S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Acmen on Mercoledì 01 Gennaio 2014 19:48

Vorrei capire cosa c'entra l'EURO: se "IO" sono incapace(peggio se colluso) e metto DUE operai dove "TU" ne metti UNO, ovviamente a parità di prodotto, sono fottuto e non c'è svalutazione che tenga ... Questo in una sola parola si chiama PRODUTTIVITA' ... amen ------------------------------------ ahahah..! questa è un' amenità altro che "amen.", degna di un Bar Sport de noiarti de Roma...! o di un militante der Er Pd. Se invece di dilettarti a fare il Chartwatcher con l' illusoria convinzione di prevedere il futuro delle intenzioni dei manipolatori attraverso delle serie storiche del passato, avresti letto qualche post sull' argomento sul Forum non saresti in questa condinzione...! comunque guardati qualche grafico sulla bilancia commerciale e sui saldi primari forse qualcosa capirai ..? anche se dubito...! Produttività..?? non siamo certamnte secondi ai Crucchi informati che è meglio..! eviteresti figuracce.

 

  By: traderosca on Mercoledì 01 Gennaio 2014 19:07

Bullfin,ti esorto a proseguire con i grafici,lascia perdere la politica,economia,ecc. possibile,si discute di un argomento e scrivi lenzuolate su altri.........

 

  By: naz43 on Mercoledì 01 Gennaio 2014 18:03

Caro BULLFIN, premesso che è la solita mia idea fasulla ... Vorrei capire cosa c'entra l'EURO: se "IO" sono incapace(peggio se colluso) e metto DUE operai dove "TU" ne metti UNO, ovviamente a parità di prodotto, sono fottuto e non c'è svalutazione che tenga ... Questo in una sola parola si chiama PRODUTTIVITA' ... amen

 

  By: naz43 on Mercoledì 01 Gennaio 2014 17:10

EURUSD. i miei oscillatori sono divergenti: LONG sul timeframe mensile, ma SHORT sul settimanale ... più probabile vada prima in area 1,42 ... poi giù in concomitanza con l'inizio del rialzo del tasso di sconto in USA ... ma sono solo ipotesi di "PANZA" ... sul mio blog, ogni fine settimana, trovi il post "DIFFRN commento settimanale" dove analizzo di tutto e di più nei vari TIME-FRAME ...

 

  By: Vaicru on Mercoledì 01 Gennaio 2014 14:10

Ciao Naz quindi che dici eurusd scende ?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Gennaio 2014 13:36

