S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Domenica 27 Aprile 2014 23:14

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Aprile 2014 22:11

Che dire....incredibile!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Aprile 2014 17:57

Sicuramente internet è pieno di ciarlatani, manipolatori di previsioni, etc. Indicare dei soggetti che appartengono a tale categoria si fa un opera di bene verso il prossimo. Ovviamente poi sparando al mucchio si prendono soggetti che nulla hanno a che fare con tale aggregato. Es. il sottoscritto, raro esempio di onesta' intelettuale a volte additato dal MORALIZZATORE di turno come portatore di ciarlatanaggine...per fortuna trader di spessore che scrivono in tale forum molto saggi e con grande esperienza sanno discernere correttamente. Poi chissa' perchè devo farmi figo su internet dove non ci guadagno niente...mah!!! e poi proprio io che sono uno dei pochi che da ragione a chi la pensa contrariamente a me...ma non facciamo polemiche e andiamo avanti che il punto è un altro. Comunque, ora la contesa a mio avviso sta tra soggetti che danno indicazioni giuste e quelli che sbagliano. Ora indicare il Dott. vatte a la pesca come ciarlatano di turno puo' essere giusto salvo che per dare tale eticchettatura o fare dello spirito su di lui occorrerebbe analizzare un arco temporale assai ampio. Il prendere un caso o due si fa DISINFORMAZIONE e il servizio "benefico" che si vuole fare va a farsi fottere. Quindi arco temporale congro è appunto mesi e mesi per giungere all'anno di sicuro. vI è QUALCUNO che ha sistematicamente annotato e riportato le indicazioni con relativa contabilita' ipotetica sulla base di tali previsioni? NOOOOOOOO (attendo smentite e pubblicazioni sul sito altrimenti siete dei quaquaraqua' :)) Spec in primis :)). Inoltre la cosa che mi piacerebbe sentire dai molti qui presenti sul forum, si indicano sempre analisti tecnici o fondamentalisti come soggetti bislacchi e ciarlatani. Ora pero' tutto tace dai sistemisti di TS, matematici, fisici, etc, etc,. Un mio caro amico che ha frequentato le sale trading e trader tra i piu' quotati in Italia (Oscar è il famoso opzionista), mi ha detto che oltre che confermarmi che nel mondo del trading-finanza è pieno di quaquaraqua' disperati che si mettono a fare le Wanna Marchi di turno, mi ha anche ben sottolineato che non ha mai visto nessun TS di un certo spessore. Mi ha detto che erano TS che ottenevano risultati mediocri al piu'. La chiosa finale potrebbe essere: si fa presto a criticare un essere umano che fa un'analisi grafica (che è dotata di una certa arbitrarieta' dovuta al mezzo stesso che alle capacita' cognitive dell'analista limitate per definizione fisiologica) ma la macchina (il cui codice comunque è formulato sempre da un esser umano) non è che faccia sti miracoli. Non parliamo poi di fondi Hedge o altro che anche essi son ben pochi quelli che battono il mercato. Un amico del mio amico ha aperto un fondo hedge usando strategie in opzioni. Ha contatti con banche svizzere e da il suo servizio eppure non è che mi faccia il 5% al mese a dire tanto, ma molto meno. Inoltre si sa che macchina o uomo nelle borse si sbaglia. La persona che dice che non sbaglia mai (io :)))))))))) è un fesso o mentitore pubblico. Vorrei che intervenissero Esteban che in merito mi sembra dentro l'argomento, Anti, etc. ovvero tutti i sostenitori del TS oppure che denigrano l'analisi grafica.... (ovviamente so gia' che tale richiesta rimarra' tale...se fossi na bella gnocca son sicuro che avremmo almeno na ventina di interventi :)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Domenica 27 Aprile 2014 16:59

consiglio abbonamento a questo sito... NON SBAGLIANO MAI !!

