S&P Dax Mib.. trading

 

  By: guidone on Giovedì 07 Agosto 2014 22:01

Link Mi piace scherzare sul mio analista preferito lo vedo gia' con armatura, elmo e scudo roteando l'alabarda spaziale in groppa al suo cavallo bianco, al grido..capitolazione, long, strong buy, ecco il minimo di tutti i tempi. Se devo fare il serio il rialzo non e' finito, specie per gli americani e' probabile un ulteriore massimo. Io da oggi sono flat per risiortare intorno il 20 di Agosto per un minimo dell'anno tra il 20/9 e la prima settimana di Ottobre....penso.. Defil non penso gli americani stiano manipolando chissa cosa. Come dice il buon Marting Armstrong e' una questione di flussi che si spostano dall'Europa all'USA. (vedi cambio)

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Agosto 2014 21:34

Grandi bastardi, gli americani. Non paghi di aver addossato a Putin l'abbattimento dell'aereo malese, trascinandoci dentro con ritorsioni che ci danneggiano oggi e per chissà quanto tempo ancora, senza averne alcun vantaggio; adesso sembrano proprio in procinto (Obama l'ha appena annunciato) di intervenire anche in Iraq. Noi abbiamo chiuso tra -1,5% e -2,5% e loro si permettono il Nasdaq positivo. Una banda di delinquenti che ha piazzato tutti i suoi uomini alla guida delle banche centrali europee, defraudato gli Stati tutti ormai eterodiretti, e appecorato 400 milioni di individui (il grafico è vecchio, ma il concetto non cambia)

 

  By: LINK on Giovedì 07 Agosto 2014 21:15

Guidone... dai che ci siamo... mancano ancora degli indici sul mensile... Inoltre come al solito il problema è che il problema non è negli USA... ma in Europa. Gli indici americano sono a - 4% scarso dai massimi... mentre l'europa oltre il 10% con Italia a -16%.... Preferirei vedere la doppia cifra negli USA ... prima di chiamare il mercato ORSO.. se non diventa la solita correzioncina americana e correzione con le palle in Europa..

 

  By: guidone on Giovedì 07 Agosto 2014 21:10

A giudicare dalla quantità di post... credo molta gente è rimasta incastrata al rialzo.. . Cosa ci vuoi fare e' colpa dell'evangelite...

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Agosto 2014 20:49

L'altro giorno ho postato un grafico del DJIA che ripropongo (non aggiornato ché non ho tempo): frazionalmente, stasera avrebbe rotto. Se continuano da qui è un bagno di sangue

 

  By: LINK on Giovedì 07 Agosto 2014 20:23

Defil.... livello critico 19.000 .... sul nostrano... A giudicare dalla quantità di post... credo molta gente è rimasta incastrata al rialzo.. . Inoltre ieri sera su CNBC dicevano di comprare borsa italiana perchè scesa del 14% dai massimi e quindi con prezzi molto convenienti. Storicamente chiamate di questo tipo... sono preparatorie... a ulteriori ribassi.

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Agosto 2014 20:14

Minkia che commentone da Bruxelles Non vedo l'ora di vedere i TG stasera per sentire Renzie, tutto sorridente per i progressi delle riforme. Accenni alle sanzioni russe, all'andamento dei mercati e segnatamente al crollo dei Btp negli stessi giorni in cui il Bund aggiorna i record (non si parla più di spread?) non immagino ce ne saranno

 

  By: LINK on Giovedì 07 Agosto 2014 20:13

Coglionazzo io vinco sui mercati anche un euro perche uso stop e leggo notizie nn come te che sei cecato sui grafici e lineette. Avro perso lo short mbe chi se ne frega ma manco se arriva a 18000 il banana tu riesci a guadagnare per due anni di coglionerie sparate. Ma visto che sei coglionazzo questo non ti entra in nessun buco di cuinsei dotato ammesso che l' aborto di essere umano che sei rimasto riescz ad avere ancora piu fori oltre che quello per evacuare coglionazzo, nn postero mai nulla e continua a rosicare a vita, coglionazzo------------------------------------------------------------------------------------------- Bye, bye... fallito , il mio compito di smontare l'ennesimo fanfarone , pallone gonfiato e nulla facente oltre che inetto e fallit, è compiuto. Da ora , dopo aver dimostrato che cosa è il RITARDATOR ( mai nomignolo è stato più azzeccato ) , non mi riferirò più in maniera diretta o indiretta a questo scarafaggio del web .

