S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Settembre 2014 11:58

Che cosa vuol dire....se uno sbaglia il 70% delle operazioni ma con il restante guadagna da comprarsi casa, macchina, viaggi etc. è un grande lo stesso (e ne capisce pure). Comunque grazie lo stesso.... Comunque mi permetterai (e me ne scuso) di dubitare fortemente della tua affermazione. Sono fortemente convinto che tu sia un top trader (o top investitore) e di celi dietro affermazioni come quelle di prima.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Martedì 30 Settembre 2014 10:29

Non sono la persona adatta. Piu' della meta' delle mie operazioni sono sbagliate.

 

  By: Bullfin on Martedì 30 Settembre 2014 00:45

Tommaso o gli altri. Cercate di aiutarmi un po', va.... A 12,5 a 10 o a 5???....grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Lunedì 29 Settembre 2014 21:48

Il trading e' l'unica cosa in comune che abbiamo ma non e' sufficente. Come categoria siamo pochi. Poi ognuno ha il suo stile o investe su cose diverse. Per esempio a me non interessa se si parla di azioni, opzioni. Non mi interessa se si parla di Gann, fibonacci ed altre stranezze simili. Aggiungi poi che appena hai fatto un paio di operazioni positive ti senti un Dio e non vuoi rivelare a nessuno i segreti che ti porteranno alla ricchezza. (ahahah) Insomma e' difficile che un forum sul trading possa avere molti messaggi, ogni giorno. Pero' se l'S&P 500 raggiunge quota 4.000 arrivera' tanta carne fresca : )

 

  By: neofita on Lunedì 29 Settembre 2014 20:52

ahimè

 

  By: neofita on Lunedì 29 Settembre 2014 20:51

ma forse non sara' che come per molti in italia anche i trader hanno finito i baini?

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Settembre 2014 18:27

Guidone,view errata,purtroppo è ben diversa la situazione.....

 

  By: guidone on Lunedì 29 Settembre 2014 17:44

Mai pensato che forse si sono rotti di leggere dei blog inutili e di basso livello e preferiscono postare in altri lidi ? magari più professionali ? Questo blog, ha dato troppo spazio a persone che pur prendendo qualche movimento avevano tra i loro migliori commenti frasi del tipo "va' su e basta me lo dice la mia panza" "io guadagno sempre che salga o scenda" Senza parlare dei litigi su chi lo aveva piu' duro... La giusta punizione per chi non e' stato capace di eliminarli sul nascere

 

  By: xandre on Lunedì 29 Settembre 2014 17:14

Tipo quali ? Semmai ?

 

  By: Discolo on Lunedì 29 Settembre 2014 15:37

Mai pensato che forse si sono rotti di leggere dei blog inutili e di basso livello e preferiscono postare in altri lidi ? magari più professionali ?

 

  By: giaguaro on Lunedì 29 Settembre 2014 13:25

Oscar, non c'è più un trader in giro!! I pochi rimasti sono long....ma siamo sotto di ben 200 punti dal mitico 9666......

 

  By: muschio on Sabato 27 Settembre 2014 15:00

"Ciao Muschio,perchè ha galvanizzato l'America col suo discorso....." Ridatece er puzzone!!!!

 

  By: neofita on Venerdì 26 Settembre 2014 23:30

che mortorio

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Settembre 2014 20:29

Ciao Muschio,perchè ha galvanizzato l'America col suo discorso.....

 

  By: muschio on Venerdì 26 Settembre 2014 20:15

Perché il fib oggi è salito così forte (a parte perché abbiamo il premier più forte del mondo)?