S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Giovedì 10 Luglio 2014 07:14

Bruciato tutto il gain di ieri (poco a dire il vero) e andato in stop alla pari sia sugli indici che su MPS. Stò alla finestra perchè tutto mi sembra strano. SE partono a scendere sul serio ci rimettiamo short. Debbo vedere i -3 in chiusura altrimenti fuffa e ci si rimette long, stupido a nn farlo intraday .

 

  By: LINK on Giovedì 10 Luglio 2014 06:10

Ciao Defil , mi pare che tutto procede come hai segnalato , anche su borsa italiana. Dopo Londra Monthly , il prossimo è il Russell monthly... che tra oggi e domani potrebbe generare il sell signal sul mensile. Gli altri nell'ordine : DJ,NQ,SP500 e DAX dovrebbero seguire a ruota.

 

  By: LINK on Giovedì 10 Luglio 2014 05:16

dai ragazzi ... montate le long position... Terminator... come sei messo con il long ?

 

  By: LINK on Giovedì 10 Luglio 2014 04:43

non ne vuole sapere di andaere a fare l'ultima correzione che manca ma provo ------------------------------------------------------------------------------------- si , di solito manca sempre l'ultima gamba al ribasso o al rialzo per entrare full position ... quella che vedono e aspettano tutti... ma il mercato sovente parte nella direzione opposta e non permette a chi è rimasto fuori di montare posizioni importanti e chi invece ha scommesso sull'ultimo movimento, di rimanere con il cerino in mano se non decide di chiudere...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 10 Luglio 2014 04:02

si Link ho aperto a 1328, ma questo livello lho tradato molto, un altro siort gold..ammetto che non ne vuole sapere di andaere a fare l'ultima correzione che manca ma provo ad aspettare ..ne apro 1 ogni 10 punti vediamo....oltre i 1450 ho sbagliato...:)

 

  By: DPM on Giovedì 10 Luglio 2014 03:03

La sensazione, sempre più forte, è che in pochi - pochissimi - si rendano conto della portata epocale degli eventi che stanno accadendo sotto il nostro naso. Non sto parlando di mero trading ma di qualcosa assai più importante e spaventoso Ieri parlando con un analista della banca per la quale lavoro, a tal proposito mi diceva: è tutto vero, siamo in un mercato che mostra alcuni elementi di follia... ma la presenza delle banche centrali, come mai prima d'ora, determina una nuova era. Mi ha detto che è certo che si concluderà con una nuova bolla, ma la sua sensazione e che non sia ancora arrivato il momento...

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Luglio 2014 17:32

Sotto l'amministrazione Obama abbiamo avuto il piu' lungo ed uno dei piu' potenti Bull market della storia con buona pace di chi nel 2008 quando è stato eletto , diceva che un presidente Nero e democratico non era gradito al mercato......... . Anzi , visto che usava il teleprompter.... era ancora piu' dannoso rispetto a quell'idiota di Bush. Dopo 5 anni abbiamo visto chi diceva cosa e cosa è accaduto ai mercati USA. OGGI dire che un eventuale -30% dopo il -15 % , -20% e meno -40% di questi ultimi 2 anni è colpa di Obama dopo che ha triplicato la borsa usa negli ultimi 5 anni .... oltre che disonesto è anche ridicolo. Ridicolo per un grande personaggio che ha sistematicamente cannato le previsioni negli ultimi 2 anni coprendosi di ridicolo.

 

  By: pana on Mercoledì 09 Luglio 2014 17:19

"Obama e' un presidente debole e le borse crolleranno", quindi un eventuale crollo sarebbe colpa di Obama ?nn sara che in thailandia gli danno da mangiare dei funghetti strani ?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Luglio 2014 16:45

purtroppo la tredicesima chiamata di crash di Faber che arriva puntuale come un orologio svizzero, è un elemento esiziale per chi è short.. comunque nel pezzo di oggi ha ammesso che si è sbagliato begli ultimi 2 anni... . Ma va ? non ci siamo affatto accorti...

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Luglio 2014 16:36

long over and forever......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 09 Luglio 2014 15:59

La sensazione, sempre più forte, è che in pochi - pochissimi - si rendano conto della portata epocale degli eventi che stanno accadendo sotto il nostro naso. Non sto parlando di mero trading ma di qualcosa assai più importante e spaventoso

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Luglio 2014 15:43

auriferi e oro in cielo... sopra 1330.. Ahia...

 

  By: Vaicru on Mercoledì 09 Luglio 2014 15:42

https://www.youtube.com/watch?v=IS9q3LD7jO8 e anche questo https://www.youtube.com/watch?v=EWJAwZoWnq4

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Luglio 2014 11:23

va beh... dai intanto che tu shorti l'oro... io 1/3 posizione auriferi.. portando a casa la minestra quotidiana.Speriamo che scendano un pochino per rientrare ...

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 09 Luglio 2014 08:04

sissi forti correzioni..ma dove....long borse americane su nuovi massimi laddove nessun omo ha visto prima... sp500 va verso 2000 si sale per tutta luglio