...

 

  By: Aleff on Lunedì 30 Dicembre 2013 13:13

Ha ragione terminator... il gioco è truccato siamo in una bisca ! compriamo nella "cloaca" (bellissimo stò termine)