S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 30 Maggio 2014 14:48

"Pare che quota 11 sia inevitabile, poi non vedo dove altro potrebbe andare....... tutti i grandi numeri e la statistica stagionale, depongono per un rimbalzo di voatilità.... Allacciate gli elmetti....." Alberta,sei andato ad infoltire i cespugli dei shortones....?

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 30 Maggio 2014 14:18

'Se l'oro sfonda i 1250 va a fare il minimo in area 1160 poco sotto al minimo di prima. Graficamente li c'è accumulazione dunque non dovrebbe andare ora sotto i 1000 ma nenache sotto i 1140 come supportone. SE rompe l'oro però rompe imminente anche il Silver e si potrebbero vedere i 16...stamattina Silver era a mangiare puntuale...umh :)' mmm temo che si avveri, comunque per il silver dipende se stasera chiude sopra 18,70 che è primo supporto se non tiene penso che si possano vedere i 16. stiamo a vedere io una manciata di etf con futures a 19 li ho presi..

 

  By: alberta on Venerdì 30 Maggio 2014 11:13

Il VIX tenta un medestissimo rimbalzo, ma dura quanto un gatto in teìangenzaile. Pare che quota 11 sia inevitabile, poi non vedo dove altro potrebbe andare....... tutti i grandi numeri e la statistica stagionale, depongono per un rimbalzo di voatilità.... Allacciate gli elmetti.....

 

  By: LINK on Venerdì 30 Maggio 2014 08:43

Grazie. Renzie.... P.s. certo che su questo blog si vede lungo.... anche in politica... dopo Obama , adesso tocca a Renzie... Fatta la giornata . adios e buon week end a tutti.

 

  By: shabib on Venerdì 30 Maggio 2014 06:39

bravo PIGRECO , l'analisi su gold mi vede d'accordissimo !

 

  By: pigreco-san on Venerdì 30 Maggio 2014 06:27

Se l'oro sfonda i 1250 va a fare il minimo in area 1160 poco sotto al minimo di prima. Graficamente li c'è accumulazione dunque non dovrebbe andare ora sotto i 1000 ma nenache sotto i 1140 come supportone. SE rompe l'oro però rompe imminente anche il Silver e si potrebbero vedere i 16...stamattina Silver era a mangiare puntuale...umh :)

 

  By: Reginaldo on Venerdì 30 Maggio 2014 06:04

bastardi maledetti vogliono portare il dax a 10000 l'ultimo giorno del mese.

 

  By: Reginaldo on Venerdì 30 Maggio 2014 06:04

bastardi maledetti vogliono portare il dax a 10000 l'ultimo giorno del mese.

 

  By: terminator on Venerdì 30 Maggio 2014 05:31

Adesso sarebbe il caso di comprare made in italy visto che siamo in rampa di lancio per sesso, droga e (malaffare)rock&roll. Quindi lassate perde li grafici che vi inchiappetano a sangue come del resto avviene da due anni a questa parte, quando sembra che sta per crollare booom e se ne inventano di nuove. http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/10862103/Sex-drugs-and-economic-growth-in-Italy.html

 

  By: Bullfin on Venerdì 30 Maggio 2014 05:28

Bene che dell'accademia non te ne freghi l'hai detto 1000 volte siccome siam tutte persone sveglie gia' alla prima l'avevamo capito e non occorrevano le altre 999 volte. Poi vorrei capire perchè certi siti che mettono grafici sono dei grandi (messi da te un americano eliottiano) e chi posta grafici da 3 anni quasi tutti giusti sono merdosi, senza palle, etc. il discorso poi dell'accademia è una stronzata (ma non ne dubitavo) perchè tu segui una macchinetta che ti dice quando andare long o short (si come le scimmie che vedono rosso o verde e fanno click) io invece ci studio sopra formulo e poi faccio click. Se segue l'andamento mantento altrimenti tolgo. E dalle miei parti...ma l'ho dimostrato oramai centinaia di volte dall'accademia siam passati ai fatti....e nella direzione giusta Non mi sembra poi che i tuoi interventi ci illumini...potrebbe, ma WSi è contrarian....aria fritta che non fa cresce il forum...semmai le palle crescono.... devo appena accedo al sito loggarmi subito altrimenti vedo gli interventi :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Venerdì 30 Maggio 2014 03:42

Short , Long o Flat.L'unica cosa che conta è agire. Se uno pensa allo scenario Bearish ( Futia parla di 13 da mesi .. ) Compra Short , Se invece si pensa al Long , compri Long , se non sai cosa fare.... vai a pescare. Tutto il resto conta poco . Per uno scenario bullish , c'è sempre uno scenario bearish o Flat. Il mercato finanziario è una scommessa , alla quale si puo' decidere di partecipare oppure di fare accademia. Personalmente di fare accademia , non mi frega nulla.

 

  By: DPM on Venerdì 30 Maggio 2014 03:12

Silver: l'idea di fondo e che quando i mercati azionari prenderanno respiro, e prima o poi lo faranno (luglio?), il gold e similari potrebbero essere un rifugio.. Come supporto sul silver vedo 18.08 da non oltrepassare, ma al momento vedo accumolo tra 18.9 e 19.6

 

  By: Bullfin on Giovedì 29 Maggio 2014 18:43

13? pensavo di Futures.... FC è FOCAL POINT...li' si capira' meglio la mia è un'intuizione tutta da verificare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Giovedì 29 Maggio 2014 16:37

no viene ridotto di 10 mld al mese.. mancano ancora 3 mesi credo...

 

  By: gianlini on Giovedì 29 Maggio 2014 16:25

a luglio finisce? ma non era perenne ormai? (non è una battuta, avevo proprio capito così)