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Aprile 2014 12:31

Eh te pareva, a criticare i riferimenti degli altri ci si impiega due secondi, a fare mea culpa sui propri neanche per sogno....tipico degli italiani...meno male che Puntin c'è (e speriamo venga fin qui a dare tanti calci in cul quanti sono chi ci governano...anche a Grillo of course).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Domenica 27 Aprile 2014 10:59

Spec non sta dire niente di Caldaro perchè il tuo metodo sta volta ha cannato...lo sai meglio di me (ti ricordi la mail che mi avevi mandato?? crolli non ce ne sono stati...Ciaoooooooooo :))). ... Cosa c'entra? Mica e' un mio metodo quello segnalato, e' uno come tanti personaggi da web, ma evidentemente sbaglia, come sbaglia Caldaro.. :))

 

  By: traderosca on Sabato 26 Aprile 2014 23:11

sorprendente!!anche da chi pensavi fosse una emerita ed inqualificabile testa di c.azzo, perle di saggezza e di luce.....

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 18:32

Te Spec non sta dire niente di Caldaro perchè il tuo metodo sta volta ha cannato...lo sai meglio di me (ti ricordi la mail che mi avevi mandato?? crolli non ce ne sono stati...Ciaoooooooooo :))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 18:27

Guarda ti rispondo solo sulla parte dei siti a pagamento. Tra 10 minuti Vado in palestra con i miei amici con i quali .... sorrido. Vedi che avevo ragione che vi è qualcosa di buono anche in te? :). Bon bando agli scherzi. Non posso che approvare quello che hai scritto poco sotto. Due precisazioni: conosci il conto in banca di Caldaro?? Sei sicuro che avere la macchina bella lunga sia sinonimo di schei. Perchè qui a Belluno vi è molta gente che ha macchinoni, poi scopri che sono operai non assunti da tanto, ragazzine viziate che mettono in rosso il conto di papi (azzi suoi), etc. Poi vedi persone del tutto anonime, che vanno a fare la spesa a volte vestiti obiettivamente anche male (taluni poi sempre con lo stesso vestito tutti i giorni dell'anno...mah) e sono MULTIMILIONARI ma multi multi.... Sai quante nonnine che muoiono con conti in banca da far invidia non dico al papa' di Zibordi ma a tantissimi trader???? (prendo questo riferimento visto che l'ha palesato sul forum). Sul fatto poi di postare grafici e azzeccarci e vantarsi, si l'ho fatto. Ma sono estremamente onesto nell'ammettere quando posto il grafico e dire che non sono investito oppure si, e nel dire anche quando non va bene il trading (si perchè qui siete tutti felici e vincenti). Ora il sottoscritto nell'ultimo mese non ha perso tanto (perchè stoppo e quindi è del tutto risolvibile), ma ha fatto schifo. Tutti contenti ora??? Va beh buon allenamento.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Sabato 26 Aprile 2014 18:00

Guarda ti rispondo solo sulla parte dei siti a pagamento. Tra 10 minuti Vado in palestra con i miei amici con i quali .... sorrido. Tutti hanno diritto di campare e se un blog mette dei servizi a pagamento , non ci trovo nulla di strano o particolare. Le analisi costano lavoro. I grafici costano lavoro. La segnalazione di determinate opportunità , costa lavoro. Tutto questo deve essere pagato , perchè lavorare gratis non è giusto o non piace a nessuno. IL LAVORO VA PAGATO. il tutto GRATIS è una stronzata. Detto questo , il problema è chi devo pagare e per che cosa . Voglio segnali di trading e opportunità da cogliere di breve ? oppure sono un investitore di lungo che non fa trading ma guarda solo ai macro movimenti ? Caldaro , ad esempio , non mi pare faccia servizio trading ma un bel buy&hold. Forse è piu' indicato per qualche società di gestione che per un piccolo risparmiatore. Age Italia invece fa anche trading.. . Così migliaia di siti in giro per il mondo... . Se vuoi farti pagare sul web , devi offrire qualcosa di importante che altri non hanno. Perchè altrimenti , ribadisco di gente brava sul web gira parecchia decine di migliaia di persone , ma solo pochissimi sono ricchi e hanno avuto successo. aver successo non significa vantarsi di aver beccato un movimento di 3 anni , ma significa fare soldi da almeno 10 ... se quel movimento deve riparare al disastro di anni prima, non mi serve a nulla. IO NON GUARDO l'EVANGELISTA di turno per quanto possa essere oggi dalla parte giusta , enon critico la sua scelta di far pagare delle quote. Ognuno deve campare , ma personalmente non ritengo utile il suo modo di operare . Caldaro è forse piu' interessante , ma non mi risulta essere un miliardario . come mai ?

