S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Settembre 2014 23:35

"Il mio ts mi dice che è in arrivo uno storno" Bullfin,complimenti per il momento al tuo TS e per averlo comunicato,chiedo troppo quando avverrà questo storno?anche secondo i miei segnali e osservando il comportamento del mercato dovremmo essere vicini ad uno storno,ma di rimbalzi,falsi segnali sono piene le fosse,non sono short aspetto altre conferme,poi la prossima settimana appuntamenti importanti,Fed e chiusure. "Gian, invece che mettere post da novella 2000 non sarebbe il caso buttare via tutta sta spazzatura che metti e concentrarsi sul tuo Ts?" Ti ricordo che le tattiche e regole di trading devono essere confacenti alle caratteristiche del trader e non necessariamente sofisticati algortimi o complicati TS, possono benissimo basarsi su:oscillatori,medie,supporti/resistenze,indicatori,persino su RSI psichedelici.....sentiment......... un saluto

 

  By: SanTommaso on Venerdì 12 Settembre 2014 23:12

GB/Lemure: avevi fatto il bravo ragazzo per appena un giorno. Ma puo' essere che non ti accorgi che: Mettere troppe immagini disturba la lettura. Scrivere in stampatello disturba la lettura. Il tuo software e' incomprensibile, quindi potresti mettere solo dei link al tuo blog in modo che chi e' interessato puo' venire a vedere?

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Settembre 2014 21:55

Gian, invece che mettere post da novella 2000 non sarebbe il caso buttare via tutta sta spazzatura che metti e concentrarsi sul tuo Ts?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Settembre 2014 20:00

C'è chi usa la parola IMPRESSIONE e chi media con TS. Un buon TS la parola mediare non dovrebbe nemmeno conoscerla. Se la conosce non è buono, ma scarso.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Settembre 2014 16:02

Il mio ts mi dice che è in arrivo uno storno Quindi corrisponderebbe alla mia prima impressione. Bene. Grazie dell'indicazione. Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Settembre 2014 13:34

e intanto il DAX giochicchia con 9666.....chissà se è sopra o sotto!

 

  By: Vaicru on Venerdì 12 Settembre 2014 10:06

Il mio ts mi dice che è in arrivo uno storno Vedremo ! Intanto ho tolto il gesso ed ho il muscolo completamente atrofizzato , praticamente non c'è più.

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Settembre 2014 01:55

Gli indicatori statistici sono neutri (come ha detto GB piu' volte del suo TS) attendo sviluppi. Si capira' meglio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Venerdì 12 Settembre 2014 01:01

Zibo, fai qualcosa!!!

 

  By: gianlini on Giovedì 11 Settembre 2014 18:54

Oscar....oggi a fare sopra e sotto 9666 ti mandava direttamente all'inferno....

 

  By: traderosca on Giovedì 11 Settembre 2014 14:47

Gianlini,ho visto,ho visto,tutte le volte che si appoggia lì,è long..sino prova contraria,lì transita la mm100,roba da top trader....... occhio sono iniziate le manovre per la chiusura di settembre.....

 

  By: gianlini on Giovedì 11 Settembre 2014 12:45

hai visto dove ha fatto il minimo oggi, Oscar? 9666,5 !!

 

  By: terminator on Giovedì 11 Settembre 2014 11:03

X GB LEMURE MAGADA MAGADO MAGADI TAGADA TRIC TRAC BOMBE A MANO E FUOCHI PIROTECNICI chiedo umilmente e con infinita cortesia vista l'incomparabilità tra il suo scritto corredato da pseduo grafici naif succo di acclarate enormi CAGATE e le mie pisciatine di ignorarsi a vicenda. Capisco e comprendo la sua vita di eremita e la ringrazio di esistere ma insisto nel chiederle di ignorarci PS : S&p Dax Mib.. Trading di Terminator - 08:50 08/09/14 Ok stamani siamo stati operativi prestino sul forex con il cable (gpb/usd) short da 1,6207 gli ultimi sondaggi sul referendum per l'indipendenza scozzese possono davvero dare una doccia fredda al mercato inglese e al resto d'europa. very Ice Bucket Challenge! questa variabile era assolutamente non considerata con i sondaggi dei separatisti scozzesi al 30/35% fino a sette giorni fà, poi ci mettiamo la rinnovata suspence del conflitto/sceneggiata ucraino e abbiamo: 2 posizioni short su eurostoxx media 3245 2 posizioni short su dax media 9755 entriamo short in apertura sul ftse100

 

  By: Bullfin on Giovedì 11 Settembre 2014 02:15

Oscar che differenza tra te e altri qui del forum...Sei un signore...anche se la pensiamo diversamente. Sul Nasdaq sta andando come penso, pero' ho il mensile che da troppo spazio ( e sono poche le volte che non lo sfrutta) e il Sep ha scaricato troppo l'indicatore statistico veloce.. Il prezzo sempre 4130 in poi, ma penserei di allegerire il carico e fare così piu' inserimenti... (Dax ha margini di crescita nel medio tempore)...penso che solo con venerdì possa raggiungere i 4130 se vuole...se poi non lo becca nemmeno rimango come un pollo, almeno non perdo schei :)))..... Un'ipotesi che tengo aperta è che a 4130 o poco sopra vada giu' piu' o meno a 4070 e se li tiene mi spacca al rialzo e bene....devo stare attento...mi piacerebbe che ti sbilanciassi pure tu. Se fai il ramadam cobrafifero la mail è sempre a disposizione :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 11 Settembre 2014 01:46

boni,boni,qui si va verso il declino.. Bullfin,continua con le tue analisi e non ti curar di loro......