S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Nitro on Lunedì 09 Giugno 2014 13:30

La più bella cadenza mai scritta Se non lo conoscete.... ascoltatelo tutto, il concerto n.3 di Rachmaninoff.... Non può che farvi bene allo spirito http://www.youtube.com/watch?v=WC2VEr_6Ivo Ciao

 

  By: giaguaro on Lunedì 09 Giugno 2014 13:07

Oscar segui Faber che magni !!!!! ..........pasta e fagioli ...........ehehe Faber: meglio la deflazione che l'inflazione. (affermazione da premio nobel dei cazzari )

 

  By: defilstrok on Lunedì 09 Giugno 2014 12:06

Quanto è vero Oscar, p.p.!

 

  By: traderosca on Lunedì 09 Giugno 2014 11:55

il trader muore di fame...........

 

  By: LINK on Lunedì 09 Giugno 2014 11:48

UNDICESIMA CHIAMATA... NEGLI ULTIMI 24 MESI... Sunday, June 8, 2014 Stocks Could Easily Drop 10, 20 Percent Marc Faber, publisher of the Gloom, Boom & Doom report, remains bearish on U.S. stocks, seeing valuations as stretched. "I don't regard this as a very healthy market," he told CNBC. "The U.S. market is in a very dicey position where it could easily drop 10, 20 percent." The Standard & Poor's 500 index rose 4.46 points, or 0.2 percent, to close Thursday at 1,892.49, within 1 percent of its record high. The index is up 2.4 percent for the year. The index' trailing price-earnings ratio registered 18 as of Friday, according to Birinyi Associates. That's above its historical average. Faber isn't too enthusiastic when it comes to Treasurys either, saying there is "nothing attractive" about them. The 10-year Treasury yield stood at 2.55 percent early Friday, after hitting a 6 ½-month low of 2.47 percent last week. While acknowledging that U.S. stocks are "relatively expensive," he noted that Europe and emerging markets offered better value. "If I were to buy equities I would rather go into emerging economies, but I don't think there is a hurry." "I think we are bracing for a general asset deflation," Faber stated. "I think the system is still very vulnerable. I'm not predicting a complete collapse, because money printing can go on almost endlessly. But it will have unintended consequences." - Source, Money News eFoods Survival Food Direct - An old, new way to eat! at 2:51 PM Email This BlogThis! Share to Twitter Share to Facebook Share to Pinterest Labels: 20 Percent, marc faber, marc faber blog, Stocks Could Easily Drop 10

 

  By: Reginaldo on Lunedì 09 Giugno 2014 11:32

Intanto l'S&P fa la 14a giornata consecutiva in verde...anche se la vola oggi fà +3,5%...booooo!

 

  By: alberta on Lunedì 09 Giugno 2014 10:59

Mps, titolo scambiato in Germania a 3,414 euro, in Italia ancora sospeso 09/06/2014 15:38 RSF MILANO, 9 giugno (Reuters) - Mentre in Italia Monte Paschi (BMPS.MI) è sospeso per eccesso di scostamento tra domanda e offerta, il titolo quotato in Germania scambia regolarmente a 3,414 euro, valore più che doppio rispetto al riferimento rettificato di venerdì. Sono stati scambiati 116.998 pezzi, dieci volte la media sull''intera seduta dell''ultimo mese. Scambi anche a Londra, dove l''azione tratta a 1,94 euro con volumi nella norma. Oggi è ilprimo giorno dell'aumento di capitale fino a 5 miliardi di Mps che si chiuderà il 27 giugno con i diritti negoziabili fino al 20. A Piazza Affari Mps è ancora sospeso con un indicativo a 1,848 euro con un rialzo teorico del 20% rispetto alriferimento rettificato di venerdì di 1,54 euro. I diritti cedono l'8,83% a a 21,06 euro. (news) _______________________________________________ Quando vedo e leggo di queste cose, mi domando perchè la Procura di Milano indaghi sull' Expo e su qualche milione di bustarelle distribuiti in anni di lavori, invece di occuparsi..... di parecchi.....MILIARDI che, SOLO oggi, cambieranno proprietario, in modo chiaramente fraudolento......

