S&P Dax Mib.. trading

 

  By: GZ on Lunedì 15 Settembre 2014 13:17

#F_START# size=5 color=red #F_MID#lemure stiamo per bannarti dacci un taglio, scrivi post normali o sei fuori primo e ultimo avvertimento#F_END#

 

  By: traderosca on Lunedì 15 Settembre 2014 02:51

quella di Lemure è arte concettuale...quella del pettirosso al massimo può essere Iperrealismo,quindi persone diverse.....

 

  By: Bullfin on Domenica 14 Settembre 2014 23:48

No caro Vaicru, pojana non riuscirebbe mai a fare un discorso costruttivo con me....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Domenica 14 Settembre 2014 23:23

Il falco siete la stesa persona Il Falco = Lemure

 

  By: ILFALCO on Domenica 14 Settembre 2014 22:35

E ALLORA MEZZE SEGHE????????? VEDO CHE LO PSICOPATICO VI STA SODOMIZZANDO CON TUTTI I SUOI DEMONI......... ORMAI IL CONTAGIO E' AVVENUTO E NON CAPISCO COME MAI I TITOLARI DEL SITO NON INTERVENGANO X DEBELLARE QUESTO VIRUS...... NEL FRATTEMPO CONSIGLIO DI STARNE ALLA LARGA; IL MALIGNO E' FORTE E FURBO E SU COBRAF E' PURE ARTISTA............PSICOPATICO MA SEMPRE ARTISTA E'. CIAO FENOMENI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Settembre 2014 22:19

BUL , 6 GIOVANE , SMETTI DI USARE UN LINGUAGGIO DA SCARICATORE DI PORTO E COME HO GIA’ CONSIGLIATO A 2 SMANDRAPPATI COME TE, IMPARA UN LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE. TI AIUTERA’ , NON SOLO A PROGETTARE UN BUON ST MA SOPRATTUTTO A ORDINARE I TUOI PROCESSI MENTALI, CHE ORA MI SEMBRANO ALQUANTO DEFICITARI E A DIVENTARE + RIGOROSO NELLE TUE DEDUZIONI, CHE ATTUALMENTE ASSOMIGLIANO A QUELLE DI UN INNAMORATO CHE SFOGLIA MARGHERITE. Vedi Gian a me piacerebbe che le nostre conversazioni fossero sempre come queste righe riportate. Qui noto che sei costruttivo e la cosa mi piace. Ringrazio del consiglio ed effettivamente devo metterlo in pratica. Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Sabato 13 Settembre 2014 18:40

Oro oro oro Più ne hai e più ti manca http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/01/russia-con-la-guerra-in-ucraina-vende-titoli-usa-e-compra-oro-riserve-ai-massimi/1103649/

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Settembre 2014 16:13

È EVIDENTE CHE OLTRE CHE SANTO 6 ANCHE SACRESTA_ANO CHE USA LE CANDELE. Altra affermazione senza senso. Candele, barre o lineare non ha nessuna influenza è solo un modo di guardare il grafico ma i prezzi sempre lo stesso movimento fanno. E' come avere una camicia bianca, rossa o blu. Sono la stessa cosa. Sono sempre una camicia cambia solo il coloro, la parte visiva che a livello di trading è zero.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Settembre 2014 15:14

GB, il tuo software e' roba da principianti. ohhhhhhhhhhh Bravo San Tommaso, tutti glielo dicono, ma il suo narcisismo patologico lo stacca dalla realta'. Invece San Tommaso sarebbe veramente opportuno che tu potessi contribuire di piu' alla crescita del forum, penso che con te si volerebbe.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Sabato 13 Settembre 2014 15:07

I software professionali hanno pochissima grafica. Solo numeri. Un software per il trading deve analizzare prezzi di acquisto e di vendita. Considerare i costi di commissioni, rollover e slippage. Convertire in una unica valuta tutte le operazioni. Barra per barra deve dirti cosa e' successo a tutto il tuo portafoglio che normalmente e' composto da cento e piu' diversi strumenti. GB, il tuo software e' roba da principianti.

