S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Marzo 2014 11:01

Zibordi qualche giorno fa si scandalizzava che gli americani avessero speso 5 miliardi di dollari nell'arco di qualche mese o forse anno, per innescare il cambio di regime in Ucraina appena ho letto questo ho pensato....ma perchè zibordi se la prenderà tanto per miseri 5 miliardi di dollari?? negli USA comprano AL MESE 80 miliardi di dollari di titoli dal nulla e Zibordi si stupisce che ne spendano miseri 5 (non 500!) per mettere le mani su mezzo milione di kmq a ridosso della Russia?? da questo banale confronto, si evince quanto le cifre che le BC hanno riversato sui mercati sono semplicemente MOSTRUOSE...e nessun analista sembra essersene ancora accorto (io per fortuna ho fatto il calcolo qualche mese fa e pur non avendo mutato la posizione short, l'ho ridotta parecchio e sono ancora vivo....ma accidenti....!!)

 

  By: deltazero on Giovedì 06 Marzo 2014 10:47

http://www.cobraf.com/forum/immagini/R_123546227_2.jpg domani è il 7,cmq complimenti al falco

 

  By: deltazero on Giovedì 06 Marzo 2014 10:47

http://www.cobraf.com/forum/immagini/R_123546227_2.jpg domani è il 7,cmq complimenti al falco

 

  By: Aleff on Giovedì 06 Marzo 2014 10:19

GENIALE ! ma qui non si voleva la stampa del danaro facile per tutti ? non si voleva forse una "redistribuzione" della ricchezza ! ? osti, meglio di così....basta comprare il ftse mib, ovunque e comunque...quello (il ftse mib) sale sempre, lento, inesorabile e fà guadagnare tutti . ECCOLA, la redistribuzione di massa....comprate il ftse mib, il guadagno è assicurato ! così la gente ha soldi in più e può sostenere i consumi

 

  By: LINK on Giovedì 06 Marzo 2014 10:14

ed eccoci a quasi 21.000 di FTSEMIB . Incredibile constatare come i soliti noti ,siano esiziali per la direzione del mercato. Credo che gli ultimi 2 anni , rimarranno nella storia . Hanno spazzato, cancellato e annullato una pletora di Finti esperti , ANAListi e Guru che nei vari siti hanno pervicacemente pisciato controvento. La domanda che mi faccio e vi faccio è la seguente . Per investire / speculare , insomma per fare soldi in borsa serve un MASTER in finanza , visti i risultati degli ultimi 2 anni di esponenti più o meno accreditati in questo senso ? Dopo questo rialzo , nulla sarà come prima..... anche rispetto alla flora e fauna dei blogs finanziari che giravano negli ultimi anni.

 

  By: frank73 on Giovedì 06 Marzo 2014 09:42

ciao terminator ,ma cosa guardi in particolare su downsidehedghe perche vi sono svariate analisi.

 

  By: terminator on Giovedì 06 Marzo 2014 08:20

Ngiorno cari, come facilmente prevedibile con lo spread che tracolla le bancarelle nostrane sono esplose: una vera cloaca che ieri ha avuto il suo zcme con la rdgina delle mer_dnozze mps, un vero panic buying, tutti a ricoprirsi come infoiati. Fino a 150 di spread teniamo tutta la monnezza per distribuirla con calma e senza fretta, tranne casi emergenza. Gli yankee hanno imboccato la lenta strada del declino ma ancora nessun crollo in vista restate sempre sintonizzati con downsidehedge ottimo indicatore, il resto fuffa e stregoni alla ribalta, gente che sarebbe ora di darsi alla cartomanzia. Warren s.a.s. che nn significa salutam a soret ma salutami a sampei, visto che ti dedichi alla piscicultura, tavess scappa o capiton aint a sport. Ahahaha

 

  By: Vaicru on Mercoledì 05 Marzo 2014 23:01

Warren che ne pensi di questa KARYOPHARM THERAP ?

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Marzo 2014 18:31

Per giovedi ci potrebbe essere un primo segnale della BCE di cominciare un suo QE. Questo potrebbe far scendere l'euro di qualche figura per le prossime settimana fornendo una delle poche prossime ultime occasioni di acquisto in area 1,34 prima del rialzone, ma il Dollaro sempre più carta straccia.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Marzo 2014 16:11

oscaraoaoao, il pesce ieri si e' slamato.....ma oggi se riabbocca non scappa... scusa se ti ho risposto un po' male domenica sera,mi giravano un pochino,abbi pazienza.... tutto questo stress del mondo di oggi ci ammazza... ciao

 

  By: traderosca on Mercoledì 05 Marzo 2014 14:29

Ciaoo Ferpa,il Dax dovrebbe essere 9800-9900 con sp a questi livelli... that is the question...

 

  By: max1970lt on Mercoledì 05 Marzo 2014 13:52

scusa link ma sembrava non caricare il sito invece.....

 

  By: LINK on Mercoledì 05 Marzo 2014 12:51

ma che c'è , L'ECO... ?

 

  By: max1970lt on Mercoledì 05 Marzo 2014 12:32

Si è inaugurata un'altra tipologìa di rally azionario, il rally da aumento di capitale _________________________________________________________________________________________ hai ragione farenheit ....il motto è se ti ricapitalizzi sei più forte e quindi meno rischi poi però prima fanno i raggruppamenti (banco popolare e mps) e lì vediamo come reagiscono i titoli gli aumenti di capitale per coprire perdite non sono mai stati un opportunità per gli azionisti (olivetti & co. docet.....)

 

  By: max1970lt on Mercoledì 05 Marzo 2014 12:32

Si è inaugurata un'altra tipologìa di rally azionario, il rally da aumento di capitale _________________________________________________________________________________________ hai ragione farenheit ....il motto è se ti ricapitalizzi sei più forte e quindi meno rischi poi però prima fanno i raggruppamenti (banco popolare e mps) e lì vediamo come reagiscono i titoli gli aumenti di capitale per coprire perdite non sono mai stati un opportunità per gli azionisti (olivetti & co. docet.....)