S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Giovedì 02 Ottobre 2014 12:29

volte è andata, a volte no (ora lo short l'ho chiamato ed è andato giu' di 150 punti di Nasdaq. Sono entrato short. No. Lavorando non ho seguito bene e ho sbagliato di 15 punti di Nasdaq scarsi). Il grafico bund per esempio messo un po' di giorni fa è evidentemente errato. Lo si deduceva gia' dopo un po' di candele verdi.. sopra 149 si era stra certi che sotto non si andava piu'. Ho messo l'altro giorno un grafico di PBR, chiedendo un aiuto ---------- Non seguo più tanto i mercati(per fortuna) :)) ero rimasto a qualche post letto giorni fa su di un top(giorno più giorno meno) Nasdaq, e Bull chiamava uno short con tanto di grafici .. Complimenti ottima analisi e chiamata... Non so quanto profonda sarà' (se ci sarà) sta correzione, ma per ora saresti in buon guadagno.. Ciao

 

  By: terminator on Giovedì 02 Ottobre 2014 11:27

Dici DPM ? non ne sarei molto sicuro, se il dragozzo rinvia il QE ma fornisce i dettagli sul programma di ABS e derivati con cifre e tipologie di bond da acquistare con la sorpresa di inserire le monnezze greche e cipriote (cioè la cloaca) vederai che gli inferi possono attendere

 

  By: DPM on Giovedì 02 Ottobre 2014 10:07

Draghi vs Ebola.... a panza direi che la strada è tracciata verso gli inferi...

 

  By: Bullfin on Giovedì 02 Ottobre 2014 02:44

Sono molto deluso. Ho apportato tanto al sito. A volte è andata, a volte no (ora lo short l'ho chiamato ed è andato giu' di 150 punti di Nasdaq. Sono entrato short. No. Lavorando non ho seguito bene e ho sbagliato di 15 punti di Nasdaq scarsi). Il grafico bund per esempio messo un po' di giorni fa è evidentemente errato. Lo si deduceva gia' dopo un po' di candele verdi.. sopra 149 si era stra certi che sotto non si andava piu'. Ho messo l'altro giorno un grafico di PBR, chiedendo un aiuto a tutti voi. Risposta. Z E R O E non mi si puo' dire non so, non sono capace e poi usate INTERACTIV BROKER. Dai... Oppure mi si dice dai Bullfin posta le analisi e poi quando chiedo io IL N U L L A. Quel titolo ora va a 10. 13 non regge. Pero' vi mando sentitamente a quel paese, per la scarsissima collaborazione. Anche Oscar lo metto tra questi. Si anche Oscar la cui stima come trader è sempre elevata, ma proprio non mi piace che non si collabori proprio niente. Non ti va di postare su Cobraf? benissimo avevi la mail. Un grafico su base mensile è identico a quello su base ad ore. Le candele si muovono allo stesso modo e distorgono gli oscillatori, picchiano le bande, fanno onde e cicli alla stessa maniera di un grafico mensile Proprio dei bischeri siete. Dopo la dipartita di Link ho riprovato a rianimare sto forum, ma qui mi fate rimpiangere Link stesso (Barrai ;)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 01 Ottobre 2014 22:45

> anche gli altri forum sono in declino... Alexa.com mappa il numero di visite dei vari siti nel mondo. Ogni tanto e' divertente andare a guardarlo.

 

  By: xandre on Mercoledì 01 Ottobre 2014 19:03

Così da 3 va a zero.

 

  By: traderosca on Mercoledì 01 Ottobre 2014 18:26

"Tradeoscar, sara' ma gran parte dei trasfughi sono vivi e vegeti su altri forum o al massimo sono su twitter." Guidone,anche gli altri forum sono in declino....

 

  By: guidone on Mercoledì 01 Ottobre 2014 16:00

Anche oggi su questo forum 150.000 post, tanto valeva non bannare il lemure che con la sua carta da parati dava un po' di colore.Tradeoscar, sara' ma gran parte dei trasfughi sono vivi e vegeti su altri forum o al massimo sono su twitter.

 

  By: SanTommaso on Martedì 30 Settembre 2014 21:32

Buona questa Vaicru : ) Se il Silver dovesse scendere ancora non sarebbe niente di nuovo.

 

  By: jtdlemon90 on Martedì 30 Settembre 2014 20:19

Siamo sicuri che per le materie prime siano i minimi? l'argento è crashato per la terza volta in 15 giorni qua son grandi manovre

 

  By: Vaicru on Martedì 30 Settembre 2014 20:18

-San Tommaso " ... Beato chi e' riuscito a prendere questi movimenti." dipende dove li hai presi e che tipo di orientamento sessuale si ha.

 

  By: terminator on Martedì 30 Settembre 2014 17:13

Non credo sia casuale anche il minimo di molte materie prime gold e silver in primis: i livelli ai quali sono arrivati ci dicono che la settimana e da svolta pesante. Andremo in trend senza anticipare non servira credetemi il movimento up o down sara molto ampio, almeno un 10%

 

  By: SanTommaso on Martedì 30 Settembre 2014 16:32

Verissimo. Questo mese dollaro forte ha fatto muovere molti mercati. Beato chi e' riuscito a prendere questi movimenti.

 

  By: terminator on Martedì 30 Settembre 2014 14:25

Il trend del mese (ma da un pò) è stato sicuramente lo short sull'€/$, infatti ho preferito il forex (con sell sull'ndz/$) agli indici molto più manipolati. Dal 2 ottobre forse avremo la schiarita sui mercati.

 

  By: SanTommaso on Martedì 30 Settembre 2014 13:38

Cerco di seguire i trend e', come dici tu, poche operazioni portate avanti per giorni "dovrebbero" far guadagnare. Ma questi ultimi anni sono stati un disastro per questo genere di strategia. Questo un esempio dei risultati dati dal Trend Following. E questo e' anche uno di quelli bravi.