S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Venerdì 16 Maggio 2014 05:31

Ngiorno come vedono il sangue tanti cadaveri si rianimo, pero zibo che colpisce secco alla chiamata short sul banana e da meditare, fine di un contrarian? Poi stamani scova, come sua abitudine chi gli sostiene la teoria. Certo vedendo a freddo il -3,6 nn lo avrei mai detto ne sognato prima delle europee. Avete tutti elencato notizie asupporto del crollo, ma in pil l'olanda ha sbracato -1,4 e mica e venuta giu come noi. Credo che siano certi della vittoria del m5s se rimbalza, come credo almeno a 20600/20800 almeno uno shortino sul banana entro il 23 bisogna avercelo ------------------------------------------------------------------------------------------- dopo 18 mesi di rialzo e il 90% di crescita dell'indice , come detto svariate volte prima o poi una correzione anche seria , arriva. E' una questione statistica e non serve essere dei geni sui mercati per capire quello che anche una scimmia è capace di intendere. La domanda vera è : solo correzione questa o inizio di un movimento ribassista di medio termine (aka) nuova ripresa bear market su borsa italiana come visto dal grafico di lungo di ieri e inizio bear market sulla borsa Usa , oppure nuovi massimi nei prossimi mesi dopo questo storno che è per certi versi salutare ?

 

  By: LINK on Venerdì 16 Maggio 2014 05:27

Mi pare di vedere indici in verde... dove lo vedi il flight to quality , Oggi ?

 

  By: DPM on Venerdì 16 Maggio 2014 02:53

Rotta la mm a 50 gg che ci ha fatto da supporto da luglio, il mercato potrebbe cercare la mm 200 a 19600 circa... non ci credo ma cmq visti i long aperti ne acquisterò ancora qualcuno. Oggi fly to quality massiccio... ma penso che il governo di tutto sia in mano BCE e che questa stia ricordando a qualcuno chi comanda... pensierini ROB DE MATT

 

  By: terminator on Venerdì 16 Maggio 2014 01:39

Ngiorno come vedono il sangue tanti cadaveri si rianimo, pero zibo che colpisce secco alla chiamata short sul banana e da meditare, fine di un contrarian? Poi stamani scova, come sua abitudine chi gli sostiene la teoria. Certo vedendo a freddo il -3,6 nn lo avrei mai detto ne sognato prima delle europee. Avete tutti elencato notizie asupporto del crollo, ma in pil l'olanda ha sbracato -1,4 e mica e venuta giu come noi. Credo che siano certi della vittoria del m5s se rimbalza, come credo almeno a 20600/20800 almeno uno shortino sul banana entro il 23 bisogna avercelo

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Maggio 2014 15:02

per calmare i bollenti spiriti....long over dax...

 

  By: Esteban. on Giovedì 15 Maggio 2014 14:40

il DAX supporta 9643 ... nei prossimi 3gg deve rimbalzare(da ora) MA restare sotto a 9793 per previsioni ORSE ... nel senso che poi scende . se trovano il modo di rompere i 9793 si fa lunga ...

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Maggio 2014 12:50

Sarà stato solo un temporale o l'inizio della slavina? ------------------------- Due figure e mezzo di ribasso del Btp col Bund che ne guadagna una piena e i treasuries che sfondano la resistenza di rendimento non è roba da sottovalutare! Ancor meno se - come io penso e vado ripetendo da sempre - Draghi non dice nulla da mesi e mesi ma in realtà, di nascosto, agisce sottobanco. E credo che, così come ha schiacciato lo spread e abbassato i rendimenti del btp a minimi storici, parimenti quest'oggi non sarà rimasto a guardare. La riprova è nell'ennesimo intervento "misterioso" dal Belgio (dice niente? che sò... Bruxelles) diventato da qualche mese il più grande acquirente di Treasuries USA proprio mentre la Russia se ne disfa a palate (Draghi non è un benefattore: sta solo restituendo il favore alla Fed che, all'epoca, tramite swap aiutò la BCE ad evitare l'implosione del debito italico e spagnolo). E ovviamente tutto assieme: Geithner, Ukraina, arresti in UBI, tassazione retroattiva dei bonds greci, la Merkel che piange, Schauble che trema, Roubini che ritorna orso. Ma guarda te che coincidenza....

 

  By: neofita on Giovedì 15 Maggio 2014 12:46

e vai che il daxone un po ha ceduto

 

  By: terminator on Giovedì 15 Maggio 2014 12:20

Chiuso anche il fibbozzo a 20200 (andato in trailing stop) meglio rammariarsi e portare il soldino a casa oggi a pareggio sigh

 

  By: terminator on Giovedì 15 Maggio 2014 12:15

Si sta sciogliendo tutto come neve al sole : ADDIO RENZIE e stato bello vedere come ssei la tramonto senza neanche aver potuto intravedere l'alba. E poi dicono che i sogni non possono diventare realtà. Delusione Pil, gli investitori voltano le spalle all'Italia. Borsa in caduta 15/05/2014 17:12 - WS Data da ricordare: è finita la luna di miele fra il governo italiano di Matteo Renzi e la selva impaziente degli investitori internazionali, che avevano scommesso sulla capacità del giovane premier di tirare fuori il Paese dalla palude. Dopo neanche tre mesi di governo, il mercato si imbizzarrisce per la manca crescita del Pil e butta a mare le belle speranze dell'Italia.

 

  By: terminator on Giovedì 15 Maggio 2014 12:03

Il cambio €/$ sta volando e non dovrebbe essere così con tutte le veline del dragozzo, ma i mercati caro silvanDragonball sembrano smentire l'azione della BCE, davvero un bel rebus Sarà stato solo un temporale o l'inizio della slavina?

 

  By: terminator on Giovedì 15 Maggio 2014 11:59

Short banana da 20350 in over, non vorrei aver ragione e domattina mangiarmi il gomito: oggi qualcuno ha liquidato btp e banche a mani bassE SU TUTTI I PERIFERICI

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Maggio 2014 11:27

Due figure e mezzo di ribasso del Btp future... Roba da altri tempi! Okkio!

 

  By: Esteban. on Giovedì 15 Maggio 2014 11:26

Sono le 9:21 lì da voi ? com'è che l'Orologio è sballato ?

 

  By: terminator on Giovedì 15 Maggio 2014 11:21

raddoppiato il long sull'euro (stoppato anche il psi ovviamente, oggi 200euri nelle gengive)