S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Venerdì 03 Gennaio 2014 11:53

ciao MAURO, sto cercando di mandarti la formula DIFFRS formato PROREALTIME, ma la mail mi torna indietro ... vedi tu ...

 

  By: cavaliere on Venerdì 03 Gennaio 2014 11:51

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2014/1/3/SPY-FINANZA-Cosi-i-poteri-forti-controllano-lo-spread/3/456123/ buon di

 

  By: guidone on Venerdì 03 Gennaio 2014 10:34

Defil Che ne pensi di questa ipotesi?? http://www.rischiocalcolato.it/2014/01/preparatevi-sta-per-arrivare-il-quantitative-easing-europeo-oooh-e-adesso-sarete-contenti.html Anche alla luce dell'improvviso indebolimento dell'euro e calo dello spred? Grazie

 

  By: Morphy on Venerdì 03 Gennaio 2014 08:22

Specoletta: "Poi dal dire al fare ci passa il trader e pur scrivendo e postando questi grafici che sembrano molto semplici e redditizi chissà perché non si riesce a vivere con il trading(io in primis ) :)))) ..bah.." Sembrano molto redditizi??? Qui siamo veramente al limite della ragione. Specoletta scusa ma posti dei grafici dove ti imbrodi da solo. Basta che vedi il tuo S&P del 2007 con medie 50 e 200, tagliate e ritagliate dal prezzo in su e giù un miliardo di volte. Non è che DOPO dici come doveva essere prima vero? No perché non funziona così sui mercati. Allora, oggi qualsiasi piattaforma ti permette di schiacciare un bottone e verificare che a usare il cross delle medie hai risultati puramente casuali. Non parliamo delle ottimizzazioni perché allora la bufala diventa lunga da smontare. Il fatto è che NON occorre testare i dati storici per verificare la questione delle medie. Non devi fare un corso di matematica superiore, è un concetto semplice, basta ragionare e si capisce che una media di numeri è semplicemente una media. Cosa centra la media con l'indovinare la direzione futura del prezzo. Poi vedi come nel trading usano le medie per altri calcoli "più sofisticati" ed hai fatto 100. morphy ps: a proposito, il C come qualsiasi linguaggio non possiede algoritmi. Per spiegarti, è un po' come dire che un sasso fa ragionamenti?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: specoletta on Giovedì 02 Gennaio 2014 23:01

Se Acmen legge questo post volevo chiederli ...... In pratica si tratta di domande inerenti alla sua metodologia quantitativa. Ovviamente non chiedo che mi insegni niente. ............................ Ciao Bullfin, non posso rispondere in forma privata , per fare Quantitative Trading la cosa basilare è conoscere e saper programmare in C, C++ sai farlo ? ---------------- Ti sei creato un software per il trading basato sugli algoritmi del linguaggio c? O seguendo la metodica dei flussi ? (Che è un po' quella che Gradinte usa con la sua Cinematica) Ciao

 

  By: traderosca on Giovedì 02 Gennaio 2014 22:36

Warren,smettila di fare lo sborrone,ognuno ha il proprio metodo,poi è il saldo quello che conta,allora vedi sotto l'ultima tradata dell'anno,io penso che tu puoi avere chiuso tutto quello che vuoi in guadagno,ma sicuramento considerando il tempo e l'investimento sicuramente hai ottunuto un risulto notevolmente inferiore quindi cosa dovrei dire che sei una testa di *** ,ed io un grande!!!!ma valà

 

  By: guidone on Giovedì 02 Gennaio 2014 21:36

Lutrom E' solo una risposta a chi si crede Dio e che pensa che quelli che hanno una idea ribassista del mercato siano solo degli imbecilli. Detto questo non so' quando chiudero' non lo decido io, metto solo gli stop.

 

  By: lutrom on Giovedì 02 Gennaio 2014 20:57

Premesso che condivido il tuo ragionamento, Guidone, ma tu lo guadagni il pane quotidiano col trading (intraday)??

 

  By: guidone on Giovedì 02 Gennaio 2014 20:45

e' nooo.... il problema vero e' che volete fare un figlio in un mese mettendo incinta nove donne....... no, vogliamo fare solo un po' di trading, guadagnando il pane quotidiano....che ce' vo' EUROSTOXX50 MAR14EseguitoVenditaFutures53.118,25EUREX02/01/2014 09:14:44

 

  By: warren1979 on Giovedì 02 Gennaio 2014 20:21

essere o non essere, questo e' il problema.... e' nooo.... il problema vero e' che volete fare un figlio in un mese mettendo incinta nove donne........ tutte ste seghe mentali max di qua,minimi di la' !!! quesiti nelle palestre e i bar per capire dove si andara'..... hahhahahhahahaha qualcuno disse : se entri ed esci di frequente dal mercato azionario,allora mi piacerebbe essere la tua banca,e non un tuo socio................

 

  By: Vaicru on Giovedì 02 Gennaio 2014 20:10

Comuniste ! :)

 

  By: Acmen on Giovedì 02 Gennaio 2014 20:09

Se Acmen legge questo post volevo chiederli ...... In pratica si tratta di domande inerenti alla sua metodologia quantitativa. Ovviamente non chiedo che mi insegni niente. ............................ Ciao Bullfin, non posso rispondere in forma privata , per fare Quantitative Trading la cosa basilare è conoscere e saper programmare in C, C++ sai farlo ??

 

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2014 19:58

io non ho fiat, ho detto "in famiglia", mamma e sorella

 

  By: Vaicru on Giovedì 02 Gennaio 2014 19:28

Gianlini Sai che avere la Fiat è un indice che segnala la tua appartenenza politica ? Tu ne hai addirittura due Sei iscritto a Sel ?

 

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2014 19:18

no Oscar, ma in famiglia abbiamo due Fiat...