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 17:36

brrrrrrrr che paura che ho...cvd. Abbiamo con noi il...ahahha sei proprio incaza'...si dirai anche che non mi caghi di striscio ma intanto mi citi e mi rispondi pure...mi stai dando grande importanza ti ringrazio... Comunque così per chiacchera tra amici (si lo so tu dirai che non sono tuo amico, invece per me lo sei perchè come detto sono nei tuoi pensieri) se volessi fare il figo nei siti e non avessi nulla aprirei un bel sito metterei a pagamento come Evangelista le "previsioni"...eppure non lo fo. Ciao LInk, stammi bene. E sorridi un po' che sei sempre serio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Sabato 26 Aprile 2014 17:29

Forse non hai capito. Non ti cago , nemmeno di striscio. Non esisti. Le tue risposte che leggo ,mi dimostrano cosa sei. Se tu attacchi , qui trovi pane per i tuoi denti. Qui non sei a casetta tua che dici quello che ti pare e qualche demente ti da pure ragione. Qui se rompi il c.a.z.z.o trovi chi te lo rompe di più. Ripeto non esisti per me.

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 17:23

Vedi Link, lo so che il post era per provocare una mia reazione. Capisco che vuoi la rissa, ma a me non me ne fotte. Di pure che sono pupo' cojon, viziato, paper, barbone, etc (ma è vero tutto quello che dici lo sai..sei tu un mago...). Tu sei negativo dentro e vuoi scaricare verso altri questa negativita'. Te la lascio sto troppo bene nella mia miseria totale. Potrai essere ricco sfondato, trombare tutti i giorni con le piu' grandi fighe del mondo, essere alto bello con la forza di maciste, ma non mi cambierei con te neanche morto. Perchè io personalmente sono una persona propositiva e mi conoscono così, tu sei distruttivo. Ti auguro un giorno di trovare il buono che vi è in te...sicuramente qualcosa ci sara'...coltivalo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Sabato 26 Aprile 2014 17:17

Purtroppo esistono anche i ragazzini viziati frustrati... quelli che ho sempre ragione .. e faccio il barbone.... tutta la vita . Perchè non hanno palle , c.o.g.l.io.ni. . E si fanno pure fottere la sorella.... da quelli che non trombano mai.

 

  By: specoletta on Sabato 26 Aprile 2014 17:03

Hehe certo che Caldaro ed Evangelista gli amici di Bull.. Evangelista ti posta un commento che il mercato e' arrivato ed un altro che il mercato sale e con le loro scadenze del delta(?) system ci continuano a prendere ininterrottamente dal 2009, ma credo ininterrottamente da quando ha creato il suo sito, azienda? Insomma quella roba la che lui fa da amministratore..beh strano nn vederlo tra gli uomini più ricchi al mondo visto la sua continua perfezione sulle borse, strano mi dicono che vende abbonamenti.. Robe da matt :))) Caldaro per lo meno non si fa pagare e pubblica le sue visioni per diletto? Per ego? Va beh insomma le pubblica e sono la, certo che cambiano visione ogni settimana tra uptrend downtrend trend in risveglio e ora trend probabile :))) se poi uno va a vedersi le chiamate con lo storico(che bisogna darne per lo meno atto sono la a visone di tutti, a differenza di qualcun altro che fa sparire le tracce passate, vero Evangelista?) si scopre che il bull trend si lo Certificano ma dal 2010(estate) altro che marzo 2009.. :))