S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Martedì 18 Febbraio 2014 15:26

http://www.roboforex.com/analytics/forex-forecast/wave-analysis/wavemonthly-02172014/

 

  By: traderosca on Martedì 18 Febbraio 2014 15:22

eheheheh...chissà che caldo avrà il povero crashh...una prece ciaooo Neofita

 

  By: neofita on Martedì 18 Febbraio 2014 10:05

purtroppo ha avuto un piccolo incidente sulla pista di atletica mentre tifava sassuolo si vocifera che prima di sparire le ultime parole siano state "I GRAFICI PARLANO CHIARO"

 

  By: Settevoci on Lunedì 17 Febbraio 2014 18:59

ma il grande CRASH da SASSUOLO OPPPPPPPPSSSSSSSSSSS DI MODENA DOVE STA ???????

 

  By: warren1979 on Lunedì 17 Febbraio 2014 13:14

renzi o non renzi....il leone la mattina si sveglia e caccia la gazzella....la giungla e' questa !!! il leone lo' sa bene che se non caccia non mangia....a prescindere dalle gazzelle veloci o meno.... in sostanza renzi o non gli italiani devono incominciare ad agire...e forse un domani si acchiapperanno le gazzelle per mangiarle...... forza che quando saremo arrivati a 1570 possono mettere anche il capital gain al 30% tanto la differenza la prenderemo sul rapporto uutili quotazioni... siamo vicini.....molto vicini....

 

  By: Vaicru on Lunedì 17 Febbraio 2014 10:55

Renzi ci porterà - tassa sul capital gain al 30% - limite al pagamento in contanti a 300 euro e tutto questo per cosa ? per qualche raro caso di assunzione di giovani sotto i 30 anni.Va sottolineato che le aziende adesso chiudono quindi e' irreale che assumano. diminuzione dell'Irap ( si parla dal 2% al 20% ). L'Irap e' una tassa assurda e ingiusta va cancellata completamente! Qua cambiano le facce ma la minestra e' sempre quella.

 

  By: traderosca on Sabato 15 Febbraio 2014 23:31

"non preoccuparti oscaraoaoao io sono molto dinamico e poco testone,e non ci metterei niente a ritornare longo se ve ne fosse la necessita' senza troppi problemi,ma ci vuole una ragione per farlo,ragione che ora io non vedo....." Warren,lo so bene che sei bravo,ma fai un altro mestiere,antico e superato....

 

  By: LINK on Sabato 15 Febbraio 2014 23:14

Non lo so, le correlazioni non durano in eterno. Altrimenti sarebbe troppo facile. Se sale quello , scende quell'altro e viceversa. Puo' funzionare una volta , 2 e anche 3 ma poi arriva il giorno che scende tutto o sale tutto. Il QE 4EVER ha provocato la crisi valutaria degli emergenti e anche quella azionaria. L'oro è stato manipolato al ribasso come l'equity al rialzo. Dovevano costringere la gente a mollare oro e bond per buttarsi sull'equity. Sono riusciti a livello di grandi investitori , ma a livello di piccoli ancora questo gioco non ha funzionato. Dopo quello che ho visto nel 2013 , non mi azzardo piu' a fare scenari , seguo i movimenti e gli indicatori. Faccio solo l'ultimo disperato appello ai soliti noti ad astenersi dal chiamare top ogniqualvolta parte un -2%. Finchè avremo le chiamate di top , il mercato non potrà che salire.

 

  By: warren1979 on Sabato 15 Febbraio 2014 22:29

ciao link,sono lusingato dal tuo commento....e' oscaraoaoaoao meravigliao che gli piace punzecchiare,e' un birichino,lo sa' benissimo che io mi faccio due risate senza farsi prendere dalla cosa piu' di tanto...hahahaha link ti faccio una domanda : pensi che l' oro possa salire in parallelo all' azionario ? perche' il fatto che sia sceso in parallelo con la borsa che saliva non credo sia una correlazione da potersi realizzare nel caso contrario. anzi,io penso che in realta' l' oro stia facendo una finta...che interpreterei come top completo per concludere il quadro. in poche parole,credo che non andra' oltre i 1350-1400 tirandosi dietro gli ultimi polli da spennare e solo dopo continuare a scendere per i 1100-1000 dollari in parallelo ad un s&p500 che dovrebbe tornare almeno in area 1570.

