S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Sabato 15 Febbraio 2014 15:44

lo scenario di bolla epica a 2200 è sempre più possibile.... se romperemo i precedenti massimi ( oramai vicini ) e se superiamo 1900... Il premium risk migliore in assoluto oggi nonostante il 30% di rialzo da inizio anno sono gli auriferi.... Nessuno sa come finirà , ovviamente visto che siamo in terra di nessuno con gli indici americano oltre i massimi assoluti , ma la sensazione è che vogliano portare anche l'ultimo indice dopo 14 anni sui massimi di sempre . Parlo del NASDAQ... A 5000 ...

 

  By: traderosca on Sabato 15 Febbraio 2014 14:29

"Okkio all'EQUITY ... se il GOLD sale ..." vi sono momenti e frequentemente che le correlazioni per diversi motivi non funzionano,sale tutto o viceversa.....

 

  By: naz43 on Sabato 15 Febbraio 2014 13:13

Okkio all'EQUITY ... se il GOLD sale ...

 

  By: warren1979 on Sabato 15 Febbraio 2014 12:19

ognuno mi sembra,e' libero di dire la sua ? almeno penso ? io esprimo la mia,oscaraoaoao lo sai che sono un longhista per natura ma questa volta non mi sento di andare longo,anche perche' misuro il long dai reali rendimenti che hanno i titoli su cui investo,in questo momento il rapporto rischio rendimento non e' soddisfacente per me...nessuno vuole esse bravo a fare niente si commenta solo come la si pensa,in quanto al terminator sei molto bravo,tu usi le tue tecniche io ho le mie,e ricordarsi sempre un figlio in 9 mesi con una donna sola.... terminator, ho cambiato sterline a 0,86 e dollari a 1,38 quindi sul conto corrente sto' guadagnando 5% sulle sterline e 1% sui dollari fino ad ora,e ricordati che quello che non sto' prendendo ora lo riprendero' con gli interessi quando il mercato prendera' la giusta piega...basta avere pazienza... comunque questo e' il grafico del dj mi sembra abbastanza logico aspettare e guardare in questo momento piuttosto che esporsi ,anche perche' il mercato sta' dando per scontato che i dati americani negativi usciti ultimamente siano al 100% dovuti alle condizioni meteo...occhio :

 

  By: paperino on Sabato 15 Febbraio 2014 11:55

Ragazzi, la caduta sarà anche vicina, ma i grafici non sembrano dire ciò. Ieri segnalavo come, nonostante la prevalenza di scambi sul bid (delta negativo), il mercato fosse positivo, segno abbastanza evidente che le mani forti lo sostengono. Il Gold, nonostante la salita di questi giorni, è arrivato su una resistenza dinamica (ero long di gold ETF, chiuso anche troppo presto), per cui bisogna vedere come si comporta nei prox giorni. Dovesse riprendere la discesa sarebbe anche una conferma che il sole splende ancora sugli indici di borsa. Nasdaq ha fatto nuovi max Ftse Mib ha fatto nuovi max Ma di cosa parliamo??? Di speranze o di trading? Ciao Oscar!

 

  By: terminator on Sabato 15 Febbraio 2014 10:52

La banda degli s *** ti continua a colpire: Funny king (fratello siamese del nostrano Zibordi predicatore di ribassi da tempo) non riesce a darsi pace sulla mancata profezia di Fonzie-Bruto che diventa premier. E i nostri falsi "Warren" che fanno prendere aria ai soldoni sul C/C con goduria delle banche. Le ire funeste dei vari blogger mondiali che profettizzano gli indici arrivati ai target e pronti per il crollo epocale. a intanto, come diceva il mitico Pravettoni, la lira s'impenna. hop hop hop din din din (Meglio tacer dei poveri pseudo trader polverizzati da mancati stoploss che si leccano in esilio ferite laceranti dovute ai fendenti del rialzo che sono di migliaia di punti fuori dai target e prossimi al karakiri)

 

  By: traderosca on Sabato 15 Febbraio 2014 10:34

Caro Warren,capisci a me.....questo è un forum di trading operativo,non un concorso di chi è più bravo ad individuare quando ci sarà il crollo in modo anche scorretto spostando sempre più in alto l'asticella.......se superano i 1850 cosa dirai?1900? superato i 1900...2000!!?? molti tuoi colleghi che hanno partecipato al concorso partendo un pò troppo presto,si sono autoesclusi.....

 

  By: naz43 on Sabato 15 Febbraio 2014 10:25

SPX

 

  By: warren1979 on Sabato 15 Febbraio 2014 10:07

Perfetto...anche il cambio euro-gbp segnala inversione in atto la caduta e vicina....

 

  By: warren1979 on Venerdì 14 Febbraio 2014 22:32

non ci arriva a 1850....oscaraoaoao il top lo abbiamo fatto ora a 1838,75 ora il quadro e' completo il dj a 16175 di indice e' arrivato al capolinea,lunedi mercati chiusi in america per il presidential day scommetto che londra aprira' con il segno pesante rosso e poi martedi' la sorpresina in usa..... tutti i titoli che seguo sono su dei top importanti....tutto combacia... siamo molto vicini.... buona notte

 

  By: traderosca on Venerdì 14 Febbraio 2014 21:54

Ciaooo Paperino,sono curioso di vedere cosa farà il sep a 1850 indice....

 

  By: paperino on Venerdì 14 Febbraio 2014 18:13

Per chi segue anche il CVD, delta CVD S&P negativo con indice a + 0.30, Naz -7000 con indice invariato. Mercati di m... Il nazz sta facendo un movimento fotocopia di quello 10 30 ottobre...oggi potrebbe essere il 22.

 

  By: farenheit on Venerdì 14 Febbraio 2014 14:03

okkio al gold che si impenna. Nubi all'orizzonte?

 

  By: LINK on Venerdì 14 Febbraio 2014 13:15

 

  By: Aleff on Venerdì 14 Febbraio 2014 12:47

eh eh ...già, un pò come il suo amico rogers e lo zucchero !