 

  By: LINK on Lunedì 09 Giugno 2014 10:53

sinceramente di capire le Tue masturbazioni celebrali ( il nulla , vuoto pnemautico di una testa vuota ) non mi interessa. Ci sono 2 anni e passa di scritti , che dimostrano chi sei , cosa hai portato avanti come view e come *** hai affrontato questo mercato. Sei un perdente . Un ometto che profetizza la fine del mondo e nulla di più.

 

  By: Esteban. on Lunedì 09 Giugno 2014 10:21

Vedi che "ti se proprio un MONA" ... e non perdi occasione per farlo notare .... cosa sono lungo ? questo ti devi chiedere ....

 

  By: LINK on Lunedì 09 Giugno 2014 10:10

Avete capito amici del Forum , lo s *** to ,jettatore e pluripremiato portatore di S.F.I.G.A che negli ultimi 2 anni ha ammorbato il blog con il puzzo delle sue chiamate ribassiste ... E' LUNGO. MA VA A CAGHER, BUFFONE. Sei uno smidollato... che sbugiardato dai mercati cerca di rifarsi una verginità cercando di far vedere che la sa lunga. Sei un poveraccio.

 

  By: Esteban. on Lunedì 09 Giugno 2014 09:50

sarà ... ma io son lungo in questo momento ... tu invece spari cazzate contrarian del contrarian del C A Z Z O ... P.S. chiunque investa i propri soldi ascoltando i commenti degli altri, dovrebbe essere rinchiuso ... chiaro che se io son lungo ... tu devi andare a SUD ? lol TATTARA ....

 

  By: LINK on Lunedì 09 Giugno 2014 09:41

Esteban Non capisci un cazz di niente , non sai leggere un grafico , non sai nemmeno capire se uno posta una cosa seria o uno sfottò, hai la *** in testa. Ti dovrebbero sparare per i danni che hai fatto in questi 2 anni tu e gli s *** ti come te che scrivendo sventure sui forum hanno indotto molte persone a non cavalcare il rialzo . Quelli come te non costruiscono un cazz , ma vivono aspettando che il mondo finisca . Sei uno s *** to come pochi ne ho visti nella mia vita.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 09 Giugno 2014 09:35

LONG EURGBP

 

  By: Esteban. on Lunedì 09 Giugno 2014 09:14

Ma scherzi LINK ... io ti seguo giornalmente ... da nessuna parte trovo le stronzate che puntualmente riporti in questo sito ... è solo che faccio fatica a seguiti ...non capisco se ora sei contrarian ..o contrarian del contrarian ... Ma ti pare che dopo aver letto i tuoi consigli perdo tempo altrove ? "secondo te a medio termine si potrebbero fare più soldi a NORD O a SUD ? TIENI A MENTE CHE OGNI TUA RISPOSTA verrà interpretata in ottica contrarian. Quindi se devi prendere una direzione , per fare i soldi , devi pensare all'opposto. Quindi se pensi che deve scendere , devi dichiarare che sale . Il problema è che poi diventa il contrarian del contrarian e quindi si torna alla posizione di partenza...." TATTARA ... PATACCARO ...

 

  By: LINK on Lunedì 09 Giugno 2014 08:17

"il mercato azionario è l'unica fonte di rendimento e quindi non può che salire. " Sveglia giovane ... probabilmente quello è l'unico che conosci ... o nel quale puoi investire ? ---------------------------------------------------------------------------------- Esteban dopo questo commento mi confermi che 1) con capisci un c.a.zz. come dimostrato ampiamente negli ultimi anni 2) non sai nemmno leggere ed interpretare un grafico che significa esattamente l'opposto di quello che tu commenti 3) sei talmente pieno di te che non ti accorgi nemmeno quando concordi con una analisi...Studia , impara asino e poi dopo potrai parlare con me.