 

  By: LINK on Sabato 15 Febbraio 2014 21:53

Link,speriamo di no.......sul forum rimarrà solo il povero Warren ad aspettare il bambino e dire per l'ennesima volta con tanto di grafico che crollerà tutto.... ------------------------------------------------------------------------------------------ vedremo.... situazione molto delicata... da decifrare. Debbo dire che Warren è il destinatario meno indicato per questo tipo di considerazioni. Lui è stato l'unico LONG di concetto per tutto il 2013 fino a 1800.. nonostante i grandi attacchi ricevuti da noi ribassisti. Spariti tutti , trader compresi o emigrati su altri lidi per farsi una nuova verginità. Poi si puo' pure dire che questi livelli sono inverosimili , ma la sostanza non cambia. Tutti asfaltati . zitti e mosca.

 

  By: warren1979 on Sabato 15 Febbraio 2014 21:23

Link,speriamo di no.......sul forum rimarrà solo il povero Warren ad aspettare il bambino e dire per l'ennesima volta con tanto di grafico che crollerà tutto.... ------------------------------------------------------------------------------------ non preoccuparti oscaraoaoao io sono molto dinamico e poco testone,e non ci metterei niente a ritornare longo se ve ne fosse la necessita' senza troppi problemi,ma ci vuole una ragione per farlo,ragione che ora io non vedo.....1° i dati non sono buoni 2° diversi titoli che seguo non hanno aumentato i dividendi come mi aspettavo,alcuni li hanno aumentati la meta' di quello che mi aspettavo 3° il rapporto rischio rendimento sta' diventando caro proprio per effetto della 2° cosa, 4° cosa da non sottovalutare il cash a gratisse sta' piano piano per finire........ non ci vuole fretta....piano piano un figlio in 9 mesi con una donna sola.....

 

  By: traderosca on Sabato 15 Febbraio 2014 18:51

"Parlo del NASDAQ... A 5000 ..." Link,speriamo di no.......sul forum rimarrà solo il povero Warren ad aspettare il bambino e dire per l'ennesima volta con tanto di grafico che crollerà tutto....

 

  By: zanna71 on Sabato 15 Febbraio 2014 18:44

Dai Link, se ce l' hai ancora copialo ed incollalo qui così lo inseriamo sulla loro pagina facebook e li sputtaniamo un pochino. .. . .

 

  By: LINK on Sabato 15 Febbraio 2014 16:10

Lo scenario annuale si è modificato Intervista al Dott. Marciano feb 14, 2014 redazione Analisi Tecnica, Primo Piano 0 Iniziamo dallo scenario del 2014. E’ cambiato qualcosa? Il nostro frattale statico per l’anno in corso, proietta un massimo nel primo trimestre ed una discesa fino al mese di Settembre. Le dinamiche del mese di Febbraio, hanno, per il momento, scardinato sia i setup di prezzo che di tempo. Lo scenario del 2014, si è automodificato e per il momento, accantoniamo (ripeto, per il momento!) il frattale, e seguiremo gli eventi attraverso gli swing del Top or Bottom. Questo significa, che il frattale statico al momento, viene letto in modo diverso ed i punti nodali, sono stati spostati in avanti. A fine Febbraio, monitoreremo, dinuovo, lo scenario annuale. Nel breve, cosa puo’ dirci? Non posso, che riconfermare, quanto scritto una settimana fa: Quindi, per il momento, si archiviano i ribassi preventivati? Noi preventiviamo forti ribassi fra Marzo e Settembre e poi, come al solito, procederemo per steps. Solo il tempo e il raggiungimento dei vari steps, ci dirà se la nostra previsione si sta avverando o meno. Negli ultimi 7 anni, non ne abbiamo sbagliata una..ma prima poi, questo accadrà. ( Che Coraggio .... SETTEMBRE 2008 HO IL LORO REPORT DI METTERSI AL 100% LONG.... , certo è fallita Lehman... , ma nonostante il fallimento prima di mettersi al ribasso era già partito il crollo) . Il trend di medio (da 1 a 3 mesi), ritornerà al rialzo se saranno riconquistate le seguenti aree: omissis.... Si arguisce, che il rialzo potrà continuare.” Nel brevissimo, invece? Si deve monitorare, cosa accade intorno ai seguenti valori: E per Euro Dollaro e Future Bund? Si deve monitorare, cosa accade intorno ai seguenti valori: Un consiglio? Fatti guidare per almeno 4/5 mesi consecutivi dal nostro Blog Riservato: Non ci lascerai MAI PIU’ QUANTO COSTA ABBONARSI AL BLOG RISERVATO? ABBONAMENTO A BLOG RISERVATO RISERVATO A SOLI 98,00 CON DURATA 1 mese Clicca sul Link sotto per Acquistare http://www.proiezionidiborsa.com/buy.asp?ID=38 Se vuoi acquistare l’Abbonamento Trimestrale al Prezzo di 200,00 scrivi a vendite@proiezionidiborsa.com indicando Nome Cognome Codice Fiscale e numero telefonico e ti saranno inviate le coordinate per il pagamento CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 12 MESI

