S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Mercoledì 28 Maggio 2014 14:12

doppio minimo superiore e possibile spalla destra .... in formazione..

 

  By: GM on Mercoledì 28 Maggio 2014 13:42

LINK, dove è il doppio minimo?

 

  By: LINK on Mercoledì 28 Maggio 2014 12:18

auriferi tornati sul doppio minimo... si ricomincia l'accumulo...

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Maggio 2014 11:58

paghi 147 e tra 8 anni circa ti danno 100 proprio un affare questo bund

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Maggio 2014 11:00

Strano che il pupillo non sia partito alla grande..son pieno. incasso eurgbp.

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 28 Maggio 2014 10:53

...non mollano un punto neanche oggi...7a consecutiva in verde per l'S&P e anche per il dax se non sbaglio...che roba!!!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Maggio 2014 10:34

buy leggero sugli stampatori inglesi per un rimba intanto che cambiano inchiostro.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Maggio 2014 09:35

Long usdjpy 101.80-101.50 6 pezzi uno ogni 5 pips

 

  By: terminator on Mercoledì 28 Maggio 2014 07:59

Siamo in piena onda del delirio , chissà a quali target ci porterà: Borse, ora attesa per Renzinomics 28/05/2014 12:20 - MF-DJ Bce potrebbe varare mix misure con tempi implementazione diversi-Mersch 28/05/2014 12:25 La foto del paese scattata dall'istat è terrificante, ma si vede che il sommerso prolifera molto più di quello che si pensi. Credo che con la revisione del paniere eurostat a fine anno avremo +12% di pil saremo la nuova cina dell'europa: noi l'abbiamo nel dna il malaffare (concussione e corruzione)e la deliquenza (droga e prostituzione).

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Maggio 2014 06:40

Fortunati voi che potete arrabbiarvi fra di voi e non per le perdite subite sui mercati io, sinceramente vi invidio! se volete segnarvi, ho un ordine stop sul NASDAQ a 3733

 

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Maggio 2014 06:34

No no io son sereno anzi mi divertivo pure, ma mi perplime reazioni come quelle di Link di due giorni fa su altro topic. Un discorso è incazzarsi tra noi ma poi aiutarci come abbiamo fatto io e te, etc. un discorso è essere VERAMENTE incazzati...e la cosa come detto mi perplime molto molto...un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Maggio 2014 06:30

Bull son schermaglie da galli nel pollaio che tradano non serve mai incazzarsi..gli sfottò tipo quelli di Oscaraccio fanno solo che bene...i veci si ascoltano sempre..te ti incazzi sempre per nulla...e le schermaglia dei giovinastri vanno prese con il giusto peso..

 

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Maggio 2014 06:14

Buongiorno, ogni bel gioco dura poco. Per quel che mi riguarda da oggi non rispondero’ piu’ a Link. Lo inseriro’ come utente oscurato non perché mi dia fastidio, ma perché dopo ho la tentazione di ritornare a rispondere :)). Inoltre ho visto sue reazioni veramente spropositate qui siamo su un forum non siamo in guerra. Poi lui continuera' con gli insulti prese per il cul etc...non me ne frega niente.... L’utente che ha mandato una mail ieri o usa usa i termini “buongiorno, ciao, etc” e mi spiega in anticipo che cosa contiene il link (non Link di cobraf :))) altrimenti sappia che non apro. Buona giornata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 28 Maggio 2014 05:57

piu' o meno... così... ma 1990 è troppo elevato... pensavo ad uno short immediato da questi livelli..questo scenario di breve elaborato l'altra settimana dal tizio sia come target che come timing mi sembra... abbastanza plausibile..

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Maggio 2014 05:34

Confermo siort sp500 di breve fino ad agosto circa. prima un massimo intorno a 1990 è più probabile ma poca roba. il target per sp500 è 1700 zone prima della salitona.