 

  By: fultra on Giovedì 07 Agosto 2014 20:02

Fino a che siamo governati da gente che parla in questo modo, che vuoi pretendere dai "nostri due litiganti".... ""La Ue "si rammarica" delle contro-sanzioni annunciate dalla Russia cioè il bando dei prodotti alimentari dall'Ue (oltre che dagli Usa e da altri Paesi occidentali), e "valuterà le misure" - che a giudizio di Bruxelles "hanno una motivazione chiaramente politica - appena si avranno "più elementi": così la Commissione europea reagisce all'annuncio di Mosca.""

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Agosto 2014 19:53

Mentre c'è chi litiga, faccio notare il massacro in atto sul Btp

 

  By: terminator on Giovedì 07 Agosto 2014 19:36

Coglionazzo io vinco sui mercati anche un euro perche uso stop e leggo notizie nn come te che sei cecato sui grafici e lineette. Avro perso lo short mbe chi se ne frega ma manco se arriva a 18000 il banana tu riesci a guadagnare per due anni di coglionerie sparate. Ma visto che sei coglionazzo questo non ti entra in nessun buco di cuinsei dotato ammesso che l' aborto di essere umano che sei rimasto riescz ad avere ancora piu fori oltre che quello per evacuare coglionazzo, nn postero mai nulla e continua a rosicare a vita, coglionazzo

 

  By: muschio on Giovedì 07 Agosto 2014 19:19

Qui si sta raggiungendo un livello inconcepibile. Zibordi, intervenga per cortesia.

 

  By: LINK on Giovedì 07 Agosto 2014 19:09

Capisci che sei ritardato Hai il cervello come una nocciolina. Non capisci nemmeno quando devi stare zitto.... finiamo sotto 19.000 punti e rompi ancora il *** ? Eri long dopo il primo 5 % di calo.... ed oggi che siamo a -15.... o 16%-.... ancora parli. Sei proprio un fallito.

 

  By: LINK on Giovedì 07 Agosto 2014 19:02

Ritardator....come al solito non capisci un cazz. Barrai o come si chiama manco lo conosco... . Tu invece ritardato eri e ritardato rimani. Come sei messo con i long ? Ma Draghi non doveva essere Bulllish ? Siamo su nuovi minimi.... incapace ed inetto.Guarda caso hai chiuso i long prima della discesa. Ma ti rendi conto che sei patetico , fasullo come una moneta falsa. Credibilità zero.Vai a lavorare che è meglio. ASINO. fAI VEDERE LA VIDEATA DELLE OPERAZIONI. nON LE CHIAMATE DOPO.... ma prima. Lo vedono tutti che sei uno ZERO.SUICIDATI.

 

  By: terminator on Giovedì 07 Agosto 2014 18:22

Ora il coglionazo ha anche un nome, tale barrai,firse chissa... di sicuro resta un coglionazzo stercomumano che non contento di impoverirsi istiga al pezzentume il prossimo. Se volete farvi ridurre in miseria inconsigli del coglionazzo sonondisponibili sul sitonda oltre due anni e parlano da soli. Oggi chiusi alle 14,00 tutti i long e siamo flat, le sanzioni russe sononuna mazzata, per l'italia l'agroalimentare, vino, pasta, frutta pesa oltre 2 miliardi di euro, poi forse anche il divieto di sorvolo dello spazio areo da confermare, gulp