 

  By: LINK on Sabato 15 Febbraio 2014 16:10

Lo scenario annuale si è modificato Intervista al Dott. Marciano feb 14, 2014 redazione Analisi Tecnica, Primo Piano 0 Iniziamo dallo scenario del 2014. E’ cambiato qualcosa? Il nostro frattale statico per l’anno in corso, proietta un massimo nel primo trimestre ed una discesa fino al mese di Settembre. Le dinamiche del mese di Febbraio, hanno, per il momento, scardinato sia i setup di prezzo che di tempo. Lo scenario del 2014, si è automodificato e per il momento, accantoniamo (ripeto, per il momento!) il frattale, e seguiremo gli eventi attraverso gli swing del Top or Bottom. Questo significa, che il frattale statico al momento, viene letto in modo diverso ed i punti nodali, sono stati spostati in avanti. A fine Febbraio, monitoreremo, dinuovo, lo scenario annuale. Nel breve, cosa puo’ dirci? Non posso, che riconfermare, quanto scritto una settimana fa: Quindi, per il momento, si archiviano i ribassi preventivati? Noi preventiviamo forti ribassi fra Marzo e Settembre e poi, come al solito, procederemo per steps. Solo il tempo e il raggiungimento dei vari steps, ci dirà se la nostra previsione si sta avverando o meno. Negli ultimi 7 anni, non ne abbiamo sbagliata una..ma prima poi, questo accadrà. ( Che Coraggio .... SETTEMBRE 2008 HO IL LORO REPORT DI METTERSI AL 100% LONG.... , certo è fallita Lehman... , ma nonostante il fallimento prima di mettersi al ribasso era già partito il crollo) . Il trend di medio (da 1 a 3 mesi), ritornerà al rialzo se saranno riconquistate le seguenti aree: omissis.... Si arguisce, che il rialzo potrà continuare.” Nel brevissimo, invece? Si deve monitorare, cosa accade intorno ai seguenti valori: E per Euro Dollaro e Future Bund? Si deve monitorare, cosa accade intorno ai seguenti valori: Un consiglio? Fatti guidare per almeno 4/5 mesi consecutivi dal nostro Blog Riservato: Non ci lascerai MAI PIU’ QUANTO COSTA ABBONARSI AL BLOG RISERVATO? ABBONAMENTO A BLOG RISERVATO RISERVATO A SOLI 98,00 CON DURATA 1 mese Clicca sul Link sotto per Acquistare http://www.proiezionidiborsa.com/buy.asp?ID=38 Se vuoi acquistare l’Abbonamento Trimestrale al Prezzo di 200,00 scrivi a vendite@proiezionidiborsa.com indicando Nome Cognome Codice Fiscale e numero telefonico e ti saranno inviate le coordinate per il pagamento CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 12 MESI