Vabbè Oscar mi ero ripromesso di non parlare di politica e di economia, ma hai il potere di sparare frasi incomplete, false, tendenziose :). La tua frase infelice al massimo “Il salario garantito è materia complessa con diverse sfaccettature,ti pare che la Germania stia facendo la fine della Grecia con la riforma del lavoro che contempla un salario garantito?”. Ora dire cio’ è negare che la Germania senza l’euro sarebbe messa non male ma malissimo. Questo perché si sa che i flussi commerciali sono di acquisto dall’Asia e vendita ai Piigs. Non mi soffermero’ sul fatto che se invece dell’euro ci fosse stato il DM la Germania dove esportava???? Dai un po’ di serieta’ con l’anno nuovo ci vuole. Ancora….Si sa anche che la Germania con le tue riforme ha fatto concorrenza sleale nei confronti del resto dell’Europa. Sicchè già strutturalmente il modello vede un accelerazione dell’inflazione sui paesi debitori, poi tu furbescamente fai crollare il salario reale ai tuoi ed in pratica ti crei una rendita perpetua nel vendere agli altri che causa il debito (quello che corrisponde credito per i paesi del Nord Europa e che è dato da investimenti verso i Piigs) e causa questa concorrenza salariale poi porti a squilibri risanabili con la valvola di sfogo del cambio che ovviamente non vi è. Tu sei un ingenuo. L’euro è lo strumento dei capitalisti (intendo dire grandi possessori di ricchezze) del Nord Europa per far crollare i salari dei tedeschi stessi e in primis i nostri. Ma tanto a te che vuoi. Clicchi un mouse e mica te ne frega se uno non ha le tue doti e deve sporcarsi le mani in fabbrica con prole a carico. Poi che dici la Germania qua e de la’. La Germania ha il fondo Esm etc che gli compra (con i nostri soldi per altro) i suoi bund di *** comprimendo i rendimenti. Poi questi CRIMINALI NAZISTI vengono a fare la morale ai paesi del Sud che in pratica L’HANNO PERMESSA DI PROSPERARE. Poi qualche cojon mi dira’ eh ma la Germania ora esporta anche altrove….e te credo massacrate le imprese italiane avra’ pure preso il loro posto (ricordo che prima della crisi l’Italia era l’unico paese al mondo ad avere una impresa tra le prime cinque in tutti i settori produttivi e merceologici). Il bello caro Oscar è che pure sfacciatamente qualche politico tedesco compiaciuto ha ammesso la loro concorrenza sleale nei salari. Ovvio che i mass media detenuti dai grandi capitalisti si sono ben guardati dal dare risalto a tale affermazione. Lo sai anche che se la Germania va ok è anche perché l’effetto dei problemi altrui non ha fatto altro che far si che il deflusso dei capitali andasse sul bund. Quindi interessi ridicoli, quindi bilancio messo ok, etc. Poi sti cojoni di pezzi di *** di nazisti ti fanno la morale a noi dicendo “fatevi sbranare dai mercati…eh ma dovete ripagare tutto e fare sacrifici”. Ma lo sai caro Oscar che la SPESA PUBBLICA SUL PIL è INFERIORE ALLA MEDIA UE PER QUANTO RIGUARDA L’ITALIA??? Per non parlare poi dei miti della produttività tedesca, degli investimenti tedeschi….vatti a guardare se ne sei capace le statistiche cosa dicono….Non è un pirla Bullfin che lo dice, ma le statistiche mondiali. E allora tagliamo de che, che se tagli e comprimi il bilancio crei recessione. Al massimo togli a uno ma dai all’altro perché in Italia non abbiamo bisogno che la moneta venga contratta. Non mi soffermero’ poi sul fatto che questi nazistelli da quattro soldi fanno la morale agli altri quando dovrebbero strisciare per terra come dei vermi visto i danni che hanno creato nel secolo passato. E invece no. Si prendono l’arroganza di dire agli altri che non rispettano i patti (quando sono i primi a non farlo) e poi come detto hanno sulla coscienza qualche milione di persone decedute tra le due guerre. (che popolo di bastardi, anzi pardon guidato da bastardi!!!!). Allora caro Oscar prima di invitare gli altri a scrivere sul trading e non parlare di economia e politica vedi di dare il buon esempio. Con cio’ ti faccio gli auguri di buon anno e che sia un anno pieno di belle cose schei e salute in primis :))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: cavaliere on Mercoledì 01 Gennaio 2014 10:33

buon giorno e buon anno! ciao naz, questo grafico euro dollaro rispetto a quello di sp l'ho capito di meno, o meglio..vedresti possibile come arrivo a 1,4229

 

  By: naz43 on Mercoledì 01 Gennaio 2014 10:22

BUON ANNO

 

  By: naz43 on Mercoledì 01 Gennaio 2014 10:22

MI SPIACE OSCAR,NON RIESCO A SPIEGARMI, MA CHE CI POSSO FARE SE IL CONCETTO DI "SCALABILE" NON PASSA ... AMEN

 

  By: Vaicru on Mercoledì 01 Gennaio 2014 09:27

 

  By: Vaicru on Mercoledì 01 Gennaio 2014 09:27

PRIMO ! :)

 

  By: Acmen on Martedì 31 Dicembre 2013 22:05

Tanti auguri a tutti meno a questi che insieme al PD-ExElle ci hanno rovinato. LA BASE DEL PD E' FATTA DI DEFICIENTI ? e pagano pure per farsi inch........e eheheh...! http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=2894

 

  By: Roby64k on Martedì 31 Dicembre 2013 21:06

AUGURONI A TUTTI BUON 2014

 

  By: alberta on Martedì 31 Dicembre 2013 20:48

Auguri ancora a Tutti Tutti...... adesso basta, si va a mangiare......

 

  By: Esteban. on Martedì 31 Dicembre 2013 20:23

anno nuovo ...sito nuovo ... speriamo cambi anche la sostanza .... perchè le favole son favole ma la realtà ... quella non la cambi ! As Italy's ISTAT reported yesterday, poverty in Italy has reached its highest level in at least 16 years "as the economic crisis has bitten, driving up unemployment and cutting wages, according to a report on social cohesion issued on Monday. Relative poverty, defined as a family of two living on a monthly income of 991 euros (847.61 pounds) or less, affected 12.7 percent of families, the highest level recorded since the current series of data began in 1997, the report by statistics agency ISTAT said." ^Poverty In Italy Rises To All Time High#http://www.zerohedge.com/print/483165^ What can one say but: "because of the recovery?" per fortuna che siamo più ricchi dei tedeschi ...