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Settembre 2014 13:55

CONCORDO. ERA TUTTA ROBA, AL 50%, TUA. affermazione molto stupida e sciocca. Sono tutte risposte a provocazioni da novella 2000. Purtroppo per gli utenti non porgo l'altra guancia. L’HAI PRODOTTA TU, IO RICICLO. Riconfermo sopra. Se mi tirate in ballo con le vostre puttanate, vi rispondo. SAPRA’ CREARSI UN BUON FUTURO SOLO SE CAMBIA STILE DI VITA E DI COMPORTAMENTO ogni giorno valuto il mio operato I TEST DI QUALITA' E AFFIDABILITA' SONO CONTINUI E CONTINUO A MIGLIORARLO. appunto parla di quelli è non riempire il forum di post inutili. GB così se ti fosse sfuggito Bullfin si scrive con due L. Va beh. Lascia stare San Tommaso. Quello in un mese guadagna 120000 euro. Anche se fossero paper è un mostro. Qui vi è solo da complimentarsi con lui e zitti. Sul fatto che tu analizzi le tardone sono delle emerite stronzate. Ho gia' interloquito con Tommasini e gli ho contestato i test (che sono come i tuoi) e lui mi ha dato ragione che sono assai lacunosi. Il discorso di un oscillatore voi lo analizzate sotto 1 aspetto. In realta' (bonta' vuole) che un indicatore statistico esprima tantissimi segnali. Occorre scremare quale è quello giusto e lì impatta l'esperienza. Per esempio un banale RSI puo' essere accoppiato a un altro settato diversamente, o con altri banali indicatori di uso comune. Questo nei vostri pseudo test da pippe narcisistiche non appare. Siete preistoria dell'analisi finanziaria. Altro esempio. Il banalissimo Macd. che poi sono due medie. Voi prendete il grafico il macd individuate le intersezioni e dite che è in mega ritardo. Fin qui tutto giusto. Pero' dimenticate che per esempio vi sono le divergenze prezzo macd. E questa è solo un uso alternativo. Ne ho formulati un bel po' che mi sono utili. Quindi i test tuoi come detto sono... m e r d a secca. :))). Ovvero come arroccarsi il diritto di giudicare senza nemmeno sapere come una cosa funziona :)))..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 13 Settembre 2014 10:03

"La configurazione grafica, invece, a me (che non sono bravo) mi suggerisce uno strappo long per la settimana prossima." Muschio,sei bravo,sei bravo.. Probabilmente hai ragione,ma io operando sul breve ho visto oggi il Dax scendere sotto un supporto importante che può benissimo riprenderlo e superarlo lunedì,ma per altri motivi non andranno tanto distante dall'area odierna.imho

 

  By: traderosca on Sabato 13 Settembre 2014 09:56

"Oscar la prima riga del mio post era di Vaicru e non mia." Bullfin,scusatemi,mi ha tratto in inganno la mancanza delle virgole,non sono poi completamente rimbambito. Auguro a Vaicru una pronta guarigione.

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Settembre 2014 03:38

Oscar la prima riga del mio post era di Vaicru e non mia. Non ho TS, ma un Ts che sta sopra il mio collo ed è protetto dalle ossa craniche :)))). Ora l'ho detto anche l'altro giorno che occorre vedere perchè gli oscillatori si sono scaricati piu' di quello che pensavo e l'idea di uno short da 4130 e per 300 punti è andata a farsi friggere. Non sono un trader mona che si focalizza su quello che pensa, ma mi focalizzo su quello che vedo. Comunque ho sempre detto che Dax ha spazio per salire. Sono costretto a seguire alla giornata. Oggi entrato sui mini e tolto vicino alla conclusione della giornata....poco....ma sempre meglio poco con il + che con il - :) un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 13 Settembre 2014 00:12

La configurazione grafica, invece, a me (che non sono bravo) mi suggerisce uno strappo long per la settimana prossima. Beh, vivremo abbastanza per vederlo :) Buona settimana a tutti.