S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Giovedì 10 Aprile 2014 21:30

direi che per ora vedevo un long dollaro da paura ma mi sa che mi son sbagliato il pupillo continua a salire senza sosta mah...la borsa non vado long quassù ma chi ha preso il ribasso di oggi..bravo pensavo sfondasse subito in su. si vede che ci son cose in arrivo che non riesco a comprende e ppure dal grafico sembra che stia per partire un silurone in su su tutta la borsa americana....boh

 

  By: cavaliere on Giovedì 10 Aprile 2014 20:38

ragazzi il moderatore ha chiamato il crollo del fib ..regolarsi di conseguenza.

 

  By: terminator on Giovedì 10 Aprile 2014 18:51

Porca trota maremma mi tocca ricomprare le cloache nostrane ad appena 48 ore dalla liquidazione totale ho appena letto zibordi che posta il crollo del banana dalla prox sett. Uff obbedisco a malincuore e inizio a comprare da 20500 circa di indice. Warr sono inbook per vendere nasdaq con 50 punti di gain,by by

 

  By: terminator on Giovedì 10 Aprile 2014 18:51

Porca trota maremma mi tocca ricomprare le cloache nostrane ad appena 48 ore dalla liquidazione totale ho appena letto zibordi che posta il crollo del banana dalla prox sett. Uff obbedisco a malincuore e inizio a comprare da 20500 circa di indice. Warr sono inbook per vendere nasdaq con 50 punti di gain,by by

 

  By: max1970lt on Giovedì 10 Aprile 2014 18:14

vero gianlini.....ma ho la sensazione che alla fine si spezzi

 

  By: gianlini on Giovedì 10 Aprile 2014 15:08

rasoiata di 150 punti giù del DAX....già a metà strada dall'essere assorbita.... incredibile resilienza

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Aprile 2014 13:01

Warren erede del volatile estinto? Oggi ennesima previsione toppata noi short di periodo vediamo se entra 3600 ----------------------------------------------------------------------------------------- terminator.....che simpatico che sei....hahhahah vedrai che quando parte il movimento tosto saro' dalla parte giusta...... per ora si traccheggia...... sempre shorte, a copertura portafogliuccio al 60%.....si fa' la pasqua e poi casomai si fa' il supermassimo definitivo prima di mettere il *** a bagno.... ciao

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Aprile 2014 12:52

Questo buy che parte ora sarà un scassamaroni pazzesco. vietato siortare. ------------------------------------ finche' non si toccano 1800 il buy scassamaroni non parte......tutti i rimbalzi sono da shorteeee poi dipende su cosa vedi il buy....emergenti ? euro dollaro ?

 

  By: gianlini on Giovedì 10 Aprile 2014 11:43

è esattamente come ho sempre detto... un film dell'orrore....in cui tutte le volte che si pensa di essere scampati al pericolo,....il carnefice si ripresenta più feroce e determinato che mai

 

  By: pigreco-san on Giovedì 10 Aprile 2014 01:13

questo buy che parte ora sarà un scassamaroni pazzesco. vietato siortare.

 

  By: Vaicru on Giovedì 10 Aprile 2014 00:54

Hey Dott. Zibordi ... mai praticato Aikido ? https://www.youtube.com/watch?v=35F63nayxNc

 

  By: LINK on Giovedì 10 Aprile 2014 00:13

vi ho detto che il signal Demark era un buy ...

 

  By: neofita on Mercoledì 09 Aprile 2014 23:00

azzo zibo sara anche the dead cat bounce ma mi sembra un po troppo corposo forse vogliono rispettare le tradizioni sell in may and go away PS fermate Warren buffo si fa male

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Aprile 2014 22:56

Assolutamenete PIgreco. Certo che questa volta l'han proprio incasinata bene. Devo dire che solo guardando il dax mi erano venuti dubbi sul proseguimento al ribasso...per fortuna sono stato flat altrimenti mi asfaltavano per benino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Mercoledì 09 Aprile 2014 22:37

Warren erede del volatile estinto? Oggi ennesima previsione toppata noi short di periodo vediamo se entra 3600