S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Domenica 16 Marzo 2014 22:27

eheheheh

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 16 Marzo 2014 22:15

Bullfin,anche Naz è short...nuovi massimi all'orizzonte......ehehheh

 

  By: traderosca on Domenica 16 Marzo 2014 22:15

Bullfin,anche Naz è short...nuovi massimi all'orizzonte......ehehheh

 

  By: Bullfin on Domenica 16 Marzo 2014 11:59

Finita la discesa,si torna suuuuuuuuu............ si ma è un su di un per di dì oppure è un su per nuovi massimi?? perchè come son messi mi danno l'impressione che vi serve un nuovo minimo su DJ e Sep...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 16 Marzo 2014 10:55

finita la discesa,si torna suuuuuuuuu............

 

  By: warren1979 on Sabato 15 Marzo 2014 22:14

ieri in tarda serata ho chiuso i tre contratti a 16126 .... la settimana al mare ci e' scappata.. poi ne ho riaperti 2 a 16141.... lunedi' per me si scende in modo serio.....il dj potrebbe arrivare tranquillamente a toccare i 15750.....

 

  By: naz43 on Sabato 15 Marzo 2014 20:44

sul mio blog trovi il BOX : INCONTRO GRATUITO ...

 

  By: SanTommaso on Sabato 15 Marzo 2014 20:18

X Naz43, ti va di dirci cosa e' il Diff? L'Rsi della differenza tra i due Rsi? X qualcun altro: Ti auguro di guadagnare con le tue posizioni short, ma dire che il Trend e' negativo mi sembra un po' esagerato.

 

  By: traderosca on Sabato 15 Marzo 2014 19:13

"Heilà per la prima volta sembra che gli orsi debbano uscire dal letargo" Termi,ci sono stati per troppo tempo,oramai sono morti di fame......

 

  By: pigreco-san on Sabato 15 Marzo 2014 18:05

Rubini (che non gioca più nel bologna) ne ha azzecata una 10 anni fa e da allora è un Guru come benetazzo, ma poi non ne ha indovinata più una, basta leggere regolari per anni il suo blog per rendersene conto e avere un po' di memoria memoria. dava l'euro a 1 o addirittura fallito ancora nel 2011. Addirittura fallito che Draghi sarà costretto a comprare anche spazzatura igienica americana per far scendere un po' il super euro.

 

  By: naz43 on Sabato 15 Marzo 2014 13:06

rame indicator

 

  By: terminator on Sabato 15 Marzo 2014 12:37

Heilà per la prima volta sembra che gli orsi debbano uscire dal letargo, ma andiamo sempre cautamente come ci dicono i nostri amici http://www.downsidehedge.com/portfolio-allocation/long-short-position/2014/03/14/market-health-drops-dramatically/ Iniziamo a chiudere le posizioni sui titolozzi bacarozzi e l'intera cloaca sui rimbalzi per acquistare etf bear e anche qualche etf obbl.governativo-

 

  By: LINK on Sabato 15 Marzo 2014 10:54

Nouriel Roubini, il 30 gennaio del 2006 scriveva: Come l’Argentina, l’Italia affronta una crescente perdita di competitività dovuta a una moneta sopravvalutata [nel caso dell’Italia, l’euro, ndr], con rischio di caduta delle esportazioni e crescita del deficit di parte corrente [della bilancia dei pagamenti, ndr]. Il rallentamento della crescita peggiorerà deficit e debito pubblico e lo renderà potenzialmente insostenibile nel tempo. E se la svalutazione non può essere usata per ridurre i salari reali, la sopravvalutazione del tasso reale di cambio sarà annullata attraverso un lungo e penoso processo di deflazione di salari e prezzi. La deflazione, però, manterrà alti i tassi reali e renderà più acuta la crisi di crescita e di bilancio. Senza le necessarie riforme, il circolo vizioso della stagdeflazione imporrà all’Italia l’uscita dall’Unione monetaria, il ritorno alla lira e il ripudio del debito denominato in euro. Vi ricorda qualcosa? Forse quello che stiamo vivendo? Esatto! 14 MÄR 20:21 ----------------------------------------------------------------------------------------- Wow... !! pazzesco . Grande Roubini . Manca ancora l'ultimo tassello... l'uscita dall'euro e poi ... TANTO DI CAPPELLO.

 

  By: Vaicru on Venerdì 14 Marzo 2014 15:42

Link amore mio dove sei ? esci con me sta sera e le 3 bionde ?

 

  By: warren1979 on Venerdì 14 Marzo 2014 15:26

trend e' negativo pero' potrebbe avere un rimbalzo. ------------------------------------------------------------------- potrebbe......io rimango short....sono convinto che sia la volta buona per scendere.. ciao e buon week end