S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Agosto 2014 10:58

comincio il long di posizione su usdjpy altro giro e altra corsa

 

  By: pigreco-san on Venerdì 08 Agosto 2014 10:55

ooooh che bella pippabar sul pupillo (1,70 x il 2018 hihihi)chiudo eurusd ed eurgbp long me accontento e incazzzzzzo. resto long gbp bello carico chiudo anche l'oro e me accontento della ricomprata e vediamo da qua in su è buono un bel selll piano piano dolce dolce sempre in attesa su sp500 e il daxone di una bella stornatina da panic per entrare con la massa flat per ora

 

  By: LINK on Venerdì 08 Agosto 2014 10:24

okkio ai 19.000 ..... con la seduta di oggi finiamo a quasi -20%... dai massimi . Ricordo a tutti che una eventuale chiusura di seduta oltre il 20% di ribasso , sancisce un nuovo bear market tecnico sulla borsa italiana. Il terzo negli ultimi 5 anni... . La malattia agostana , l'EVANGELITE acuta , un virus che si diffonde tra i mercati in questo periodo dell'anno , non sempre , è nella fase acuta. Vero Guidone ? Detto questo la correzione in Europa e la presunta correzione negli USA ( per il momento ), forse è una delle più telefonate sella storia. Gann , cicli annuali , frattali vari di serie storiche indicavano un massimo dei mercati compreso tra maggio e luglio... qualcuno prima , qualcuno dopo. Fino a ottobre/ novembre... . Essendo in bolla però , si poteva pure pensare che il mercato ignorasse tutto e continuasse a tirare . Certo rimanere investiti al rialzo era ed è rischioso in questo periodo dell'anno . Come lo sarà rimanere al ribasso a novembre ...... . BUONA ESTATE A TUTTI....

 

  By: crashh on Venerdì 08 Agosto 2014 00:41

Buonanotte ! Anch'io sono molto stanco... VAI MOI A LETTO lUIGI E STAI SERENO.. IL FUTURO E' SCRITTO!

 

  By: lg-lg on Venerdì 08 Agosto 2014 00:39

Buonanotte ! Anch'io sono molto stanco...

 

  By: defilstrok on Venerdì 08 Agosto 2014 00:20

Lg, a 120 pagavi qualcosa che ti rendeva poco e ti veniva rimborsata a 100; a 149,50 paghi una cosa che non ti rende un ciufolo e che ti verrà rimborsata 49,5 euro più in basso. Già questo è un indizio tecnico. A livello grafico, hai una bella resistenza dinamica che "i maghi" fanno passare domani a 149,97. Con questo concludo. Sono sfinito

 

  By: lg-lg on Venerdì 08 Agosto 2014 00:15

vero, ma si parlava di bund " illogico " anche a 115-120.Nessuno avrebbe scommesso sul bund 3-4 anni fa . Sono molte le cose a cui non si trova spiegazione, allora forse è meglio cercarla negli indicatori tecnici( x il trading ovviamente....)

 

  By: defilstrok on Venerdì 08 Agosto 2014 00:04

Io credo che, al di là delle guerre (tutte assieme! Gaza, Iraq & Ukraina, ma guarda un po' che strano!) dovremmo concentrare l'obiettivo anche sui bonds. Secondo me è da lì che sta partendo la frana e il diversivo delle guerre, così come la discesa degli indici, stanno anticipando il tracollo dei bonds. Se quelli scendono, anche se Yellen e Draghi mantengono i tassi "nominali" vicini allo zero, i tassi di mercato salgono. Quella sul Btp non è discesa da sottovalutare. E se era comprensibile che si tuffassero a comprare Bund nel 2011 perché si dava per scontato il break-up dell'eurozona, avveniva a prezzi considerevolmente più bassi. Francamente un bund rasente i 150 non appartiene a nessuna logica. Neanche a quella del bene rifugio.

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Agosto 2014 23:52

se non facessi trading ,razionalmente ti risponderei di no, ma da trader non ti saprei rispondere... Da piccolo quale sono, mi avvalgo dei noti strumenti che usano tutti, anche se personalizzati. Non sono in grado di stabilire se un prezzo è alto o basso in base al suo valore del momento, ma cerco di capire se quel prezzo tende a salire o scendere. Sulla mm 200 di sep si gioca il mercato mondiale per i prossimi mesi credo...sono mooolto curioso

 

  By: LINK on Giovedì 07 Agosto 2014 23:46

Defil.... Kimble sul suo sito... ti risponde. Oh... no.. questa è pubblicità . Bisogna oscurare il post. Non è lecito.... . Pensa che teste che girano sui forum....

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Agosto 2014 23:38

Lg, questi manipolano, è vero, ma usano i grafici. E a 1870 sono riusciti a fare incrociare il supporto statico con quello dinamico. Là hanno da andare. Un milione e mezzo di Stoxx li ho visti poche volte. E non mi è piaciuto per niente vedere gli indici euro scendere mentre l'America saliva. Ora ti faccio, anzi faccio a tutti, questa domanda: voi, quassù comprereste? vedete l'inizio di un bull market secolare?

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Agosto 2014 23:35

dax ...la prosecuzione immediata della fase discendente si concretizzerà in caso di cedimento dell’area 9067/9063 (chiusura oraria inferiore) con target individuati a quota 9014 e a 8986, dove si registrerà la riduzione delle forze in vendita...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Agosto 2014 23:29

ecco direi che un longhetto va servito su sp500 chiamati i 1900 l'altro ieri e direi che ci siamo quasi mancano solo i 8700 del daxxone che domani mattina in zona ci arriva

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Agosto 2014 23:25

ciao Defil, manca poco al test della mm200 gg su sep, chi sa'...x che è short forse vale la pena prendere profitto... che ne pensi?

 

  By: terminator on Giovedì 07 Agosto 2014 22:10

Ahahah... e arrivato lo scherlok holmes dei trader sei nei forum per pavoneggisrti delle tue *** te senza mai dare un suggerimento costruttivo pronto a bacchettare e oltraggiare tutto e tutti Sei e resterai solo un coglionazzo, il fracchia dei trader.La verita e nuda per natura e tu continuerai a strisciare per il resto dei tuoi giorni autogodendo delle tue fandonie e fantasticando con il cervello malato che tieni in una parola ma.. va-fan-cu-llll