S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Sabato 26 Aprile 2014 00:16

Ciao Warren . Guardo il vix. Il mercato ha leggermente rimbalzato perchè abbiamo testato la media a 50 e 200.. per chiudere sotto. E' probabile un leggero rientro ulteriore prima di un breakout deciso che dovrebbe provocare ulteriore calo. Buon week

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 00:15

Figo!!! Machecaz, piccolo genio incompreso, avrai notato che qui vi è gente che parla anche di Silvio, delle erbe anticancro etc. etc. etc. Sicuramente hai ragione tu, mi fa specie che tu non mi abbia dato del paper perchè effettivamente avresti avuto ragione due volte :)))))) ciaoooo Sol(nasegamefoperchèpoisonmassastrac).Scusa Machecazanchenamezzasegamestracca, ma perchè non ci illumini di piu'...avrei tanto da imparare poi ti garantisco che qualche soldino lo metto... ah no!! sei un IMPRENDITORE ahahahahha e quindi tempo da tradare non ne hai....ahahhahah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Sabato 26 Aprile 2014 00:02

Caro Bullofin se vuoi parlare di borsa come al bar allora hai ragione tu, ma il titolo di questo thread non lascia dubbi che tu di ragione non ne abbia una briciola, se poi per tua deficienza non sei capace di tradare e preferisci chiacchierare del piu' e del meno allora son fatti tuoi. Dimmi tu che senso ha dire se facciamo o no dei minimi con una estensione di 80 punti dal prezzo attuale quando non sai nemmeno tradare per farne 10 di punti. Per questo Dudu' si sganascia quando ti legge.

 

  By: Bullfin on Venerdì 25 Aprile 2014 23:54

Mentre il vero trader cavalca ogni onda c'e' chi rosica rimanendo long per non sbagliare mai e poi vengono a fare gli splendidi. Machesol diffetti di intelligenza come sospettavo. il contendere era: facciamo nuovi minimi rispetto a quelli di due sett. fa o no?. Tu ovviamente dalla mente bacata hai fatto delle deduzioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Comunque illuminaci su come la vedi tu. facciamo nuovi massimi o facciamo lo schema-panza-warren???.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Venerdì 25 Aprile 2014 23:23

Warroski...una caduta di stile dal grafichume al panzume, bah come siam caduti in basso

 

  By: macheno on Venerdì 25 Aprile 2014 23:22

Sera mezze seghe. Le chiappe di Bullofin che gli avevo scommesso sono salve. Mentre il vero trader cavalca ogni onda c'e' chi rosica rimanendo long per non sbagliare mai e poi vengono a fare gli splendidi. Dudu' quando legge questa gente si gira sulla pancia a forza di sganasciare.

 

  By: lg-lg on Venerdì 25 Aprile 2014 23:17

warren, non ti preoccupare non voglio portare s *** a nessuno. Avevo dei motivi per questo sono intervenuto... non mi permettero' piu' tranquillo

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Aprile 2014 23:17

io ho le mie tecniche terminator.....alla fine l' importante non e' se fai operazioni oppure no...ma bensi' il colore di queste operazioni.... buon week end ps: mi rimetto short leggero 1 contratto......

 

  By: terminator on Venerdì 25 Aprile 2014 23:11

Mbe la pizza su amazon rimediata. Noto la conversione di warroski con appena un -1 atteso una settimana si gira longo? Se partono perche anticipare?

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Aprile 2014 23:10

lg ....ma non e' che mi porti s *** ? stava andando bene.....mhaa per sicurezza chiudo...non voglio sorpresine per lunedi.....

 

  By: lg-lg on Venerdì 25 Aprile 2014 23:03

ok, grazie del consiglio, ma esito

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Aprile 2014 22:50

lg.....non ti preoccupare..la mia panza mi dice che e' longo..... anzi fossi in te non esiterei.....

 

  By: lg-lg on Venerdì 25 Aprile 2014 22:47

warren,ocio a mediare il long

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Aprile 2014 22:26

triplicato ora il longo 3 contratti media 16288........o vediamo come la va' a finire...hanno fatto scaricare gli oscillatori per benino....ora rimangono le ultime 2 ore scarse prima della chiusura.... intanto portato a casa questi.....

 

  By: warren1979 on Venerdì 25 Aprile 2014 21:48

link stavo pensando proprio ora che se mi riprende ora certi livelli questo potrebbe essere un pull back di completamento...e ora con gli oscillatori scarichi se si riagganciano i massimi questa volta potrebbero essere bucati per bene e andare verso nuovi orizzonti... ma vediamo come chiude oggi prima di fare conclusioni....